Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2013, 17:40   #7941
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Per chi fosse interessato, c'è il "Paghi uno prendi due" per le BrainWavz M5 a 33 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 17:41   #7942
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Qualcuno mi può dire come vanno le Bose ie2???
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 17:44   #7943
Wesley87
Member

L'Avatar di Wesley87

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi non più di 100 euro, considerando i 155 euro del nuovo...
grazie mille...

Se qualcuno fosse interessato mi contattasse tramite pm, ho pochi messaggi e non posso aprire un post di vendita
Wesley87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 18:00   #7944
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Scusa ma... non era meglio aspettare di dover prendere dell'altro e usufruire di spedizione gratuita?

Miriddin Galaxy Tab P1000 Miui 4+
Sicuramente sì ma ci sono due fattori determinanti: il primo è che ieri mi avete fatto entrare in trance agonistica e ho rischiato di comprare qualsiasi cosa mi aveste proposto. Ragionavo molto poco e non ho nemmeno pensato che anche amazon uk avesse l'opportunità della spedizione gratuita. Il secondo riguarda la mia attuale possibilità di dedicarmi ad attività ricreative. Purtroppo (o per fortuna) sono sempre sul punto di dover partire e questo stringe gli spazi di manovra; rischio di ordinare e non ricevere in tempo. Per le mie finanze sarà meglio che questo periodo di riposo finisca presto.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 18:08   #7945
emeso
Member

Quote:
Per chi fosse interessato, c'è il "Paghi uno prendi due" per le BrainWavz M5 a 33 euro...
Sei maligno! Sobilli la mia parsimonia. Avrai delle creature affamate sulla coscienza!
Old 10-02-2013, 18:08   #7946
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
questo dove chiedevi dell'affidabilità: http://milkyzone.weebly.com/product-gallery-006.html

se guardi bene c'è solo il jack, senza cavo.

per la cronaca l'affare l'ha fatto chi ha preso le mh1-c a 20€ spedite che non necessitavano neanche dell'adattatore.
Concordo. Io le avevo prese a quel prezzo, ma la mia solita sfiga ha fatto in modo che il venditore mi mandasse il modello sbagliato.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 18:12   #7947
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da emeso Guarda i messaggi
Ora dico un'eresia. A questo punto isolo col nastro la seconda sezione ed estendo (stagnola forse?) la prima in modo che faccia contatto, il microfono non serve per il lettore. Può funzionare?
Basta solo far fare contatto ai due segmenti del jack.

In pratica devi limare pochissimo fra i due segmenti (dove vedi la gomma isolante) per permettere allo stagno di attaccare.

Poi prendi un singolo filo di rame da un pezzo di filo elettrico.

Lo bruci in modo da bruciare la vernice che lo riveste.

Con della carta vetro sottile o seppia, lo pulisci dai residui della combustione, lo stagni.

Lo avvolgi sulla plastica fra il terzo e quarto segmento sulla gomma che ti dicevo e lo fermi attorcigliandolo con le mani.

Saldi dove avevi limato.

Togli il filo che non hai saldato e le rimanenze di saldatura. Praticamente ti resta un mm di filo saldato fra i due segmenti, tutto il resto lo tiri via.

Oppure più semplicemente limare una piccola parte fra i due segmenti, una piccola porzione di stagno, limatina dell'eccedenza ed è fatta.

Molto più difficile da descrivere che da fare
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 18:16   #7948
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
abbastanza male!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 18:17   #7949
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Basta solo far fare contatto ai due segmenti del jack.

In pratica devi limare pochissimo fra i due segmenti (dove vedi la gomma isolante) per permettere allo stagno di attaccare.

Poi prendi un singolo filo di rame da un pezzo di filo elettrico.

Lo bruci in modo da bruciare la vernice che lo riveste.

Con della carta vetro sottile o seppia, lo pulisci dai residui della combustione, lo stagni.

Lo avvolgi sulla plastica fra il terzo e quarto segmento sulla gomma che ti dicevo e lo fermi attorcigliandolo con le mani.

Saldi dove avevi limato.

Togli il filo che non hai saldato e le rimanenze di saldatura. Praticamente ti resta un mm di filo saldato fra i due segmenti, tutto il resto lo tiri via.

Oppure più semplicemente limare una piccola parte fra i due segmenti, una piccola porzione di stagno, limatina dell'eccedenza ed è fatta.

Molto più difficile da descrivere che da fare

Ma allora vedi che avevo ragione!? Stavo pensando a qualcosa di simile ma non avendole sotto mano... Tu hai già fatto immagino. Ci sono perdite di qualità audio?
Mi è venuto però un dubbio: il segnale così non arriva anche al microfono? Pensavo bisognasse isolare quel segmento.

Ultima modifica di emeso : 10-02-2013 alle 18:28.
Old 10-02-2013, 18:49   #7950
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Ma allora vedi che avevo ragione!? Stavo pensando a qualcosa di simile ma non avendole sotto mano... Tu hai già fatto immagino. Ci sono perdite di qualità audio?
Mi è venuto però un dubbio: il segnale così non arriva anche al microfono? Pensavo bisognasse isolare quel segmento.
L'ho provato su delle Xears n3i per usarle su un Nokia senza dover inserire solo una parte del jack. Chiaramente perdi l'uso del mic ma per il resto non sembrano esserci controindicazioni.

PS nel caso prova prima a fare solo un punto di contatto e nel caso è semplice con una limatina tornare indietro
Old 10-02-2013, 19:07   #7951
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
L'ho provato su delle Xears n3i per usarle su un Nokia senza dover inserire solo una parte del jack. Chiaramente perdi l'uso del mic ma per il resto non sembrano esserci controindicazioni.

PS nel caso prova prima a fare solo un punto di contatto e nel caso è semplice con una limatina tornare indietro

Procederò così. Thanks.
Old 10-02-2013, 19:11   #7952
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Qui nel forum non so se qualcuno le possieda,non ne ho mai letto,comunque prova a guardare qui,ti serve per farti un'idea più completa.

http://boseie2review.org/

http://www.head-fi.org/products/bose...phones/reviews

Spero ti possa essere d'aiuto.
Old 10-02-2013, 19:11   #7953
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Procederò così. Thanks.
De nada, facci sapere
Old 10-02-2013, 19:48   #7954
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Le MH-1 hanno i medesimi qualità e package delle C?
No perché siccome le C ormai costano 70 euro, mi prendo queste senza aspettare che aumentino pure loro.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 19:56   #7955
fanes
Member

Sono identiche, l'unica differenza sta nel fatto che le MH1 necessitano di un adattatore per poter essere utilizzate con i normali lettori mp3
fanes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:19   #7956
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
eh già, leggevo...

qualcuno può dirmi dove prendere l'adattatore a 10 euro?
Le MH-1 invece devo prenderle da amazuk a 14 euro, vero?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:33   #7957
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
eh già, leggevo...

qualcuno può dirmi dove prendere l'adattatore a 10 euro?
Le MH-1 invece devo prenderle da amazuk a 14 euro, vero?
Amazon ita, cerca "Fiio LU1".
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:50   #7958
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Le MH-1 hanno i medesimi qualità e package delle C?
No perché siccome le C ormai costano 70 euro, mi prendo queste senza aspettare che aumentino pure loro.
Per quanto mi riguarda (le ho tutte e due) il package, se così vogliamo chiamarlo, è diverso, le mh-1c hanno una clip camicia e tre coppie di tips s, m, ed l.
Le mh-1 solo le m montate e basta.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 20:59   #7959
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
tutti che comprano questi costosi adattatori, solo io uso una prolunghetta jack che era inclusa in altre mie cuffiette? (le superlux, che cmq non ne hanno neppure bisogno..) inoltre se nn ricordo male nel sandisk clip+ le sony mh1c funzionano senza adattatori!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 21:02   #7960
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
tutti che comprano questi costosi adattatori, solo io uso una prolunghetta jack che era inclusa in altre mie cuffiette? (le superlux, che cmq non ne hanno neppure bisogno..) inoltre se nn ricordo male nel sandisk clip+ le sony mh1c funzionano senza adattatori!
le NON "c" non vanno bene

Ultima modifica di joe_it : 10-02-2013 alle 21:05.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian