|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
Nessuno specifico.. ma cerco di giocare di notte.
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
|
allora organizzate una data!!!
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Pending Update: Build 1.7.2
Target date is Monday. Backup is for Saturday during offpeak time. The update will include some new functionality. Currently, it includes some leftover fixes from the end of 1.7.1 But I will be updating the progress here. 1.7.1.5 will remain all weekend, unless something serious happens. This is the completed changelog so far: Changelog: * [FIXED] Infected hear perfectly through objects (noise reduced by 50% through an object) * [FIXED] Animal bodies despawn way too fast (now despawn automatically after 2 minutes) * [FIXED] Corrupted update data causes people to spawn in debug forest (now will not save corrupted position data) * [FIXED] States where animal might stop walking around (now should walk around more) * [FIXED] Animal AI routines consuming large amounts of FPS (now in line with Infected AI routines, reduced FPS usage) * [NEW] Player Syncing system replaced (increased performance and ammo quantity tracking) * [FIXED] Error reports are almost invisible (has now been fixed) |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Ho trovato l'accetta, ma è uno spettacolo!!!!! silenziosa ed efficace, con questa si che si gioca sthealt!!!!!!!!!
un paio di cose : ma la torcia come caxxo si accende? è una mia impressione o sono diminuiti gli oggetti che si trovano in giro? mi dite come si usa la mappa? nel senso cosa segnala? è vero che puoi vedere dove sono i veicoli? cmq ricaricare l'accetta fa veramente ride!!
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 22-06-2012 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
Oggi ho provato anche io la .5 ...il nuovo aggro e' ancora da migliorare, ma adesso e' uno spasso, e' finalmente ritornata la tensione nello stare attenti a non farsi scoprire e sopratutto si ha scelta se seminare gli zombie allertati o provare a farli fuori (prima era praticamente obbligatorio ammazzarli se ti scoprivano...).
- La torcia si accende con "L" ... ma riuscirai a vederla solo di notte, dato il tipo di shaders (anche all'interno); - Si, e' diminuito lo spawn di alcuni oggetti, in particolare quello del cibo.. ma in compenso ora il livello di fame/sete non scende quando sei scollegato; - la mappa e' tale... e' una mappa, non segnala niente, e' un pezzo di carta (al massimo puoi scriverci tu dei marker sopra). In base ai riferimenti che vedi in giro puoi usarla per orientarti (o eventualmente per comunicare la tua posizione approssimativa, cioe' il quadrante a qualcun altro). Ha la stessa funzione delle mappe che trovi online.. ma e' in game. Diverso invece e' il GPS che ti da la tua posizione (coordinate) sulla mappa invece. C'e' da dire pero' che alcuni server hanno il marker sulla mappa attivo (cioe' la tua posizione e quella di eventuali zed/nemici VISTI viene visualizzata sulla mappa); - sulla mappa non si vede dove sono i veicoli; |
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Chi vuole un DMR? Con un solo caricatore.. l'ho preso sul mio account di backup ma si addice al mio gameplay, quindi appena trovo un'altra arma lo butto.. mi dispiaceva sprecarlo: non e' difficilissimo da trovare, ma nemmeno cosi' semplice (specialmente fuori dalle baracche.. e io l'ho trovato a cherno!).
PS: ...sto attorno a cherno per ora. |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte: arctic_ita con quello "serio"; npole con quello suicida. Stasera ho giocato per un'oretta e mezza con idkfa.. che ora si mangera' le mani: praticamente 10 secondi dopo che ha staccato ho trovato un crashed eli.. l'ho chiamato ma aveva gia' staccato.. DMR + 3 mag BIZON SD + 2 Mag (che ho preso) FN FAL S4 (l'arma piu' rara del gioco: il FAL con visore notturno) Altri 2 FAL normali con 4 caricatori Un bel po' di roba medica e altre schifezze... |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Bannato
|
dayzdevteam 1.7.2 is progressing well. Significant performance improvements, weather affects stealth, new weapons, more melee. More updates soon -Rocket
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Member
|
Quote:
Lo sapevo che intorno a stary c'era l'eli abbattuto. Lo trovo sempre li intorno. Il problema è che sono gonfio come una zampogna. C'E' QUALCHE BUON' ANIMA CHE VUOLE UN DMR? sono intenzionato a tenermi il mio M4A3 CCO camo con scappellamento a destra. E mi arriva fra poco un M14.
|
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
stanotte mi è successo di tutto, ho beccato uno dietro una fratta che mi ha dato un'accettata!!
..vado nel paesino tra cherno ed elctro in una stalla gli zombie mi attaccano finisco i proiettili e l'ultimo riesco ad ucciderlo con l'accetta, ma ho una gamba rotta! mi trovo al "primo piano" di questa stalla mentre entra uno, non mi vede e sale le scale dall'altra parte, sono nella merda.. se mi vede mi fa fuori sicuro, non posso neanche correre...mi accorgo di avere ancora un proiettile nello zaino, ricarico e dico : "lo devo far fuori io, son messo molto male e mi serve robba", lui è di spalle, prendo la mira e boom (il mio primo omicidio volontario! adesso mi trovo nella merda, non ho morfina ho una gamba rotta, posso solo strusciare ed ho pure finito i viveri!!! x npole: ma come fai ad ad avere 2 giocatori? cmq il mio nick è : 28DaysLaterFabri
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Ho due giocatori perche' ho due copie di OA (due CD-KEY).
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Bannato
|
com'è che ora su steam mettono arma 2 oa in prima pagina?
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.