|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Nba today
Anche a voi e' rimasto al 07 dicembre?
Ogni tanto non si aggiorna, non e' la prima volta, esiste qualche fix o modifica? Grazie |
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Si anche a me e' rimasto al 7 ma non credo ci si possa fare nulla solo attendere un loro aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Anche perché per ottenere i benefici di questa occorre usare una enb come dice l'autore e rallenta il gioco come dice l'autore stesso |
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
albys spiegazione perfetta, tutto chiarissimo.
Certo che quest'anno sembra sia un bel macello |
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
allora,come dici te,in una situazione del genere,si appiattisce totalmente il roster. per dire, avere tutti, e ripeto praticamente tutti, che hanno da 95 a 99 in difesa sulla palla è irreale, sia per noi che per la cpu. a sto punto che usi tony allen/deng(ovviamente 2 fra i migliori difensori sugli esterni)o la stragrande maggioranza degli altri cambia pochissimo. ti faccio alcuni esempi, con il tuo roster e settings 2,non solo sulla difesa: consapevolezza difensiva: grizzlies: conley 96 allen 99 gay 99 randolph 96 gasol 99 speights 96 bayless 85 pondexter 99 arthur 92 bulls: rose 99 hamilton 96 deng 99 boozer 95 noah 99 gibson 99 robinson 90 belinelli 95 spurs: parker 99 green 99 leonard 99 blair 91 duncan 99 ginobili 99 jackson 99 diaw 95 splitter 98 capisci che ci sono valori ovviamente piattissimi, e assurdi. per dire randolph 96, boozer 95, belinelli 95, parker 99 e via dicendo. rapidità: (ne metto solo alcuni, ma ovviamente in basso scendono tutti) grizzlis: conley 78 allen 67 gay 67 bayless 80 pondexter 54 Bulls: rose 81, n. robinson 78 belinmelli 57 spurs: parker 79, ginobili 62 ovviamente giocatori come conley,rose, nate robinson,parker, fra i più veloci della lega, non possono stare a valori 79-81 idem anche la velocità, che scende un pelino. ricezione (altro valore che scende di brutto): grizzlies: conley 59 gay 65 gasol 55 bulls: rose 76 hamilton 75 spurs: ginobili 71, parker 75 anche il valore VERTICALE SCENDE TROPPO per dire rose e nate robinson solo 75 basso il valore di palleggio protezione altro valore estremamente basso difesa sulla palla: grizzlies: conley 89 gay 89 gasol 65 speights 64 bulls: hamilton 84 boozer 69 beinelli 77 cioè, ovviamente valori troppo alti rubare troppo basso rimbalzi in difesa troppo alti, praticamente tutti i lunghi vanno dal 90 al 99, quindi si appiatiscono di brutto quindi il discorso è chiaro, per quei 10-15 valori postati bisogna cercare di tenere gli slider a 50 (se si gioca a pro), oppre abbassarli di conseguenza se si passa ad all star/superstar, come ha fatto jason 55 con l'hal of fame. ha proposito, posso pure concordare che hall of fame sia troppo alto, ma guarda come il gioco con i suoi slider sia tutta un altra cosa. i difensori forti lo sono, quelli meno idem. indi per cui bisogna lavorare sul rotser e abbassare/alzare determinati punti fra quegli slider. perchè giustamente un tony allen/deng devono avere 95-99 in difesa sulla palla,e consap difensiva, ma un boozer/belinelli/decine di altri non possono avere 90-95, ma minimo 20-30 punti in meno. cioè se mi marca allen può essere che dal palleggio lo batto quasi mai, mi marca belinelli non può essere praticamente la stessa roba. così non ha senso per giocare,ma vale per la difesa ma anche per altre cose che ho citato prima. quindi o si fanno tutti i cambiamenti di roster in base agli slider, e al livello, oppure(e per me mi pare più logico) si regolano gli slider in maniera diversa, alzando il livello ad as/sup, insomma, come fatto da jason55 (ma anche altri) passando magari ad allstar/superstar, e abbassando di consguenza determinati slider rispetto al valore di 50, sempre tenendone conto nei valori del roster. per dire, per la difesa si può agire sull'aiuto difensivo, sui 4 valori di difesa su tiri in sospensione/sottomano, sulla tendenza e contrastare i tiri,e via dicendo. tanto ha mostrato chiaramente jason: con i livelli cambia tipo(per gli slider elencati ieri sera): ad allstar+2 superstar+5 halloffame+7 (vado a memoria,ma solo per capirci) con gli slider, ogni punto in su/giù il determinato valore del giocatore varia di 1,4-1,5 punti. quindi se uno slider va a 60, a pro, quel giocatore avrà 14-15 punti in più di valore rispetto a quelli di partenza, e ovviamente l'ooposto. poi fortunatamente per alcuni valori queste modifiche non ci sono. p.s. una cosa, occhio alle abilità tipo GENERALE IN CAMPO, abilità che fa si che il play faccia migliorare anche i compagni in campo, che io userei con molta moderazione, come le altre abilità che aumentano i compagni. cioè per dire, che lin abbia generale in campo, non esiste proprio al mondo.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 09-12-2012 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non so se hai inteso male, ma quello che voglio fare io è proprio quello che dici, Lele.
