Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2013, 14:47   #9441
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~DarkF12@~ Guarda i messaggi
commenti di questo tipo io li reputo abbastanza stupidi.
Facciamo che tu sia su un i3, magari su un i5 o pure un i7

hai una macchina quad core a 3 e passa giga, con 8 giga di mem, hard disk da 1 tera iper veloce

ed ora immagina invece di essere su un processore lentissimo a 400 mega hertz, con una trentina di MEGA di ram liberi, che mentre ti scarica i torrent, deve pure fare tutto il lavoro di router

secondo te, ci possiamo mettere a fare paragoni?

suvvia... ora ripensa al commento quotato
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 14:50   #9442
alfonsor
Senior Member

http://alfie.altervista.org/amod/dow....1.7.2.img.zip
Old 12-02-2013, 16:16   #9443
~DarkF12@~
Senior Member

L'Avatar di ~DarkF12@~

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
Facciamo che tu sia su un i3, magari su un i5 o pure un i7

hai una macchina quad core a 3 e passa giga, con 8 giga di mem, hard disk da 1 tera iper veloce

ed ora immagina invece di essere su un processore lentissimo a 400 mega hertz, con una trentina di MEGA di ram liberi, che mentre ti scarica i torrent, deve pure fare tutto il lavoro di router

secondo te, ci possiamo mettere a fare paragoni?

suvvia... ora ripensa al commento quotato
certo che ci sono i paragoni, se invece di pagare per 6 ore al giorno 300W di pc ne pago 0(perchè il router è connesso tutto il giorno) anche se scarico alla metà di quello che scarica il pc direi che è un pttimo affare!
Pensaci è una feature non interessante ma di piu per quanto riguarda il risparmio di energia !

Inoltre visto che sono interessato a questa cosa , non di certo a comprare un altro pc o nas o altre cavolate per scaricare (visto e considerato che ci sono settimane in cui ho bisogno di scaricare tantissimo, altre in cui non lo uso) volevo solo sapere come si comporta e che differenze ci sono tra pc e router .
Esempi niente di che.
Due tre utenti che mi dicano : io ho fatto la prova il torrent X sul pc scaricava a 600, dopo 15 minuti l'ho spostato sul router e scaricava a max 400.
Lo uso da tantissimo e mai blocchi o altri,l'ho settato in questo modo: bla bla bla.

Questo è quello che cerco.
Se leggo: al massimo scarichi a 20kb,il router si blocca di continuo,spesso occorre riavviarlo, a volte scarica file corrotti ecco che non lo compro il router nuovo.

Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 12-02-2013 alle 16:19.
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 16:19   #9444
rengiu63
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
Quote:
Ciao, qualche info sulla nuova minor release???
Grazie mille!!
Mobo Asus MAXIMUS VIII HERO/Cpu Intel I7 6700k/Dissi Noctua NH-D14/Ram 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX PC4-24000 (DDR4-3000)/GPU MSI GTX 1660 Ventus/HD SSD Samsung 256GB + Toshiba 2TB/Case Antec Three Hundred/Ali Cooler Master Silent Pro 700w/Windows 10 Pro 64bit
rengiu63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 16:47   #9445
alfonsor
Senior Member

Quote:
Questo è quello che cerco.
bene, facciamo cambio: io cerco il numero di Jessica Alba
Old 12-02-2013, 16:49   #9446
~DarkF12@~
Senior Member

L'Avatar di ~DarkF12@~

Quote:
bene, facciamo cambio: io cerco il numero di Jessica Alba
Google è li per tutti divertiti

Perfavore se non sei interessato a quello che sto cercando non rispondere con commenti non inerenti.
grazie
Old 12-02-2013, 16:52   #9447
alfonsor
Senior Member

