|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
anche io sono molto interessato all'asus, ma non mi convince molto la batteria 2 celle e il processore. venendo da un vaio yb con e350 quindi le prestazione dovrebbero essere abbastanza superiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
il pentium o celeron dual core ulv sandy bridge è notevolmente + potente del amd e-350 vai tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Si sa qualcosa sull'uscita di questo netbook in Italia? Novità sulla batteria?
Ho visto che esiste anche un altro modello: X201E.. differenze? Grazie ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
in italia ciccia, io tengo d'occhio amazon, il sito tedesco ce l'ha da quasi un mese, e ne vende tanti, cerdo che appena esce in italia amazon sarà uno dei primi ad averlo.... EDIT x201 e f201 sono lo stesso prodotto con denominazione diversa, x201 per usa, f201 per europa.
Ultima modifica di unnilennium : 24-11-2012 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo all'amazon tedesco lo so.. ma credo lo si trovi con quertz li giusto? E riguardo alla garanzia ci sarebbe comunque la pick&return per due anni (anche in Italia)?
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
la tastiera è quertz, ovvio, e anche il software sarebbe tetesco, ma per la garanzia non saprei proprio, dovresti spulciare un pò il sito amazon.de per vedere se dice qualcosa al riguardo, o se parla di garanzia europa... secondo me ha più senso aspettare che lo portino in italia, oppure ripiegare su un altro modello, anche se il periodo delle offerte di natale è un pò difficile trovare occasioni vere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi fa venire i nervi è che il mercato italiano è sempre più snobbato e ignorato (: Ci sarebbe anche l'incognita batteria da risolvere, dal momento che a mia sorella (io non comprerei mai un netbook asd) servirebbe un'autonomia di un 4-5 ore almeno.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Eccolo: ASUS X201E http://www.asus.it/Notebooks/Versati...ormance/X201E/
- Intel Pentium 847 1.1GHz with Intel HD Graphics - 2GB di RAM - 320GB di HDD - Wi-Fi n e Bluetooth 4.0 - display TN 11" 1366x768 - Ubuntu Questa conigurazione in vendita a 283€ http://www.monclick.it/schede/asus/X...22DU/x201e.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ciao a tutti. Qualcuno di voi l'ha poi comprato questo x201? Ho appena venduto il tablet (tra gli acquisti più inutili della mia vita
![]() Visti i prezzi degli ultrabook, la scelta è ricaduta proprio sull'asus che ha un bel design e hardware più che sufficiente. Su trovaprezzi ora come ora si trova a 255€. Sono già praticamente convinto di prenderlo, ma se qualcuno di voi ce l'ha e mi può dare qualche feedback su come si trova, ben venga ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sul sito Asus tedesco nelle foto dei netbook la tastiera sembra essere inglese.
http://www.asus.de/Eee/Eee_PC/Eee_PC_1215N/ E' la solita trascuratezza nel non aggiornare il sito oppure è veramente in inglese? Su questo netbook eventualmente è possibile installare seven? Ci sono i driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ragazzi è uscito finalmente in italia... si chiama x201 però è quello....
amazon.it lo vende a meno di 300€... finalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Guarda che è in vendita in Italia già da qualche mese almeno (vedi mio post più sopra e quello precedente). Il prezzo più basso è 255€
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao ragazzi
qualcuno l'ha preso da amazon tedesco? la tastiera è sicuro che sia qwertz e non qwerty? anche perchè con 50 euro in piu' riuscirei a prendere la versione con 4 gb di ram e 500 gb di hd.. mentre in italia vendono solo la versione con 2 gb di ram e 320 gb di hd... e considerando che la ram è saldata, preferirei prenderlo piu' potente al momento dell'acquisto!! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Non ha senso imho prenderlo dalla germania, imho.. cmq si e quertz, ovvio.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho letto su una recensione che il sistema di raffreddamento è piuttosto scadente, quindi ronza parecchio poichè la ventola è sempre in funzione. qualcuno sa qualcosa ? Inoltre è tutto integrato, cioè non fa ne cambiare batteria ne aumentare la ram. Questi elementi mi lasciano un po interdetto sull'acquisto..
AMD Athlon 64 3000+Socket 939 - Gigabyte GA-K8NF-9 - PC400 512MB TwinMos - Alimentatore Enermax Noisetaker 490W - HD Maxtor S-ata 160.0GB - Vga Sparkle GeForce 6600GT 128MB pci-ex - Monitor Sony LCD 17 SDM-HS74W |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.