Settare al meglio il roster (per quello che è ancora possibile Non voglio alzare i valori medi della consapevolezza difensiva-difesa sulla palla oltre il 70-72, devo solo controllare che non siano troppo bassi diventando così troppo facile penetrare (specialmente dalle ali) con slider a 50 o 55. Comunque non ti (vi) devi preoccupare di alcune voci che "scendono" troppo, tipo ricezione e verticalità e rapidità. Esse sono fuori parametro, nel senso che 75 punti di differenza fra chi salta niente e chi salta tanto (o chi è rapido e chi è lentissimo) sono troppi, assurdamente troppi, stiamo parlando di atleti, non di Bolt e la sciura Maria. Quindi il problema di non comprimere troppo i giocatori (e stare quindi con gli sliders tra 45 e 55) si ha solo con i valori di difesa, ma direi esclusivamente con la consapevolezza difensiva (che tra l'altro nel merito nessuno sa ancora bene cosa sia, nel senso se influenzi non solo la tenuta dell'uomo ma anche l'intelligenza difensiva, il posizionamento etc.), visto che la difesa sulla palla già a PRO la tenevo solo a 60 quindi abbassarla a 50 per i livelli ALL Star e superiori non è difficile. In breve: fidatevi. Tra l'altro quel settings 2 l'ho già modificato anche per il PRO, stasera penso di rilasciare i pack di sliders e il roster aggiornato a oggi. Concordo su Lin che non è affatto Generale in campo. Purtroppo quei coglioni di 2k non permettono di cancellare una abilità ma solo di sostituirla: così gli ho messo Passatore, che ci sta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 09-12-2012 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Certo che ci fidiamo Albys!
|
|
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la rapidità è da ritoccare, per me, con i tuoi slider la rapidità a 38 era bassissima, giocatori troppo lenti, indi per cui deve salire un bel po'. idem la velocità di gioco, tutti erano troppo inchiodati e lenti, ovviamente senza esagerae altrimenti diventano velocissimi. mi pare che anche altri dissero che i giocatori sono troppo lenti. si si,volevo darti una mano seocndo me la consap difensiva indica le cose che dici te, ma è evidente, come dicevano molti, che contrastando minimamente ogni tiro cpu non ne mettevano mezza, in quanto abbassa il valore di successo del tiro dell'avversario, fra le altre cose. slider bene fra 45-55(ovviamente solo quelli che portano a squlibri, i famosi 10-15), occhio che però salendo ad allstar/superstar bisogna di conseguenza limare gli slider di conseguenza di un tot di punti. secondo me la prima cosa che devi fare è finire il roster, con tutti i valori dei giocatori, tendenze, posizioni, abilità(ripeto occhio a quelle tipo generale in campo, da usare con moderazione,lin tra l'altro sta facendo cacare) schemi di wanna e coach profiles. poi a quel punto si limano i vari slider, e si vede se giocare a pro o salire di 1-2 livelli, ma mi sa che allstar sarebbe meglio, indi per cui abbassare gli slider di 2-3-4 punti, o quel che è, ma salire un minimo di livello. finito quello si regolano di conseguenza gli slider. l'importante è avere un roster realistico, con gli schemi, tendenze e i coach profiles, poi con un po' di pazienza gli slider giusti si trovano, anche perchè poi ognuno ha il suo modo e la sua bravura di giocare, e gli slider che van bene per tutti non esistono.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 09-12-2012 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
|
Concordo in toto, Lele.
Sto appunto facendo questo. Dov'è che ho scritto della consapevolezza massima a 70-72? No no, tranquillo, la consapevolezza difensiva nel RR varia da 45 a 99. E la difesa sulla palla varia da 35 a 91 (Tony Allen), perchè è inutile andare oltre il 91, sennò diventano dei muri assurdi. In buona sostanza, uso uno schema che tiene conto anche dei ruoli per quanto riguarda la difesa sulla palla, di cui allego esempio per la posizione di point guard. DIFESA SULLA PALLA: ruolo scarso medio-basso medio medio-bravo bravo eccellente PG 60 60-65 65-72 72-80 80-85 85+ All'interno di questi range, scelgo in base a tante cose, vedi esperienza o livello di crescita futura, overall finale del giocatore etc. Così per ogni ruolo, G, AP, AG e C. Mentre la consapevolezza difensiva non dipende dal ruolo ma solo dall'abilità personale, e quindi il range è unico e va da 45 a 99 (teorico, sopra il 90 sono pochissimi). Accolgo molto volentieri il tuoi consigli sui vari giocatori, mandameli in PVT così riesco a trovarli velocemente e nel caso li discutiamo anche. Va considerato che attualmente gli overall non sono stati tutti rivisti alla luce del 2012-2013, nella versione di roster attuale (che non ho ancora rilasciato) i giocatori a cui ho letteralmente fatto pelo e contropelo sono quelli di Phila, Bobcats, Milwaukee, Bulls, Rockets (ovvero quelli a cui ho aggiornato tutto: schemi, overall, tendenze nei minimi dettagli, abilità speciali etc.) più moltissimi altri degli altri team, che però non coprono appunto il 100% della nba. Mano a mano che inserisco gli schemi sistemo ogni giocatore nei minimi dettagli, ora sono ai Cavs. Quindi bene accetti sono i tuoi suggerimenti, soprattutto quelli che appunto necessitano di visione diretta delle gare (quindi non stats ma ad esempio difesa, doti tecniche o difetti tecnici etc.) !