Quote:
Google è li per tutti divertiti

Perfavore se non sei interessato a quello che sto cercando non rispondere con commenti non inerenti.
grazie
a dire il vero tu cerchi transmission per un modem router e siamo nel thread del dgn3500

transmission per il dgn3500 lo ho portato io, il firmware dove gira lo ho fatto io, il servizio che lo lancia lo ho fatto io, la toolchain con cui è compilato me la sono fatta io, libevent che serve a transmission lo ho compilata io, le settimane spese per fare tutto piccolo al massimo, per farlo funzionare, per testarlo sono state le mie

fa un pò tu...

comunque la licenza di amod cambia da "gpl" a "tu non la puoi usare" quindi passa ad altro router

eccetto sempre che non mi dai il numero di Jessica Alba
Old 12-02-2013, 16:53   #9448
Lorenzo99
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Non accedo al pannello Netgear DGN3500

Salve a tutti,
non riesco ad accedare al pannello del router Netgear DGN3500, ne digitando http://www./routerlogin.net ne con http://www.routerlogin.com tantomeno con http://192.168.0.1
Ho inoltre tentato sia con browser Firefox che i.e.
Suggerimenti? Ringrazio
Lorenzo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 16:55   #9449
~DarkF12@~
Senior Member

L'Avatar di ~DarkF12@~

Quote:
a dire il vero tu cerchi transmission per un modem router e siamo nel thread del dgn3500

transmission per il dgn3500 lo ho portato io, il firmware dove gira lo ho fatto io, il servizio che lo lancia lo ho fatto io, la toolchain con cui è compilato me la sono fatta io, libevent che serve a transmission lo ho compilata io, le settimane spese per fare tutto piccolo al massimo, per farlo funzionare, per testarlo sono state le mie

fa un pò tu...

comunque la licenza di amod cambia da "gpl" a "tu non la puoi usare" quindi passa ad altro router

eccetto sempre che non mi dai il numero di Jessica Alba
Eh allora invece di fare il galletto rispondi, se gliel'hai inserito un motivo c'è, se l'hai inserito l'hai testato,se l'hai testato sai come funziona.
Se l0'hai inserito senza fare tutto questo allora mi sa tanto che tu non abbia fatto un gran lavoro.
Detto questo sai rispondere o dobbiamo andare avanti con discorsi inutili?
Credo che non porti da nessuna parte questo comportamento e da quel che posso vedere sul tuo sito non mi sembri un incompetente nel lato programmazione.

Ultima modifica di ~DarkF12@~ : 12-02-2013 alle 17:02.
Old 12-02-2013, 17:00   #9450
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rengiu63 Guarda i messaggi
Ciao, qualche info sulla nuova minor release???
Grazie mille!!
il ddns client funziona di nuovo

nuovo lock per i comandi dsl da cui si prendono le statistiche, questo lock pare solido rispetto a prima

pagina adsl status messa apposto
pagina statistiche riscritta in c e messa apposto; ora mostra informazioni ulteriori, quali ad esempio la ragione del doppio retrain, che tutti hanno, almeno ci se ne fa una ragione; la finestra ora non si chiude da sola quando si passa ad un'altra pagina, ma rimane aperta; il limite minimo di secondi di refresh è ora 2

wsccmd ricompilato per vedere se ora ancora consuma troppa cpu, come fa da secoli oramai; gli script per aprire e chiudere la wifi modificati per essere molto più veloci

humm ci sono altre cose che non mi ricordo come al solito
Old 12-02-2013, 17:07   #9451
alfonsor
Senior Member

Quote:
Eh allora invece di fare il galletto rispondi, se gliel'hai inserito un motivo c'è, se l'hai inserito l'hai testato,se l'hai testato sai come funziona.
Se l0'hai inserito senza fare tutto questo allora mi sa tanto che tu non abbia fatto un gran lavoro.
Detto questo sai rispondere o dobbiamo andare avanti con discorsi inutili?
Credo che non porti da nessuna parte questo comportamento e da quel che posso vedere sul tuo sito non mi sembri un incompetente nel lato programmazione.
allora: stupido, galletto, vediamo quante altre me ne vorrai dire...

