Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2012, 17:21   #1621
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
ragazzi qual'era pure la procedura da fare per vedere in game i campi di sixers anzichè quelli dell'ONLINE DATA?
Tutte le volte che parte il gioco aggiorna sempre di continuo la cartella download dell'ONLINE DATA e non mi permette di vedere i campi aggiornati dai partcher.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 17:21   #1622
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
qui trovi una spiegazione di tutte le signature skills

http://2ksports.tumblr.com/post/3059...kills-in-depth

a proposito, te le hai già modificate tutte?
mi quoto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 17:44   #1623
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
mi quoto
Le sto facendo... man mano completo le squadre con schemi e tendenze completo anche queste.
Grazie del link, bello!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 17:44   #1624
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
ragazzi qual'era pure la procedura da fare per vedere in game i campi di sixers anzichè quelli dell'ONLINE DATA?
Tutte le volte che parte il gioco aggiorna sempre di continuo la cartella download dell'ONLINE DATA e non mi permette di vedere i campi aggiornati dai partcher.
Devi usare il keep my mod. Allora scaricalo ed avvialo, poi:

-SOLO LA PRIMA VOLTA O QUANDO AGGIORNANO UN NUOVO UPDATE vai su online data browser e nella colonnina a sinistra selezioni i file che vuoi non utilizzare con gli update 2k bensi con quelli dei modder( se usi i miei pack fino ad ora devi selezionare solo i file campo (f00x) e le maglie ua014 uh014.Poi clicchi su SAVE RETURN. E POI START GAME
- TUTTE LE ALTRE VOLTE invece avvii il keep my mod, cliccchi su FORCE KEEP MY MODS e poi START GAME.
- Quando giochi avvaindo il gioco dal keep my mod non ti vede i rooster nella cartella save quindi non puoi caricarli, nessuna paura: dentro al gioco fai SALVA ROSTER e lo salvi con il nome ROSTER. Poi fai carica roster e vedrai che ti farà vedere e caricare anche tutti gli altri roster presenti nella cartella SAVE ( QUESTO PROCEDIMENTO VA FATTO TUTTE LE VOLTE MA E' COSA DI 2 SECONDI)
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 17:50   #1625
talladega
Senior Member

Grazie Gybbyr
Con il 2K12 mi sembrava bastasse fare taglia/incolla con la cartella download nella cartella principale del gioco e poi caricare i file dei campi patchati, ma con il 2K13 pare non funzionare.
Old 08-12-2012, 18:06   #1626
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Ho messo uno dei roster in prima pagina. Ma alcuni players hanno facce inesistenti e braccia bianche in game. Esiste qualche fix? Grazie.

Ho inserito anche le CyberFace che dice in prima pagina. Suggerimenti?
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 18:13   #1627
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Ho inserito anche le CyberFace che dice in prima pagina. Suggerimenti?
Scarica e leggi bene tutto quello scritto qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=821

e scarica e leggi bene quello che trovi in questo pack che è il roster di albys

http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4013
Old 08-12-2012, 18:21   #1628
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Le sto facendo... man mano completo le squadre con schemi e tendenze completo anche queste.
Grazie del link, bello!
ottimo.
infatti il link può essere utile, perchè spiega bene come funzionano.
detto questo, tempistiche indicative per il roster?intendo finire overall-tendenze-coach profiles-abilità-schemi di tutte le squadre, non mi pare ti manchi tanto, a parte gli schemi,giusto?

poi sugli slider ci si lavora per bene...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 08-12-2012, 18:23   #1629
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Devi usare il keep my mod. Allora scaricalo ed avvialo, poi:

-SOLO LA PRIMA VOLTA O QUANDO AGGIORNANO UN NUOVO UPDATE vai su online data browser e nella colonnina a sinistra selezioni i file che vuoi non utilizzare con gli update 2k bensi con quelli dei modder( se usi i miei pack fino ad ora devi selezionare solo i file campo (f00x) e le maglie ua014 uh014.Poi clicchi su SAVE RETURN. E POI START GAME
- TUTTE LE ALTRE VOLTE invece avvii il keep my mod, cliccchi su FORCE KEEP MY MODS e poi START GAME.
- Quando giochi avvaindo il gioco dal keep my mod non ti vede i rooster nella cartella save quindi non puoi caricarli, nessuna paura: dentro al gioco fai SALVA ROSTER e lo salvi con il nome ROSTER. Poi fai carica roster e vedrai che ti farà vedere e caricare anche tutti gli altri roster presenti nella cartella SAVE ( QUESTO PROCEDIMENTO VA FATTO TUTTE LE VOLTE MA E' COSA DI 2 SECONDI)
ma sono io deficente o cosa?
perchè ho scaricato i campi di sixers, non ho toccato ne online data, nè mai messo sto keep my mod, ma mi sembra che poi gioco con i suoi,senza problemi.
possibile?

Old 08-12-2012, 18:27   #1630
gybbyr
Bannato

Quote:
perchè ho scaricato i campi di sixers, non ho toccato ne online data, nè mai messo sto keep my mod, ma mi sembra che poi gioco con i suoi,senza problemi.
possibile?
ma nell'online data hai dentro file o è vuota? Se no mi pare impossibile
Old 08-12-2012, 18:42   #1631
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho trovato qualche soluzione alle vostre osservazioni critiche, che condivido.
Ho fatto due gare di prova con i nuovi settaggi, e il gioco è migliorato.
La difesa cpu non sarà mai come quella del 2k12 o 2k11 sino a che 2Ksport non migliorerà la IA (che sta nel file .exe), però ho cercato di renderla il più possibile tonica. Ho poi dato un po' più agio ai palleggiatori cpu dando più importanza alla difesa dell'umano con il pad (ovvero, bisogna essere più bravi e dosare con oculatezza pressione difensiva e spazio lascoiatogli per evitare le partenze dei play razzenti.
Infine ho cambiato da versatile a attaccante il tipo di gioco di Holiday e Paul, e su Holiday ho visto che funziona bene, serve sempre ottime palle ma è più intraprendente (e ci mancherebbe, ormai a forza di settare le tendenze dei Sixers, sono più reali i miei giocatori che quelli veri ).
Inoltre ho sistemato la velocità del gioco e dei giocatori, effettivamente troppo bassa. Ora mi pare ottima.
E infine ho portato a 100 la voce schemi per le squadre che hanno già i playbook di vannwolfs.
Questo cazzo di settaggio che divide il web (cioè se tenerlo a 0, a 1 o a 100, con la maggioranza che dice di tenerlo a 0 o a 1) alla fine l'ho risolto: va tenuto a 100.
Ho provato e ho visto la cpu finalmente usarli come si deve ed essere molto determinata in attacco.
Più tardi rilascio il tutto.
Non ci tenere sulle spine
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 18:45   #1632
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
ma nell'online data hai dentro file o è vuota? Se no mi pare impossibile
ne ho di roba dentro si
ma se cancello quello e fine della storia?

Old 08-12-2012, 18:47   #1633
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

se non sbaglio la prossima volta che carichi il gioco si riempirà di nuovo
Prova a bloccare con il firewall il gioco
Old 08-12-2012, 18:53   #1634
gybbyr
Bannato

Quote:
ne ho di roba dentro si
ma se cancello quello e fine della storia?
ogni volta che fai partire il gioco ti farà scaricare i contenuti che hai cancellato

Come dice Arciere se non usi l'Nba Today o giochi online puoi bloccare il gioco via firewall, eprò è un peccato eprchè l'nba today quest'anno funziona molto bene e pure giocare online è una goduria quest'anno
Old 08-12-2012, 19:01   #1635
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Albys mi sono appena accorto che il file setting non va a settare l'intensità di aiuto difensivo, che rimane quello che ci si imposta, io personalmente ce l'ho a 5
Old 08-12-2012, 19:55   #1636
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Grazie gybbyr, volo a scaricarmi il nuovo aggiornamento

Grazie Albys, attendo con ansia l'update

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Albys mi sono appena accorto che il file setting non va a settare l'intensità di aiuto difensivo, che rimane quello che ci si imposta, io personalmente ce l'ho a 5
Quello fa molto, Albys consigliava qualche pagina indietro di tenerlo a 50 o, per i meno reattivi, a 60.
Old 08-12-2012, 19:57   #1637
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ah sì? E allora quel valore è nel file config?
2K sa essere sempre sorprendente...
Per tutti: quel valore del controller di cui parla Arciere (menu controller-aiuto difensivo) varia molto l'esperienza di gioco... se si è forti e si vuole dare più chance all'attacco cpu, allora va tenuto basso, a 0 o a 10 o a 20, tipo. Di default va tenuto a 50, mentre se si è scarsi in difesa si può tenere a 60. Più in su non andrei.

Quote:
possibile?
Se non vuoi usare il Keep my mod, funziona anche questo metodo:
Appena prima di iniziare la partita, svuota la cartella online data e poi gioca.
Il gioco userà le patch amatoriali, poi si ricaricherà la online data la prossima volta che passi dal menu principale o quando riavvii il gioco.

Anche se non hai cancellato la online data ti sembra di usare i suoi campi perchè nella online data anche 2K ha aggiornato alcuni campi, ma quelli di Sixers sono migliori per textures e colori e altro.

Quote:
ottimo.
infatti il link può essere utile, perchè spiega bene come funzionano.
detto questo, tempistiche indicative per il roster?intendo finire overall-tendenze-coach profiles-abilità-schemi di tutte le squadre, non mi pare ti manchi tanto, a parte gli schemi,giusto?
poi sugli slider ci si lavora per bene...
Oggi ho fatto gli Houston (tutto!) e magari dopo cena ne faccio un'altra (Bulls). Qualche giorno ci vuole... è un lavoro criminale, solo Slimm faceva altrettanto. Io e lui lavoriamo allo stesso modo, usando gli stessi siti e riferimenti statistici, l'unica differenza è che lui per le tendenze usa le scale 0-25-50-75-100, mentre io uso tutti i valori, e per i valori di tiro usa solo le stats nude e crude dell'anno in corso, io le combino con una visione più ampia.
Sto cazzo di 2k13 adesso ha anche le abilità speciali, sempre più roba da sistemare...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 20:44   #1638
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Posto due file che possono essere utili come no, decidete voi.
Il primo sono le abilità speciali del giocatore con la spiegazione delle migliorie apportate al giocatore e/o compagni. Queste abilità è una gran bella introduzione della 2K, perché finalmente si possono fare i giocatori con le caratteristiche come nella realtà. Ad esempio Rondo. mi ricordo che l’anno scorso Albys aveva “dovuto” farlo forte difensore per il gran numero di palloni che ruba. Invece da quest’anno si può fare un Rondo difensore normale ma con l’abilità “mano lesta” https://hotfile.com/dl/183133588/12d..._2k13.xls.html

Il secondo è una tabella con le statistiche di squadra. Io di solito lo uso per vedere (con un campione minimo di 4/5 partite) se le statistiche rientrano nella media minima-max delle squadre.
https://hotfile.com/dl/183133712/21a...tiche.xls.html

Tempo fa ho simulato un’asso e vi segnalo che sia Howard che Paul non rinnovano con le rispettive squadre.
Dato che il primo rinnoverà sicuro, ma credo anche il secondo (le squadre che possono vincere subito non hanno spazio salariale) si può prolungargli il contratto da modifica gioatore.
Per essere onesti l’anno scorso avevo consigliato di fare la stessa cosa con Jeremy Lin e poi sapete come è andata a finire. E Lelets lo aveva anche detto. Quindi Lelets secondo te i due rinnovano o no?
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 21:00   #1639
talladega
Senior Member

Argo ma questi due file dove andrebbero messi?
Old 08-12-2012, 21:25   #1640
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Posto due file che possono essere utili come no, decidete voi.
Il primo sono le abilità speciali del giocatore con la spiegazione delle migliorie apportate al giocatore e/o compagni. Queste abilità è una gran bella introduzione della 2K, perché finalmente si possono fare i giocatori con le caratteristiche come nella realtà. Ad esempio Rondo. mi ricordo che l’anno scorso Albys aveva “dovuto” farlo forte difensore per il gran numero di palloni che ruba. Invece da quest’anno si può fare un Rondo difensore normale ma con l’abilità “mano lesta” https://hotfile.com/dl/183133588/12d..._2k13.xls.html

Il secondo è una tabella con le statistiche di squadra. Io di solito lo uso per vedere (con un campione minimo di 4/5 partite) se le statistiche rientrano nella media minima-max delle squadre.
https://hotfile.com/dl/183133712/21a...tiche.xls.html

Tempo fa ho simulato un’asso e vi segnalo che sia Howard che Paul non rinnovano con le rispettive squadre.
Dato che il primo rinnoverà sicuro, ma credo anche il secondo (le squadre che possono vincere subito non hanno spazio salariale) si può prolungargli il contratto da modifica gioatore.
Per essere onesti l’anno scorso avevo consigliato di fare la stessa cosa con Jeremy Lin e poi sapete come è andata a finire. E Lelets lo aveva anche detto. Quindi Lelets secondo te i due rinnovano o no?
Howard rinnova sicuro, Paul idem ma imporrà la cacciata di Del Negro (giustamente direi )
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian