|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ech_45603.html
Settimana densa di novità: Mega è il nuovo servizio di cloud storage, aggiornamenti sullo stato di salute dei conti di Google, Nokia, AMD e IBM, Galaxy Note 8.0, Microsoft Surface RT, Supermario e Zelda per Wii U e novità per alcune fotocamere Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ero rimasto un po' indietro per quel che riguardava il SurfaceRT.. devo dire davvero bello.. peccato che, a differenza dei comuni tablet (di cui vedo molto dubbia l'utlità pratica sull'aver uno smartphone senza telefonate con schermone), costi un parco di soldi.
Per quel che riguarda Mega mi accodo anch'io, con Alessandro, alla lunga schiera di gente curiosa che si chiede se ci sarà la trasformazione ad upload (e quando), nel frattempo mi utilizzo i miei bei 50Gb per fini squisitamente legali ![]() (ed intanto si uppa a 49-35kb/s.. quando miglioreranno le prestazioni? ![]() CIAWA
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
veramente se nn erro anche il vecchio megaupload dava 50GB free, come fa anche mediafire e alcuni altri host sono su quelle cifre, non vedo perché doverlo ribadire così insistentemente.
Ultima modifica di Kouta : 26-01-2013 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
siete troppo forti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.