|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
vorrai dire gpu dedicata meno potente forse poi non vedo cosa centri dato che un hdd da 750gb o 1tb sono grandi = e un bluray è grosso come un masterizzatore dvd... |
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
appena avrò tempo mi metterò alla ricerca della risposta...grazie |
|
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1244 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si certo...ma io intendevo "aggiungerlo" all'hdd! ma mi sembra di aver capito che l'ssd di questo pc sia un msata,qualcuno ha detto che forse è meglio risparmiare soldi e prenderne uno più capiente a parte...ancora non ho capito se però questo msata può essere aggiunto in un secondo momento, èsolo una curiosità per ora. più tardi continuo la ricerca...
|
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
-acquisti s3034v o s4035v (hd o fhd senza br) -acquisti ssd di tuo piacimento -apri il pc -togli master dvd e hard-disk -metti hard-disk nello slot del dvd -metti ssd nello slot originario dell'hard disk -chiudi tutto Probabilmente potresti metterlo anche nello slot del dvd direttamente, verificando prima che sia sata3. |
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Member
|
Inutilità quotidiana.
Non tutti sanno che: esiste anche un modello di n56vz con 6gb di ram. Si chiama s4017v. Me l'hanno proposto in un noto negozio per il modico prezzo di 999€
Ultima modifica di sssank : 03-09-2012 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Member
|
visto che jimi pare sia stato rapito dagli alieni non si può contattare un moderatore per far aggiornare i post della prima pagina in modo da mettere le risposte alle faq?
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora? è arrivato il gioiellino? |
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ordinato stamane da un negozio della mia città. Alla fine ho preso la versione Full HD con masterizzatore DVD.
Lo pagherò 1068€ e il negoziante mi regalerà anche una borsa. Credo di aver fatto un buon affare.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Domani mattina dovrebbe arrivarmi! Non sto più nella pellle!
Il negozio online da cui l'ho preso promettevano la consegna in 48 h dal pagamento, tempi direi sforati di 4 giorni! In ogni caso a tutte le mail che ho inviato mi hanno sempre risposto in meno di 5 minuti! Il negozio online è fatto discretamente bene a parer mio, con lo stato dell'ordine che si aggiorna a mano a mano che si susseguono le fasi dell'acquisto, pagamento, spedizione. E spero domani di darvi un giudizio positivo anche sul modello (Che sia quello esatto) e sull'integrità del pacco, spedito con un noto corriere privato! |
|
|
|
|
|
#1253 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Beh in merito ai tempi di consegna devi considerare che c'era di mezzo il weekend, quindi diciamo che sono in linea con i tempi. Per il resto mi auguro che sia tutto come descritto nel sito |
|
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
ho un dubbio amletico
|
|
|
#1255 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Un saluto a tutti voi.
Ero intenzionato ad acquistare questo notebook ma sono indeciso sul modello. Gentilmente qualcuno che mi può dare una mano. Qualcuno ha acquistato il modello 4082 mi sembra. Ma come hard disk monta questo? Da questi video sembra si comporti molto bene: http://www.tomshw.it/cont/news/momen...h/34742/1.html Anche perchè non mi va di spostare il lettore blu ray. Grazie vi prego aiutatemi ho un ordine da fare urgente. Ultima modifica di mauriziooooo : 03-09-2012 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#1257 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
http://www.eprice.it/ssd-OCZ/d-4375601
posso montare questo ssd OCZ? non è specificato "notebook kit"... |
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ndola, Zambia
|
Io ho letto peste e corna su OCZ, assistenza inesistenza, problemi su problemi, sono andato su Samsung anche per questo motivo, risparmiare 7/10 euro per cosa?
Tra l'altro OCZ che segnali tu costa addirittura qualche euro in più del corrispondente Samsung.
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264 Comunque vedrai che ti consiglieranno o Samsung PM830 oppure Crucial m4 Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#1260 | |
|
Member
|
Quote:
Però ricorda che al primo gioco che andrà a scatti o comunque frame al secondo non troppo alti (e, per inciso, non parliamo di un giorno molto lontano), la prima cosa che farai sarà abbassare la risoluzione riducendoti ad una non nativa. Allora il tuo pannello fhd sarà un laureato che fa i panini da macdonald. Per navigare su internet ti consiglio un portatile usato da 50€. Non ce l'ho con te ma, sinceramente, odio i malati che si comprano il macbookpro da 2.5k per andare su fb. Comunque sia, secondo me, è decisamente meglio pannello hd normale per navigare. A me con risoluzione fhd sul 15" si affatica troppo la vista dopo qualche ora, inizio a sentire gli occhi seriamente stanchi. La mia vista è perfetta sia dx che sx, non manca un decimo. Lavorarci...bhè! Dipende che lavoro fai, ovviamente. Io, ad esempio, per lavoro utilizzo software leggeri come spss, sas, stata, gretl, R, il pacchetto excel ecc.. Acquisto questo notebook solo per i passatempi come il gaming. Se per lavoro utilizzi software leggeri come i miei, pannello hd per lo stesso motivo indicato sopra riguardante la risoluzione. Se per lavoro utilizzi software di grafica e rendering3d meglio pannello fhd per ovvi motivi. Ultima modifica di sssank : 04-09-2012 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.