poi non ti piace il lavoro, dovevo testarlo, ricavare dati comparati, fare report, scrivere una relazione e pubblicarla online; poi appena arriva uno che si vuole vedere le ultime puntate dei telefilm usa della sera prima, offrirgliele e spiegargli dettagliatamente le differenze tra l'uso sul router e l'uso su ogni computer con ogni processore dal celeron, passando per amd, fino ai kvari intel

senza dimenticare anche un bel rapporto sull'aspettativa di vita dei dischi a stato solido qualora venissero usati connessi alla usb del dng3500

lascia perdere, la licenza di amod non ti permette di usarlo, vai nel thread dell'asus n55
Old 12-02-2013, 17:10   #9452
~DarkF12@~
Senior Member

L'Avatar di ~DarkF12@~

Quote:
allora: stupido, galletto, vediamo quante altre me ne vorrai dire...

poi non ti piace il lavoro, dovevo testarlo, ricavare dati comparati, fare report, scrivere una relazione e pubblicarla online; poi appena arriva uno che si vuole vedere le ultime puntate dei telefilm usa della sera prima, offrirgliele e spiegargli dettagliatamente le differenze tra l'uso sul router e l'uso su ogni computer con ogni processore dal celeron, passando per amd, fino ai kvari intel

senza dimenticare anche un bel rapporto sull'aspettativa di vita dei dischi a stato solido qualora venissero usati connessi alla usb del dng3500

lascia perdere, la licenza di amod non ti permette di usarlo, vai nel thread dell'asus n55
io intanto non ho assolutamente offeso nessuno , sto dicendo ceh il tuo comportamento non è corretto.
Se uno chiede una cosa si risponde, si chiama buona educazione.
Se non la si sa o se semplicemente la si pensa in modo diverso si sta zitti e non si scrive.

Io non so come tu sviluppi software ma io solitamente quando creo qualche cosa sono ben fiero di fare tutti i test possibili e immaginabili che mi vengono richiesti.
Comunque non è un problema.Se non vuoi aiutarmi finiamola qui, chiedo a qualche utente piu educato e disponibile nel fare test.
ciao alla prossima!
Old 12-02-2013, 18:03   #9453
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Città: ROMA
Scusate se mi intrometto, ~DarkF12@~ quello che non vuoi capire è che pur funzionando, trasmission sul DGN3500 ce l'ha portato Alfonsor.
E' una funzione che gli è stata richiesta da un altro utente e credo che Alfonsor neanche la usi, l'ha testata, funziona ma la prova sul campo va fatta con un uso intensivo.
Secondo me questo router non fa per l'uso che ne vuoi fare.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:08   #9454
~DarkF12@~
Senior Member

L'Avatar di ~DarkF12@~

Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, ~DarkF12@~ quello che non vuoi capire è che pur funzionando, trasmission sul DGN3500 ce l'ha portato Alfonsor.
E' una funzione che gli è stata richiesta da un altro utente e credo che Alfonsor neanche la usi, l'ha testata, funziona ma la prova sul campo va fatta con un uso intensivo.
Secondo me questo router non fa per l'uso che ne vuoi fare.
bastava rispondere così come hai fatto tu.
Credo di capire cosa comporti tenere il router connesso tutto il giorno a scaricare: -una chiavetta che ti parte una volta l'anno causa continue scritture e letture, -possibili blocchi del router.

Però volevo a titolo informativo sapere da chi lo usa come si è trovato.
tutte le altre funzioni le ho anche sul mio DG834GT quindi non avrei motivo si cambiare il router ma la funzione torrent è davvero fantastica, quante volte voglio scaricare qualche cosa alla mattina prima di andare al lavoro e trovarla pronta alla sera.Questo mi costringe a tenere acceso un pc con alimentatore da 600W dalle 8 di mattina alle 8 di sera. uno spreco.
Senza contare che il router lavorerebbe in download 24/24.

