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Old 08-12-2012, 21:31   #1641
arciere91
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Anche Iguodala nel gioco dopo il primo anno non rinnoverà
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Old 08-12-2012, 21:43   #1642
goma76
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Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Devi usare il keep my mod. Allora scaricalo ed avvialo, poi:

-SOLO LA PRIMA VOLTA O QUANDO AGGIORNANO UN NUOVO UPDATE vai su online data browser e nella colonnina a sinistra selezioni i file che vuoi non utilizzare con gli update 2k bensi con quelli dei modder( se usi i miei pack fino ad ora devi selezionare solo i file campo (f00x) e le maglie ua014 uh014.Poi clicchi su SAVE RETURN. E POI START GAME
- TUTTE LE ALTRE VOLTE invece avvii il keep my mod, cliccchi su FORCE KEEP MY MODS e poi START GAME.
- Quando giochi avvaindo il gioco dal keep my mod non ti vede i rooster nella cartella save quindi non puoi caricarli, nessuna paura: dentro al gioco fai SALVA ROSTER e lo salvi con il nome ROSTER. Poi fai carica roster e vedrai che ti farà vedere e caricare anche tutti gli altri roster presenti nella cartella SAVE ( QUESTO PROCEDIMENTO VA FATTO TUTTE LE VOLTE MA E' COSA DI 2 SECONDI)
Ciao gybbyr,
ho scaricato anch'io i tuoi fantastici pack ed avrei qualche domanda in merito:
Nella cartella online che automaticamente il gioco aggiorna ogni volta, ci sono solo i campi e le maglie? Quindi le cyberface dei giocatori (ed i loro accessori) vengono comunque caricate quelle tue del mod?
Quale versione del KEEP MY MODS dovrei usare?

Ho provato (come consigliato da Albys) a cancellare i file prima di iniziare la partita "uscendo" con ALT+TAB e rientrando ma dopo qulache minuto mi è crrasshato il gioco, saà stato un caso?

Grazi mille
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Old 08-12-2012, 21:45   #1643
arciere91
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Mi sono dimenticato di evidenziare una grande cosa dopo le modifiche di albys, i 3 secondi difensivi da parte della cpu, prima praticamente inesistenti, adesso durante la partita ne succedono, ottimo!!!
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Old 08-12-2012, 22:01   #1644
argo8830
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Argo ma questi due file dove andrebbero messi?
ciao talladega, come al solito mi sono spiegato a cane.
sono due file excel. non devi metterli da nessuna parte. Ho voluto condividere due file che io stampo e poi mi servono per modificare/controllare.
Il primo descrive le abilità speciali. quando e se le vuoi modificare (massimo sono 5 per giocatore) torna più comodo averle a portata di mano e sapere quali abilità vanno a modificare.
Il secondo è un riepilogo statistiche di fine partita. Io finito la partita compilo questo foglio statistiche. se, ad esempio, dopo 4 partite i rimbalzi d'attacco sono o troppi o pochi vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato nelle slide.
In poche parole fai prima ad aprirli e vedere se ti servono o no.
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Old 08-12-2012, 22:03   #1645
gybbyr
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Ciao gybbyr,
ho scaricato anch'io i tuoi fantastici pack ed avrei qualche domanda in merito:
Nella cartella online che automaticamente il gioco aggiorna ogni volta, ci sono solo i campi e le maglie? Quindi le cyberface dei giocatori (ed i loro accessori) vengono comunque caricate quelle tue del mod?
Quale versione del KEEP MY MODS dovrei usare?

Ho provato (come consigliato da Albys) a cancellare i file prima di iniziare la partita "uscendo" con ALT+TAB e rientrando ma dopo qulache minuto mi è crrasshato il gioco, saà stato un caso?

Grazi mille
keep my mod l'ultima su nlsc; per adesso di facce la 2k non ne ha aggiornate quindi non ci sono problemi. Anzi ha aggiunto solo quella si Sheed Wallace che è fatta bene anche.
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Old 08-12-2012, 22:05   #1646
argo8830
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Howard rinnova sicuro, Paul idem ma imporrà la cacciata di Del Negro (giustamente direi )
Il mitico Vinny
Bynum invece rinnova
Iguodala invece, come ha detto arciere, non rinnova, anche perchè con lawson, Gallinari, Mcgee, 6 aChandler, tenere soldi da parte per Faried........son finiti i soldi
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Old 08-12-2012, 22:31   #1647
goma76
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Christmas jersey

Il gioco ha aggiornato automaticamente ed ha inserito le maglie di Natale. Solo che la maglie si vedono male, una texture bianca slavata...qualcuno ha notato?
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Old 08-12-2012, 22:41   #1648
gybbyr
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Il gioco ha aggiornato automaticamente ed ha inserito le maglie di Natale. Solo che la maglie si vedono male, una texture bianca slavata...qualcuno ha notato?
Non le ho ancora provate, ma quelle bisogna tenersele, non credo che almeno per adesso i modder facciano uscire qualcosa
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Old 08-12-2012, 22:50   #1649
lelets
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E Lelets lo aveva anche detto. Quindi Lelets secondo te i due rinnovano o no?
lelets sa

qualsiasi previsione fatta da chiunque non ha nessuna certezza, figurarsu a ducembre, giusto per chiarire.
detto questo è troppo presto, dipende molto da infiniti fattori. se i lakers per dire continueranno ad andare di merda howard possibile che se ne vada, non per altro pochi gg fa ha detto chiaro e tondo che lui vuole andare a giocare per vincere.
cmq ripeto, previsioni ad ora sono un terno al lotto, sia per howard che paul che per gli altri che scadono, tra l'altro ci saranno anche scambi più avanti, ovviamente non mi riferisco a paul e howard, che rimarranno nelle rispettive squadre, salvo ipotesi ad ora improponibili.
poi ci sarebbe tutto il discorso cap, ma li si entra in cose estremamente complicate
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Old 08-12-2012, 22:53   #1650
lelets
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Se non vuoi usare il Keep my mod, funziona anche questo metodo:
Appena prima di iniziare la partita, svuota la cartella online data e poi gioca.
Il gioco userà le patch amatoriali, poi si ricaricherà la online data la prossima volta che passi dal menu principale o quando riavvii il gioco.

Anche se non hai cancellato la online data ti sembra di usare i suoi campi perchè nella online data anche 2K ha aggiornato alcuni campi, ma quelli di Sixers sono migliori per textures e colori e altro.



Oggi ho fatto gli Houston (tutto!) e magari dopo cena ne faccio un'altra (Bulls). Qualche giorno ci vuole... è un lavoro criminale, solo Slimm faceva altrettanto. Io e lui lavoriamo allo stesso modo, usando gli stessi siti e riferimenti statistici, l'unica differenza è che lui per le tendenze usa le scale 0-25-50-75-100, mentre io uso tutti i valori, e per i valori di tiro usa solo le stats nude e crude dell'anno in corso, io le combino con una visione più ampia.
Sto cazzo di 2k13 adesso ha anche le abilità speciali, sempre più roba da sistemare...
grazie per il disocrso keep my mod, anche agli altri.
se però la cancello, ogni volta che mi muovo nei menù, e torno su quello principale mi reiseisce la cartella anche in gioco? diventerebbe un casino a quel punto...

sui tempi era giusto per sapere, visto che overalle-tendenze mi pare le hai già finite o quasi. qualche gg ovvio, spero in una settimanella riesci a finire, anche perchè poi nel corso del tempo basterebbero solo pochi ritocchi, oltre ovviamente aggiustare gli sliders...
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Old 08-12-2012, 23:24   #1651
Jedi89
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lelets sa

qualsiasi previsione fatta da chiunque non ha nessuna certezza, figurarsu a ducembre, giusto per chiarire.
detto questo è troppo presto, dipende molto da infiniti fattori. se i lakers per dire continueranno ad andare di merda howard possibile che se ne vada, non per altro pochi gg fa ha detto chiaro e tondo che lui vuole andare a giocare per vincere.
cmq ripeto, previsioni ad ora sono un terno al lotto, sia per howard che paul che per gli altri che scadono, tra l'altro ci saranno anche scambi più avanti, ovviamente non mi riferisco a paul e howard, che rimarranno nelle rispettive squadre, salvo ipotesi ad ora improponibili.
poi ci sarebbe tutto il discorso cap, ma li si entra in cose estremamente complicate
D'accordo. L'unica semi-certezza è che rimarranno fino a fine anno....che rinnovino è ancora tutto da vedere!
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Old 08-12-2012, 23:48   #1652
goma76
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Non le ho ancora provate, ma quelle bisogna tenersele, non credo che almeno per adesso i modder facciano uscire qualcosa
Credo che ci sia qualche problema, ad esempio se provi quella di Miami, non è che è migliorabile, fa proprio cagare...

