|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/pacchetto...975_45769.html
Aggiornamento alla release 9.7.5 del popolare pacchetto di codec per sistemi operativi Windows, utile per gestire al meglio la riproduzione dei differenti formati video sul proprio PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate l'ignoranza, ma servono ancora questi k-lite? Io non li uso più da windows xp....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Non è che servano *questi k-lite*... servono dei pacchetti di codec per i formati audio/video che si vuole riprodurre.
Ti assicuro che se installi un WindowsXP pulito e provi a leggere un flusso video H.264 contenuto in un MKV non ci riesci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
VLC?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io semplicemente installando VLC non ho mai avuto bisogno di questi codec...
Mi sembra strano che ora ai tempi di win 7/8 servano ancora programmi del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
Sono molto meglio del VLC, e chi ha fatto la prova lo sa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
io utilizzo gli shark, secondo me sono meglio.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Sono gli unici che mi permettevano di guardare video mkv a 1080p su un vecchio portatile con un'Ati Mobility x1600 con 3d non più funzionante (quest per dire che è parecchio malandata) senza scatti.
Ho provato di tutto ma con altri codec scattavano lo stesso.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 07-02-2013 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Da utilizzatore comune: perché permettono una riproduzione video molto più fluida, perché abilitano il sistema alla generazione di thumbnail di tutti i tipi di video, perché contengono strumenti essenziali tipo MediaInfo. Inoltre, una cosa importante che tutti sembrano dimenticarsi: i codec non servono solo per la riproduzione ma anche per l'encoding. Mi pare che il VLC abbia qualche funzione di encoding (o transcoding), ma vuoi mettere con la completezza fornita da un pacchetto di codec completo, per usarlo per encoding col VirtualDub ad esempio... Inoltre non mi ha dato mai problemi col sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
boh.. ho provato ad installare il mega pack ma mi sembra di installare chissà cosa.. solo in fase di installazione ci sono mille opzioni di cui non ci capisco niente
![]() sarò sicuramente gnurante io, ci mancherebbe.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.