|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[consiglio acquisto] modem adsl2+ con DLNA
Ho letto le guide ai singoli modem ma mi chiedevo quale fosse al momento un valido modem (sono connesso all'adsl di Tiscali) che mi consenta di collegare alla porta USB un disco capiente dove depositare tutti i contenuti audio e video per poterli condividere su qualsiasi client DLNA in giro per casa (tablet, smartphone, ipod e smart TV)
All'inizio pensavo a un modem router con collegato un piccolo NAS ip, ma credo esista un dispositivo che integri tutto. Cosa mi consigliate? Ho visto un netgear, dove però i contenuti multimediali vanno caricati su una SD, che non mi sembra una soluzione molto capiente... Vorrei anche poter caricare i file su quell'hard disk direttamente attraverso la rete da un pc cablato, senza bisogno di scollegare il HD dalla porta usb. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si ma rispetto a un NAS le velocità sono risibili.
Comunque oltre ai singoli thread c'è anche quello per i consigli ![]() Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.