Altri router che fanno la stessa cosa sono l'asus n55 che ha un potente hardware e sicuramente (credo) sia adatto per usare torrent sul router ma molti lamentano di tantissimi bug con il firmware originale e in piu scalda davvero tanto.
Purtroppo il fatto di scaldare è un lato dolente in quanto è gia la seconda volta che cambio i condensatori sul mio GT proprio a causa del chip che monta che non è per niente "freddo".
Tutto qui.
grazie
Old 12-02-2013, 18:16   #9455
alfonsor
Senior Member

quello che il nostro caro amico non vuole capire è che qualsiasi router casalingo non è fatto per transmission, non è il dgn3500

tutti i router che non hanno almeno un atom dentro non sono fatti per fare girare quella bestia, perché vuole tanta memoria e usa tanta cpu

poi, come già gli ho risposto in post molti lunghi che non sono per me comuni, uno può anche fare scaricare dieci torrent a 1 mega con centinaia di connessioni, se proprio ci tiene, ma deve rendersi conto che sta facendo fare quel lavoro immane all'apparecchio che lo connette alla rete

se uno ha esigenze di questo tipo, ovvero scaricare decine e decine di torrent al giorno ed è coscienzioso sul consumo energetico, mettere su un mini itx con un disco da 500 mega con un atom e 4 giga di memoria che fa quel lavoro egregiamente è questione di non molti soldi e l'affare consumerà pochissimo

sono post e post che glielo dico, mannò quello vuole comparative e dati e non so cosa
Old 12-02-2013, 18:19   #9456
alfonsor
Senior Member

l'n55 non ha "un hardware molto potente" ha un hardware una frazione appena più potente del dgn3500; e se leggi il thread noterai come abbiano messo un limite di due file (mi sembra di ricordare) in totale nel download, ma secondo te perché?

perché se vai oltre, magari non riesci ad accedere all'interfaccia web, ti cadono le connessioni, il router va lentissimo, non scarichi la posta e via dicendo

perché un router casalingo non è fatto per transmission, ma lo devi provare per vedere se per te va bene quello che può fare
Old 12-02-2013, 18:23   #9457
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

~DarkF12@~ se ti posso consigliare, al prezzo di un router ti prendi un bel NAS, tipo il Synology DS110j, che ha torrent emule e il supporto per diversi file host.
Consuma poco, è potente e ci puoi fare mille altre cose.

Per Alfonsor, intanto grazie per la nuova release, avrei una domanda.
E' normale che in Adsl Status ho questi valori?
Codice:
ADSL Status

Link
Status:	Up (showtime tc sync - 0x801)
Uptime:	7' 34''
Tx System:	ADSL 2+ (G.992.5/A)
DSLAM:	Broadcom (BDCM)

Rates
 	Download	Upload
Data Rate:	19.092 Mbs	999.000 Kbs
Attainable Rate:	0 bps	0 bps
Previous Rate:	0 bps	0 bps

Profile SNR:	12.0 dB	12.0 dB
Reported SNR:	0.0 dB	0.0 dB
SNR Delta:	0.0 dB	0.0 dB
Actual SNR:	0.0 dB	0.0 dB

Line Attenuation:	0.0 dB	0.0 dB
Signal Attenuation:	0.0 dB	0.0 dB
Power:	0.0 dBm	0.0 dBm

Interleaving Delay:	8 ms	7 ms
Interleaving Depth:	0 bits	0 bits
Inpulse Noise Protection:	5 frames	9 frames
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
Old 12-02-2013, 18:23   #9458
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
il ddns client funziona di nuovo

nuovo lock per i comandi dsl da cui si prendono le statistiche, questo lock pare solido rispetto a prima

pagina adsl status messa apposto
pagina statistiche riscritta in c e messa apposto; ora mostra informazioni ulteriori, quali ad esempio la ragione del doppio retrain, che tutti hanno, almeno ci se ne fa una ragione; la finestra ora non si chiude da sola quando si passa ad un'altra pagina, ma rimane aperta; il limite minimo di secondi di refresh è ora 2

wsccmd ricompilato per vedere se ora ancora consuma troppa cpu, come fa da secoli oramai; gli script per aprire e chiudere la wifi modificati per essere molto più veloci

humm ci sono altre cose che non mi ricordo come al solito
provato da poco, al momento non compaiono i dati di attenuazione e margine di rumore sulla pagina adsl status, mentre quella delle statistiche non mostra alcuna informazione sulla connessione adsl.
dato che precedentemente avevi indicato una necessaria modifica a modfs (che invece mostra correttamente i dati adsl), mi sono ricordato di non averla fatta e per tale morivo ho fermato modfs dalla pagina dei servizi amod.
però non è bastato a far ricomparire i dati.
può darsi che serva un riavvio?

