|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il "purtroppo" era in relazione a chi ne auspicava lo sviluppo per i lettori Galaxy...
![]() |
![]() |
#23122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
La curiosità è femmina!!! Ricordalo sempre!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anch'io avevo letto che il progetto per galaxy 4.2 era naufragato, mentre per galaxy s3 è teoricamente ancora in piedi, sebbene qualche utente di questo telefono, stanco di aspettare una release da giugno, abbia iniziato a soprannominare supercurio "french drama queen" su xda.
Personalmente non so quale siano, e se ci siano, migliorie con il voodoo, non avendolo provato. Se non sbaglio la modifica del kernel è gratuita, mentre l'app costa un paio d'euro. Soprattutto su un pmp - anche solo per curiosità - andrebbe provato, se non altro perché, a differenza di uno smartphone, su di un pmp non si corre il rischio di mandare a ramengo l'audio delle telefonate. Se poi non vale molto, poco male, vuol dire che non mi sto perdendo molto. Ultima modifica di mymo : 21-02-2013 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...e non solo!
![]() ![]() Sarà che fin da bambino preferivo quello che si potesse smontare ad altri giochi, ma evidentemente il mio "lato femminile" è rappresentato proprio da quella virtù!
![]() |
#23125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Colorfly C4 pro - iBasso DX100 - Hifiman 801 - Astell & Kern AK100 .....
Chi mi dice pregi e difetti? iBasso e Astell leggono certamente 24bit/192kHz, forse anche il C4 iBasso ha 64+32 Gb, Astell 32+32+32, C4 credo 32+32 resa sonora ho letto benissimo di iBasso, io sarei per questo .. voi?
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#23127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23128 | |
|
Quote:
su soundlabsgroup c'è una recensione con dettagli tecnici e gli altri formati supportati. Per il suono non diro' nulla, niente commenti appassionati ![]() ma quanto ad esperienza d'uso direi che il C4 non è fatto per chi vuole una UI come la si intende al giorno d'oggi. L'interfaccia del C4 è spartana e stilizzata allo stesso tempo. Ah, non so gli altri, ma nel C4 la batteria è integrata |
|
![]() |
![]() |
#23129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@trias
si, ho letto della tua soddisfazione per il C4 ![]() qualcuno sa se iBasso legge anche i flac a 24bit/192kHz? Astell si
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit Ultima modifica di Mau98 : 22-02-2013 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Secondo me,65€ sono più che sufficienti. Avendo lo schermo più grande tra i Sansa ha una definizione maggiore e le copertine,come da tua esigenza le vedi bene,ha un'interfaccia grafica che mi piace molto,è la stessa dello Zip. Ma c'è un ma. Devi essere molto convinto [come lo fui io] di comperarlo perché il touch-pad non è il massimo anche se l'ultimo FW lo migliora un poco,lo rende più reattivo, e agginge la funzione loop. Per alcuni alla lunga può essere frustrante,oltretutto i "tasti" sono sulla superficie lucida,molto prona alle impronte con relative tracce "d'unto" che queste lasciano,facendo ripetere la premuta di una funzione più volte. Poi: a me piace con l'EQ personale settato,il suono è molto buono,ma ha ragione mir quando dice che in flat non ha una gran resa. Inoltre,dopo la prima volta,non sono riuscito più ad installarvi RB [lo uso normale e mi va benissimo,sia chiaro] che è "unstable". Lì posso comunque aver sbagliato qualcosa io quando l'ho disinstallato. Quindi valuta bene i pro e i contro,è solo un consiglio che ti do. ![]()
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 22-02-2013 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23131 | |
|
Quote:
![]() Prova a sentire qualcosa come: My home is in the delta - Muddy Waters in folk singer, è una ottima registrazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
ok ok ...passata la nottata a legegre vari forum in inglse e americano , avete ragione meglio lasciar stare il samsung 4.2 come lettore .. come direbebro da me tanto fumo e poco arrosto e a me piace l arrosto
![]() ho letto che molti considerano un buon lettore HisoundAudio Nova1 0 Nova3 il nova 3 mi piace molto , legge tutto flac waw ecc ecc , ha un bel display e gia 16gb di suo che non sono male .. che dite potrebbe andar bene come lettore definitivo x un audio portabile di qualita ? ![]() al quale piu avanti aggiungerei un paio di re262 e un ampli tipo fiio e17 o ibasso o cmoy dual lm4562 ... magari se trovo i componenti giusti pian piano me li compro ...altrimenti se continuo cosi compro a caso e spendo solo male ![]()
![]() |
#23133 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e in alternativa cosa mi consigli???? Ultima modifica di -andrea- : 23-02-2013 alle 20:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Io andrei sempre su un Sansa,tipo uno Zip: ci installi RB [sempre instabile,ma funziona bene],è piccolino,ha i tasti,un bel suono,ed è molto comodo.
La versione dal taglio più grande ha 8 Gb,ma puoi metterci una micro sd da 32. Si trovano nuovi ad un prezzo accettabile su amazuk. non è il massimo per le copertine,lo schermo è di 1,1". In alternativa ci sono i Sony [che però non sono espandibili] o i Cowon,che a molti piacciono come suono,e ad altri no. Aspetta i consigli anche di altri,vedrai non mancheranno. ![]()
![]() |
#23135 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Eccolo! Ci ho giocato poco perchè nei prossimi giorni ho un esame.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Così al volo, devo regalare un lettore mp3 sulla falsariga dello Shuffle.
Esiste qualcosa di meglio, e di più semplice gestione (senza iTunes) secondo voi? Grazie in anticipo!
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anche con lo schermo è ok, basta che sia piccino da usare mentre si palestreggia... Ad esempio il Creative Zen M100? Come si comporta? ![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23138 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Due giorni fa mia sorella mi fa: "voglio prendere un lettore...mi piacerebbe tanto l'ipod!" Ed io:" ![]() Vediamo se riesco a convincerla a prendere qualcosa di migliore (a suo dire sono tutti "schifosi") ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
E' chiaro che ti deve piacere come tipologia d ascolto il suono che da sull'analitico, in caso contrario è meglio guardare altrove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23140 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato il sansa Zip 8gb a 60€ Che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.