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 09-12-2012 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
A proposito di t-neck: ho visto che nei tuoi pack sono presenti dei files team***.iff: nell'ultimo che hai caricato, ad esempio, ce n'e' uno riferito a Houston, credo... Questi file singoli non vanno a sostituire quelli modificati da t-neck? A cosa servono questi che inserisci tu? Grazie per la disponibilità e per le tue accurate selezioni!
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra storia, così mi pare che vada bene. I veloci viaggiano, mentre le animazioni sono con la giusta fluidità (se si alza di più la quickness si strappano le animazioni, diventando arcade) Vedrete in gioco e mi direte.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Inoltre una cosa che avevo già suggerito: I nuovi slider difesa sul jumper, sul rilascio, sul layup, e sul 3° tempo sono estremamente utili in quanto permettono di far segnare da 3 un tiratore mediocre SOLO se è completamente smarcato. Abusiamone!
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, l'unico modo per vedere un po' di blocks in game bisogna necessariamente alzare lo slider stoppate ad un valore di 70/80 per l'utente e la CPU. Questo unito ad un valore elevato degli slider della difesa sul jumper, sul rilascio, sul layup permette di vedere (partita di 6 min a quarto) una medio di 3/4 stoppate. Con slider a 50/50 stoppatori come Ibaka, Josh Smith e compagnia non ne cacciano una neanche a pagarli. Qualcuno ha mai fatto/subito qualche stoppatona intimidatoria da vero eraser?? |
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Sono riuscito a risolvere il problema motionjoy+dualshock ps3
ho messo nel motion la compatibilita' xbox e ora riconosce i tasti. Intanto vorrei ringraziare gybbyr per i suoi pack , che rendono graficamente appagante il gioco senza perdere tempo a cercare mod online. Davvero un lavoro eccezionale oer chi, come me, non ha tempo da investire in prove varie. Grazie gybbyr, davvero grazie Poi una nota.. ho provato cosi' al volo, una partita con tutto di default a livello pro (lakers utah); mi sembra molto piu' semplice dello scorso anno, ma spero sia solo un'impressione. Aspettero' comunque i file di alby per iniziare la carriera, anche se avrei voglia di iniziarla subito |
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Io con de andre jordan stoppo di tutto |
|
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho alzato a 75 lo slider delle stoppate, e idem a 75 la tendenza al contrasto tiri. Così si hanno un paio di stoppate in più sicure, e qualche tiro contrastato in più. Con questo settaggio ieri ho visto finalmente la prima stoppata dura, una bella botta da dietro cacciata contro il tabellone da Bynum. Jedi, vero anche il tuo discorso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1679 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ovviamente riguardo la difesa sulla palla, in ag/c per quanto forte non avrà mai valori massimi. per dire un garnett, che è un gran difensore sui lunghi, ma se la cava anche sugli esterni, a differenza di quasi tutti i lunghi, non avrà mai valori di un allen o un deng, tipo 90, ma ovviamente non avrà per dire un 50 di boozer,ma magari un 70, sparando cifre a caso. ovvio che poi in post avrà un valore molto alto. per i giocatori, dimmi te su quali hai maggiori dubbi, o hai visto di meno, io poi ti dico difesa,doti tecniche,rimbalzo abilità in post, palleggio e via dicendo, ovviamente non le stats che possiamov edere tutti quanti. te chiedimeli via pm, ovvio che per dire un rose,un garnett o un wade li conosci bene e quindi bene o male poco cambiano, ma magari rookie, o giocatori che giocano di meno, o altri che invece magari sono migliorati/peggiorati in questa annata. te mandami una lista via pm, poi nei prossimi gg ti dico la mia. p.s. lo slider contrasto tiri è assolutamente da alzare, come dici, non so di quanto, ma minimo a 70, poi in caso si sale.non solo per il discorso stoppate, ma per avere più tiri appunto contrastati. poi ovviamente conta anche enelle tendenze la voce di quanto un giocatore contrasta i tiri, che mi ricordo l'anno scorso per molti tenevi un po' troppo basso.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 09-12-2012 alle 16:35. |
||
|
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
nel gioco di default, nella partita che ho provato, Gasol (Pau) ha fatto un aiuto difensivo. Mi raccomando, nei vostti file debellate queste cose da fantabasket
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.