edit
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi

Per Alfonsor, intanto grazie per la nuova release, avrei una domanda.
E' normale che in Adsl Status ho questi valori?
[/code]
idem pure a me

Ultima modifica di random566 : 12-02-2013 alle 18:29.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:27   #9459
~DarkF12@~
Senior Member

L'Avatar di ~DarkF12@~

Quote:
quello che il nostro caro amico non vuole capire è che qualsiasi router casalingo non è fatto per transmission, non è il dgn3500

tutti i router che non hanno almeno un atom dentro non sono fatti per fare girare quella bestia, perché vuole tanta memoria e usa tanta cpu

poi, come già gli ho risposto in post molti lunghi che non sono per me comuni, uno può anche fare scaricare dieci torrent a 1 mega con centinaia di connessioni, se proprio ci tiene, ma deve rendersi conto che sta facendo fare quel lavoro immane all'apparecchio che lo connette alla rete

se uno ha esigenze di questo tipo, ovvero scaricare decine e decine di torrent al giorno ed è coscienzioso sul consumo energetico, mettere su un mini itx con un disco da 500 mega con un atom e 4 giga di memoria che fa quel lavoro egregiamente è questione di non molti soldi e l'affare consumerà pochissimo

sono post e post che glielo dico, mannò quello vuole comparative e dati e non so cosa
Questo che dici io l'ho capito ma forse non mi sono spiegato bene io..
Anni fa (quando esisteva il fantastico s,o symbian per nokia S60V3) avevo installato un client torrent sul mio nokia E75 da tenere acceso durante la notte e scaricare.
Certo non ci scaricavo torrent da 13 gb, ma torrent da 1gb spesso e volentieri andavano senza problemi con velocità anche molto elevate.
Certamente mi ritrovavo il telefono bollente alla mattina ma erano soddisfazioni che un apparecchio così limitato come hardware potesse fare cose del genere.
Dunque se poteva farlo quel povero nokia credo e dico credo(non ho ne confrontato i due hardware , ne ho passato ore e ore a compilare il firmware per il router in questione) che il router possa scaricare uno o due torrent in contemporanea senza avere problemi.
Certamente se fossi uno che scarica 10 torren da 8 gb l'uno tutti i giorni so bene che il router andrebbe k.o, ma uno o due torrent da 4-8-13gb ce la potrebbe fare senza avere rallentamenti consistenti?

Tu dici: il router ti collega alla rete e ti protegge,questo è il suo scopo non quello che vuoi farci tu. Se vuoi scaricare e non vuoi tenere acceso il tuo pc con pochi euro compri un muletto.
giustissimo quel che dici,ma questo discorso va fatto per uno che dice: mi compro il router e lo uso per scaricare.
Non è il mio caso, io vorrei solo buttarci su 4-5 torrent massimo alla settimana .Raramente qualche torrent da 13gb (ovviamente non credo che con torrent così grandi si riesca ad inserire altri torrent in download senza che il router vada k.o).

In definitiva è una features a mio parere molto interessante da usare certamente con i guanti, solo un pazzo lo caricherebbe con 200 torrent.
Detto questo quello che sto chiedendo è solo una cosa:
C'è chi l'ha potuto testare e se si come si è trovato?
tutto qui...
Old 12-02-2013, 18:27   #9460
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

E' sparita anche un ipotetica distanza dalla centrale (poco male), per il resto sembra funzionare bene, continuo a stressarlo un pochino
SpeedTest LAN 2.5G
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian