Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2013, 09:55   #13901
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Qualcuno (unico, ci sei vero ?) sarebeb così gentile da linkarmi il video di The Witcher 2 fatto a disegni statici con la voce fuoricampo che spiega la situazione dei regni ed i vari re ?

Denghiu.
Old 19-02-2013, 09:58   #13902
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Eccomi, dovrebbe essere questo:

http://www.youtube.com/watch?v=NB_1hGDuG58

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 10:41   #13903
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Perfetto, grazie
Old 19-02-2013, 12:40   #13904
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
All'inizio del capitolo 2 c'è una lunga battaglia in cui praticamente non salva mai in automatico, e non è possibile farlo nemmeno a mano, dopo mezz'ora mi è toccato rifare tutto da capo.... (e chissà quante volte dovrò farlo).
Inoltre ho notato che a livello difficile non c'è quasi per nulla recupero di salute, almeno durante i combattimenti, o comunque è talmente piccolo da essere irrilevante.

Ultima modifica di Restless : 19-02-2013 alle 12:49.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:46   #13905
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
All'inizio del capitolo 2 c'è una lunga battaglia in cui praticamente non salva mai in automatico, e non è possibile farlo nemmeno a mano, dopo mezz'ora mi è toccato rifare tutto da capo....
Spoiler:
E' una fase facile, se hai difficoltà uccidi tutti i wraith, il daugir scomparirà da solo senza che lo debba uccidere personalmente.

Old 19-02-2013, 12:49   #13906
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Come ha detto Unico, aggiungo solo che se hai problemi con...
Spoiler:
...i cavalieri, semplicemente resta nel cerchio protettivo creato dal mago/maga (a seconda del percorso scelto). Quello basta già a stenderli quasi tutti, al massimo finisci solo quelli che arrivano con un pizzico di energia verso di te.

Non uscire in alcun modo dal cerchio, crepi

La fase è breve e poi ha inizio il secondo capitolo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:55   #13907
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

E' quello che faccio, ma ci sono alcuni punti dopo circa 20 minuti ininterrotti di combattimento in cui entrano ugualmente nel cerchio, non so quanto manca ad un possibile salvataggio automatico perché non sono ancora riuscito a finirlo. Sono proprio i wraith il problema, non quelli più grossi dato che sono pochi, e lo sto giocando a livello difficile.
Old 19-02-2013, 14:57   #13908
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
E' quello che faccio, ma ci sono alcuni punti dopo circa 20 minuti ininterrotti di combattimento in cui entrano ugualmente nel cerchio, non so quanto manca ad un possibile salvataggio automatico perché non sono ancora riuscito a finirlo. Sono proprio i wraith il problema, non quelli più grossi dato che sono pochi, e lo sto giocando a livello difficile.
Se hai l'EE, fatti il completo del Blasfemo, che ad ogni colpo inferto ti restituisce un po'di vitalità, quindi più meni più guadagni
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 15:12   #13909
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

In quel punto non può costruire nulla e anche se volesse dovrebbe ricaricare un bel po' prima a Flotsam.
Quote:
20 Minuti ma cosa mi combini? quella parte dura pochissimo... una decina di minuti scarsi, senza contare i dialoghi. E' una toccata e fuga. Semplicemente...
Spoiler:
...uccidi i primi due bestioni appena dopo le sequenze di dialogo (se riesci raccatta anche la roba che lasciano che c'è un pezzo necessario se vuoi uno specifico completo in quel capitolo), poi fai fuori i pochi soldati spettrali rimasti e inizi a muoverti stando nel cerchio magico.

Per 3 volte il vostro cammino verrà interrotto da dei draugir che vengono evocati da alcune wraith (3 o 4). Tu fregatene dei draugir e uccidi solo i wraith. Questo abbatterà anche i draugir e potrai nuovamente proseguire. Se hai l'unguento anti spettro, mettilo sulla spada d'argento.