P.S.
Alla fine ho installato il keep my mod, ho selezionato solo i 4 file che dicevi tu da non importare nel gioco, ok?
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 00:03   #1653
gybbyr
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Credo che ci sia qualche problema, ad esempio se provi quella di Miami, non è che è migliorabile, fa proprio cagare...

P.S.
Alla fine ho installato il keep my mod, ho selezionato solo i 4 file che dicevi tu da non importare nel gioco, ok?
Devi selezionare tutti i file dei campi e 2 delle maglie e basta cmq domani controllo bene
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Old 09-12-2012, 01:23   #1654
lelets
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albys oltre ad altre cose rimane il solito problema, quello di quel thread che avevo linkato tempo fa.
se te, anche a pro, metti determinati slider a valori 70-80 o quel che è, cmq differenti dal 50, cambia tutto.
carica roster e slider, gioca, vai nel menù in sostituzioni, e vedrai che tutti i giocatori avranno frecce verdi o rosse, a seconda se determinati slider hanno valori aumentati o diminuiti.
per dire, la consapevol difensiva messa intorno al 70, fa si che tutti i giocatori avranno migliori valori in difesa, e per dire, avranno praticamente tutti 99 in difesa sulla palla, ecco perchè per dire la cpu i attacco non ci supera praticamente mai. e ripeto, tutti dal 95 al 99, tutti che guadagnavano chi 5 punti chi 20-30 in difesa. cioè per dire, rose e paul, per citarne 2, in palleggio non mi sono mai andati via contro qualsiasi difensore,ovviamente erano tutti dei fenomeni difensivi i miei, tutti sul 99 o poco via.
non per altro slimm metteva gli slider sempre intorno al 50, perchè ci sono circa 10-15 slider, che se aumentati o diminuiti di parecchio fanno si che cambia anche il valore del giocatore.
ripeto, con consap difensiva a 70, tutti avranno valori praticamente massimi in difesa, ovviamente stesso discorso vale per la cpu.
cmq ripeto, vai in sostituzioni, e vedi cosa cambia e le frecce verdi/rosse. poi per dire, metti slider utente difesa sulla palla 50, consapevolezza difensiva 50 e altri valori della difesa a 50, e vedrai che non avranno frecce rossi/verdi nei valori difensivi. questo vale anche per altri valori, non solo quelli.

questi in teoria gli slider che portano a ste modifiche

Below is a list of attributes that the CPU alters with the difficulty changes:

Dunk
Ball Sec
Handles
Block
Steal
Both REBs
Both AWRs
Strength
Vert
SOD and SIT
Quickness
Hustle
Hands
On Ball Def
Standing Dunk

questa la discussione,leggila, l'avevo già linkata un mesetto fa,e l'avevi anche commentata, ti spiega per bene come cambiano i valori dei giocatori in base agli slider

http://www.operationsports.com/forum...fficients.html

qui trovi anche i suoi slider, che all'epoca reputavo i migliori, poi non so come si abbinano al tuo roster. ovviamente vedi come li regola in base all'altro thread, per far si che ci sia equilibrio fra livello e slider, e che quindi i valori dei giocatori non cambiano in quei 10-15 valori che modificano i giocatori.
lui ha fatto con hall of fame, ovviamente mettendo a pro bisogna regolarli di conseguenza.

http://www.operationsports.com/forum...er-set-v1.html
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Ultima modifica di lelets : 09-12-2012 alle 01:38.
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Old 09-12-2012, 10:51   #1655
s.tambo
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qualche anima pia mi rispiega il discorso dell'online data (cartella)
EDIT già spiegato
Quote:
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Devi usare il keep my mod. Allora scaricalo ed avvialo, poi:

-SOLO LA PRIMA VOLTA O QUANDO AGGIORNANO UN NUOVO UPDATE vai su online data browser e nella colonnina a sinistra selezioni i file che vuoi non utilizzare con gli update 2k bensi con quelli dei modder( se usi i miei pack fino ad ora devi selezionare solo i file campo (f00x) e le maglie ua014 uh014.Poi clicchi su SAVE RETURN. E POI START GAME
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Ultima modifica di s.tambo : 09-12-2012 alle 10:54.
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Old 09-12-2012, 11:40   #1656
talladega
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Qualcuno ha testato la nuova Stadium feel Mod di seanjohn ?
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Old 09-12-2012, 11:44   #1657
talladega
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Città: Bologna
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Lelets mi sembra di capire però dal thread da te segnalato che le variazioni non avvengono in modalità PRO.
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Old 09-12-2012, 11:50   #1658
albys
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Tutto estremamente interessante, Lele. L'avevo letto e l'ho riletto volentieri.
Sono completamente d'accordo con JasonWilliams55, e senza aver mai fatto prove (che sono possibili solo quest'anno con quel trucchetto del guardare le frecce rosse e verdi nelle pause gioco, finalmente la 2ksport si è smascherata! ) avevo intuito negli anni scorsi quali voci fossero più influenzate dal cambio di livello di difficoltà.
Infatti per esempio io non alzo mai la Consapevolezza Offensiva, tenendola sempre a 50, per quello.
E ho sempre differenziato di 2-3 punti fra user e cpu (a vantaggio dell'user) i valori di rapidità, verticalità e ball-handling, perchè in queste voci si capiva che non erano identici.
L'hustle poi era ed è scandalosamente differenziato fra cpu e user.
Ho poi sempre pensato che il 50 corrisponde al valore ideale per moltissime voci, se il roster è fatto precisamente, ovvero con valori che rispecchiano la realtà.
Infatti, mano a mano che sviluppo il Realistic Roster durante l'anno, i valori degli sliders si avvicinano sempre più al 50, forse ti ricorderai che l'ho detto alcune volte.
Alcune voci restano sempre da tenere più basse o più alte del 50 per sopperire a difetti intrinseci del gioco o caratteristiche troppo arcade (vedi ad esempio la verticalità, o la quickness).
L'unica differenza con quello che pensavo era che il valore effettivo dei valori dei giocatori si avesse col livello All Star, cioè che giocando a All Star (cosa che ho sempre fatto e consigliato sin dal 2k9) si avesse in gioco - tenendo a 50 gli sliders - il corrispondente livello degli attributi giocatori settato nel roster.
Invece già a All Star la cpu pompa il valore del giocatore, ma ancora in modo decente (+5, contro il +7 del livello Superstar e l'indegno + 10 del livello Hall of Fame, cosa che rende ad esempio tutti i giocatori troppo bravi al tiro, col risultato che bisogna andare con gli sliders di tiro sul 42-24)

Ora, il problema più grosso in questo 2K13 è la difesa cpu: per le logiche non perfette della IA e perchè le nuove possibilità/animazioni di pallleggio permettono iso migliori a noi user e quindi una minore tenuta dell'uomo da parte della cpu. A livello PRO ho alzato a 60 la difesa cpu sulla palla, e a 80 la consapevolezza difensiva cpu.
Questo, sommato al valore 90 dell'efficacia aiuto difensivo (slider che non viene alzato dal livello di difficoltà, quindi si può tenere quanto sia vuole, anche se 100 come fanno molti patcher mi pare troppo, l'area diventa sempre troppo affollata) crea una difesa cpu tosta, che si può superare in palleggio ma solo se si gioca bene. A me pare dia un'ottima sfida, ho giocato ieri un Rockets-Sixers in cui mi sono finalmente divertito molto sia offensivamente che difensivamente, ma certo c'è il difetto che così facendo (settando cioè a 60 e 80 quei due valori) i giocatori cpu sono tutti praticamente uguali, ovvero tutti buonissimi difensori.
In sostanza si appiattisce l'accuratezza del roster in queste voci.

Allora sto pensando di fare due cose:
1- rilasciare sempre due diversi file sliders/settings: uno per il livello PRO, e uno per i livelli ALL STAR/SUPERSTAR (L'hall of fame continuerò sempre a sconsigliarlo, non ha senso)
2- nel roster, accentuare la mia attenzione sule due voci difesa sulla palla e consapevolezza difensiva, in particolare lavorando su alcuni valori minimi per la difesa on-ball dei piccoli, che per qualsiasi play non sarà mai inferiore a 60 né per qualsiasi guardia ala inferiore a 50. Di norma è già così nel RR, ma controllerò e alzerò un po' il livello dei difensori "medi" (i fortissimi difensori sono già oltre l'80-85, e li porterò anche a 90)
Così facendo si potranno tenere quei due sliders sul 50 (difesa sulla palla) e max 55 (consapevolezza difensiva), conservando quindi una difesa cpu decente ma evidenziando al massimo i vari giocatori.
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Qualcuno ha testato la nuova Stadium feel Mod di seanjohn ?
Avrei voluto testarla ma ho visto che mi va a sostituire i lavori di sixers relativi agli stadi.... per ora, quindi, desisto!
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Old 09-12-2012, 12:32   #1660
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