|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma dooove???
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Beh mi aspettavo che mantenessero almeno le lingue originali. Normalmente gioco in inglese, ma per una questione di principio non lo comprerò, pur essendo un fan della serie.
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Trent Oster (@TrentOster)
29/11/12 13:31 We have to restart the iPad submission process again. We've got a couple more showstoppers. First we have to fix, then test then re-submit Mannaggia la maiala!!! Lo vedrò mai BGEE su iPad?!?
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Com'è alla fine? I personaggi in più sono da comprare a parte?
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Che truffa ragazzi, 20 euro per fare ciò che già si può fare con mod gratuiti.
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già che c'è questa parte: "A couple of years later, I picked up Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura, which was similarly lauded for its tone and non-linearity and brave design decisions. After spending a few hours with it, I’d formed an opinion of my own: “This is sort of like Baldur’s Gate, only a bit more rubbish.” I turned off Arcanum, reinstalled Baldur’s Gate 2, and – this time – it mysteriously clicked into place." questa recensione è ridicola, qualsiasi cosa possa aver scritto prima o dopo.
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Magari fosse così...
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Magari i giochi fossero tutti "rubbish" come Arcanum
![]() Comunque qualcuno sti 20 ueri li vale o posso allegramente trollare qualche amico che son mesi che mi stressa co sto gioco?
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non c'azzecca nulla con i mod, basterebbero gli screen per capirlo.
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che Arcanum sia purtroppo afflitto da magagne di gameplay tali che al di là della bontà di tutto il resto puo' far venir voglia di abbandonarlo prima della fine (e infatti non son mai riuscito a finirlo) è un'opinione legittima e condivisibile, ma le sue motivazioni sono ridicole.
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quindi, alla fine della fiera, quali sarebbero per 20 euro i motivi per acquistare questo BG se uno l'ha già giocato e lo "ri"comprerebbe solo per queste cose in più?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trova le differenze :![]() ![]() p.s. Comunque a parte tutto pare sia iperbuggato, ad alcuni neanche parte.
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- nuove mappe - nuove quest - nuovi oggetti - grafica ritoccata, sorpattutto negli effetti di luce ed ombre - Zoom ingame - aggiunta del diario - Interfaccia e Risoluzione sistemate senza dover giocare con le formiche come succede con i mod ma mantenendo le proporzioni originali. (a me interessa solo l'ultimo punto)
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Siccome potrebbe essere interessante giocarselo sul macbook nei momenti liberi, qualcuno sa come funziona per le varie versioni? Devono essere acquistate a parte oppure l'acquisto di una o di quella pc permette anche lo sblocco della versione mac ? ( come avviene su steam e come è avvenuto per the witcher e the witcher 2 attraverso gog ).
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se poi non lo potete o volete comprare, stigrancaffi
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
La differenza sta nel fatto che la risoluzione di riferimento di BGEE è 2048x1536. Adesso imposta quella risoluzione con il mod e dimmi cosa vedi, a parte 5 o 6 formichine di pixel. (senza contare al gestione e la resa delle ombre e degli effetti di luce nettamente migliorata, am questa è secondaria).
Per me già basta questo come buon motivo per l'acquisto. l'unico motivo per cui non l'ho ancora comprato è che detesto il DD e se proprio devo acquistare in digitale non voglio lo faccio solo da steam o gog. Quote:
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
scusa l'ot, ma siccome arcanum mi interesserebbe mi piacerebbe sapere che difetti tanto grossi ha...
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il combat system è orribile, i compagni si possono gestire poco e male e tendono a fare quello che vogliono, l'usura delle armi è una rogna assurda, tutte le armi migliori son maledette e finisce che non le usi, il gioco è fortemente scalibrato fra magia e tecnologia, a volte tocca fare pixel hunting per raccattare la roba, dungoen inutilmente grandi e diluiti e combattimenti in quantità sovraindustriale (giusto per valorizzare il CS orrendo). Per le quests son quasi sempre ottime, non lineari e con molti approcci diversi di soluzione. Anche il sistema dic rescita del pg è abbastanza articolato e vario.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.