Senza contare il dialogo iniziale, quella parte durerà neanche una decina di minuti scarsi.
Old 19-02-2013, 18:42   #13910
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Niente, non ce la faccio a livello difficile, l'ho fatto almeno 7 volte. Sono negato nel modo più assoluto con questo gioco, questa è l'unica spiegazione.
Devo ammettere che ho sempre giocato tutti i giochi a livello difficile, e dai tempi dal C64 posso dire che questo per me è senz'altro il gioco di gran lunga il più ostico e difficile che abbia mai provato. E quando supera un certo limite per me non significa più "divertente", significa frustrazione assoluta. Parere personale sia chiaro, probabilmente come ho già detto sono io che sono negato, o sbaglio qualcosa.

Ultima modifica di Restless : 19-02-2013 alle 19:07.
Old 19-02-2013, 20:12   #13911
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Niente, non ce la faccio a livello difficile, l'ho fatto almeno 7 volte. Sono negato nel modo più assoluto con questo gioco, questa è l'unica spiegazione.
Devo ammettere che ho sempre giocato tutti i giochi a livello difficile, e dai tempi dal C64 posso dire che questo per me è senz'altro il gioco di gran lunga il più ostico e difficile che abbia mai provato. E quando supera un certo limite per me non significa più "divertente", significa frustrazione assoluta. Parere personale sia chiaro, probabilmente come ho già detto sono io che sono negato, o sbaglio qualcosa.
l'inizio del secondo atto ha fatto sclerare parecchio pure me..
l'unico consiglio che ti posso dare è: prenditi una pausa, gioca a qualcos'altro e ritorna a provarci fra qualche giorno
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 20:56   #13912
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Puoi sempre abbassare di una tacca il livello di difficoltà, non casca il mondo

Personalmente l'unico punto del II atto in cui mi sono trovato un attimo impreparato è stato durante...
Spoiler:
...la battaglia eterna, in particolare la prima parte, dove si impersona il soldato e poi Seltkirk. Soprattutto nella versione 1.35, con la 2.0 fila già più liscio.

Invece, con la E.E., un punto in cui mi hanno zaccagnato alla grande (nonostante fossi a 35) è stato nel III atto con...
Spoiler:
Iorveth, poco prima di affrontare "I segreti di Loc Muinne", scendendo nei sotterranei della torre e infilandosi nella prima porta per affrontare il vran e recuperare la Spada del vran Dimenticato.

Quelle dannate bruxe mi lisciavano il pelo mica da ridere!
Old 19-02-2013, 21:11   #13913
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
(nonostante fossi a 35)
Domanda un po' così ma... si riesce a non maxare?

Non ricordo più con precisione essendo passati quasi 2 anni, ma farmando giusto in un paio di aree (TW1 docet ) maxai molto prima di fine gioco, mi sembra ad inizio proprio capitolo III se non qualcosa prima (forse no)...

Con la EE dovrebbero avere aggiunto nuove quest quindi ancora più rewards e nemici, se non hanno tweakato qualcosa dovrebbe farsi dura non riuscirci.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:51   #13914
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Di solito sono a 34 verso i 2/3 del capitolo II (lato Iorveth magari anche verso la metà), all'inizio del capitolo III passo a 35.

Del resto credo che sia pure una cosa prevista, in quanto in quel capitolo c'è la quest...
Spoiler:
..."Da oltre il tempo" con la quale resettare e ridistribuire i punti. Oppure pestare l'Operatore e i suoi gargoyle da compagnia per raccattare il bastone incantato.

Le quest EE nuove sono una per path (e devo dire che sono entrambe belle e neanche corte), tuttavia nel punto specifico che avevo indicato sopra è molto facile andar giù se non si sta attenti, ma non ti dico niente perché tu il percorso Iorveth non l'ha fatto
Old 20-02-2013, 09:04   #13915
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Di solito sono a 34 verso i 2/3 del capitolo II (lato Iorveth magari anche verso la metà), all'inizio del capitolo III passo a 35.

Del resto credo che sia pure una cosa prevista, in quanto in quel capitolo c'è la quest...
Spoiler:
..."Da oltre il tempo" con la quale resettare e ridistribuire i punti. Oppure pestare l'Operatore e i suoi gargoyle da compagnia per raccattare il bastone incantato.

Le quest EE nuove sono una per path (e devo dire che sono entrambe belle e neanche corte), tuttavia nel punto specifico che avevo indicato sopra è molto facile andar giù se non si sta attenti, ma non ti dico niente perché tu il percorso Iorveth non l'ha fatto
Allora non ricordavo male, quando controllai le quest avevo fatto tutto

Ma si è trovata utilità per quel bastone poi?
Old 20-02-2013, 09:29   #13916
UnicoPCMaster
Senior Member

Azz, solo io alla fine del gioco mi ritrovo con qualche livello e con ancora almeno cinque-sei talenti da assegnare.
Solo nella partita a folle li ho assegnati tutti prima dello scontro finale per andare sul sicuro ed il nemico solo a guardarmi si danneggiava.

Old 20-02-2013, 09:54   #13917
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Allora non ricordavo male, quando controllai le quest avevo fatto tutto

Ma si è trovata utilità per quel bastone poi?
Tirarlo in testa alla gente è solo un'arma, nulla di più.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Azz, solo io alla fine del gioco mi ritrovo con qualche livello e con ancora almeno cinque-sei talenti da assegnare.
Solo nella partita a folle li ho assegnati tutti prima dello scontro finale per andare sul sicuro ed il nemico solo a guardarmi si danneggiava.
Le prime partite capitava anche a me di iniziare il terzo atto a livello 29-30, ormai non più (anche se con il percorso Roche mi sembra che sia più difficile maxare al secondo capitolo).

Però, quella maledetta stanzetta con dentro quelle bruxe che facevano comunella con le wraith me la ricordo ancora
Old 20-02-2013, 10:28   #13918
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Non ho capito sui livelli, ma anche io di solito cerco di lasciarmi qualche talento non speso, in attesa di capire meglio il gioco e vedere cosa mi serve di più.

Dipende comunque dalle circostanze, ad inizio TW2 col cavolo che li lasciavo non spesi con le legnate che prendevo - viceversa a fine gioco si poteva facilmente non skillare subito.

Tu hai ben pensato di applicare il "folle" su tutta la linea e non spenderli anche a folle

Quote:
Tirarlo in testa alla gente è solo un'arma, nulla di più.
Ricordo quando speravo in chissà che drop (perchè mi bastonò per bene ) e saltò fuori quella roba...

Quote:
Le prime partite capitava anche a me di iniziare il terzo atto a livello 29-30, ormai non più (anche se con il percorso Roche mi sembra che sia più difficile maxare al secondo capitolo).
Ho guardato l'unico screen a riguardo che ho e c'è il "+" nella prima scena del 3^ capitolo. Non so però a che livello fossi...
Old 20-02-2013, 10:29   #13919
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

A me alcune missioni le ha annullate, come "Malena", che avevo deciso di rinviare verso la fine del gioco a causa della sua estrema difficoltà. Purtroppo avendola interrotta a metà me l'ha annullata. Questo potrebbe influire sull'assegnazione dei talenti, o delle abilità, non so.... Forse è per questo che trovo una difficoltà maggiore del previsto.

Ultima modifica di Restless : 20-02-2013 alle 10:38.
Old 20-02-2013, 10:40   #13920
UnicoPCMaster
Senior Member

[quote=michelgaetano;39060015]Non ho capito sui livelli, ma anche io di solito cerco di lasciarmi qualche talento non speso, in attesa di capire meglio il gioco e vedere cosa mi serve di più. /QUOTE]Nel senso, che finivo il gioco e comunque non avevo raggiunto gli ultimi livelli.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dipende comunque dalle circostanze, ad inizio TW2 col cavolo che li lasciavo non spesi con le legnate che prendevo - viceversa a fine gioco si poteva facilmente non skillare subito.

Tu hai ben pensato di applicare il "folle" su tutta la linea e non spenderli
Ma in fin dei conti li usavo perché sostanziamente non sapevo cosa scegliere e già da una marea di tempo il livello di sfida era sostanzialmente esaurito e quindi neanche ne sentivo l'esigenza.
Per quanto riguarda la folle è la stessa cosa, ho usato quei cinque-sei talenti solo per sicurezza per lo scontro finale (tecnicamente il penultimo ) ma si sono rivelati ininfluenti nello scontro e ne avrei fatto comodamente a meno.

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian