|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
emulatori su MAC???
esistono emulatori su mac? mi piacerebbe vedere un neoragex o qualcosa per ps2 e dc.
ho un mac summer 2012 con su il 10.8.2
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Bé sì il Mame c'è e ci sono di sicuro le console più diffuse fino ai 16 bit, però oltre non ti so dire perché all'epoca in cui usavo il Mac non mi spingevo oltre. Se la situazione è rimasta la stessa aspettati comunque meno aggiornamenti e meno compatibilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nella sezione Mac os X software del forum avevo a suo tempo aperto un tread per l'emulatore Dolphin che emula WII e Gamecube:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=dolphin Per il mame esiste Mame OS X che è nativo ma devi avere le roms per il romset 0.135 del mame... Diversamente se vuoi avanzare con romset sempre aggiornati devi scaricarti SDLMAME aggiornato per OS X e magari utilizzarlo con un launcher grafico come qmc2 Se vuoi un emulatore della vecchia console 16 bit SuperNintendo vai QUI... se vuoi un emulatore del commodore Amiga vai QUI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
preciso;-)
quindi anche tu mi confermi che un neoragex o qualcosa di MOLTO vicino, non c'è?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
il Dolphin (gamecube) non basta?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.