Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2012, 13:29   #1361
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Ho provato a giocare al multiplayer, metto mail e password e mi dice hai inserito un codice Cerberus non valido. . Come mai? Il gioco è originale. .
Old 23-03-2012, 13:48   #1362
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Tecnicamente è abbastanza scarso, forse pure al confronto con il primo della serie
I nostri universi si basano su due realtà fisiche diverse... (da te forse 1 + 1 fa 3... cambia tutto); mi chiedo come hai fatto a postare in questo universo...
A parte gli scherzi, dai cosa dici???
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 14:13   #1363
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
magari e' gia' successo a qualcuno..

mi crasha qui e non c'e' modo di andare avanti:

Spoiler:
sono sul pianeta dove e' nascosta la base di ricerca di cerberus, dove c'e' il padre di Miranda.. appena entro in una porta nei piani bassi crasha..
Old 23-03-2012, 14:18   #1364
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Taz83 Guarda i messaggi
magari e' gia' successo a qualcuno..

mi crasha qui e non c'e' modo di andare avanti:

Spoiler:
sono sul pianeta dove e' nascosta la base di ricerca di cerberus, dove c'e' il padre di Miranda.. appena entro in una porta nei piani bassi crasha..
Io non ho avuto problemi.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 14:18   #1365
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
I nostri universi si basano su due realtà fisiche diverse... (da te forse 1 + 1 fa 3... cambia tutto); mi chiedo come hai fatto a postare in questo universo...
A parte gli scherzi, dai cosa dici???
Un gioco che punta molto sulla cinematograficità, dovrebbe vantare imho non solo una grafica migliore (e qui le textures hanno alti, bassi e molto bassi, i modelli poligonali non sono così raffinati come mi sarei aspettato ed il menù dei settaggi è scarso) bensì soprattutto delle animazioni degne e qui no ne trovo. Forse ricordo male gli altri o forse semplicemente si adattavano meglio agli anni passati (sono passati due anni dal secondo e cinque dal primo capitolo). Per il resto si stà facendo ben giocare, in linea con la serie che non mi spiace affatto
P.s.
Non sono uno che bada alla grafica più del dovuto: gioco ancora ai grandi classici anni 80 e 90 e non è la grafica a darmi gratificazioni nel farlo.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 14:50   #1366
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Un gioco che punta molto sulla cinematograficità, dovrebbe vantare imho non solo una grafica migliore (e qui le textures hanno alti, bassi e molto bassi, i modelli poligonali non sono così raffinati come mi sarei aspettato ed il menù dei settaggi è scarso) bensì soprattutto delle animazioni degne e qui no ne trovo. Forse ricordo male gli altri o forse semplicemente si adattavano meglio agli anni passati (sono passati due anni dal secondo e cinque dal primo capitolo). Per il resto si stà facendo ben giocare, in linea con la serie che non mi spiace affatto
P.s.
Non sono uno che bada alla grafica più del dovuto: gioco ancora ai grandi classici anni 80 e 90 e non è la grafica a darmi gratificazioni nel farlo.
Io ti dico la mia: il primo aveva texture di basso livello (l'ho rigiocato alla fine del 2011 perchè non avevo salvato i savegame), scenari scarni, poco caratterizzati, era + gdr che fps (infatti i combattimenti erano indecenti) ma aveva una caratterizzazione dei personaggi e una epicità nella storia che non mi era mai capitato nei giochi (mi ci ero veramente immedesimato); il secondo era migliorato sotto tutti gli aspetti tecnici (texture e scenari) soprattutto i combattimenti, aveva perso però quel qualcosa nella epicità e nella empatia con la storia (ma questo magari vale solo per me); il terzo trovo che riesca a unire il meglio di tutti e due.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 15:48   #1367
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Io mi son rotto un po di giocare online con persone a caso, sarebbe bello se ci incontrassimo, anzi, non sarebbe meglio se come per battlefield apriamo un topic tipo "ritrovo online" in cui discutiamo solo del multiplayer e facciamo una lista dei nomi online di noi sul forum?
Old 23-03-2012, 15:50   #1368
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Io mi son rotto un po di giocare online con persone a caso, sarebbe bello se ci incontrassimo, anzi, non sarebbe meglio se come per battlefield apriamo un topic tipo "ritrovo online" in cui discutiamo solo del multiplayer e facciamo una lista dei nomi online di noi sul forum?
l'ho chiesto anche io un paio di volte...per ora son di livello basso,devo finire il single player prima.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 15:51   #1369
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
P.s.
Il terzo ha alcune texture che vengono umiliate da giochi di 6 anni prima per essere buoni. Nè in ME nè in ME2 se ne son viste di così orrende come nella semplice intro.

Le animazioni nel 2 sono abbastanza orrende, il 3 ha sostanzialmente le stesse: l'npc a fregarsi le mani, a metterle dietro la schiena, ad alzare la mano destra verso di te etc. Non c'è molto, ci sono pure quelle assurde della corsa su cui si son già spese parole.

Tuttavia sono meno ripetute e quelle scriptate sono di più per gli eventi, quindi il risultato è migliore sotto questo aspetto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 15:52   #1370
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Ho provato a giocare al multiplayer, metto mail e password e mi dice hai inserito un codice Cerberus non valido. . Come mai? Il gioco è originale. .
P.S. Diacchè mi sono venuti alcuni dubbi. . so che rompo ma spero qualcuno me li risolva
- Come fa Shepard a trovare una ragazza come ho visto in vari video?
- Nei sistemi mare delle ombre o Confine di Keplero io non trovo nulla da fare/raccogliere/trovare è una cosa mia o sono realmente gli unici due sistemi dove non c'è niente da fare?
- andando alla Cittadella, nel mercato del Praesidium, nel punto in cui dobbiamo passare quei raggi blu, non so se avete notato che coltandocci a destra ci sono delle vetrate trasparenti che mostrano delle porte con tanto di cerchio arancione dell'interazione. . credete si possa o si debba andare?
- Tempo fa nem gioco mi fu detto di trovare un pezzo di ricambio per il nucleo della Normandy che perdeva plasma nella Cittadella. . ebbene l'ho girata in lungo e in largo ma non ho trovato nulla!
- ci sono nella mappa galattica dei sistemi dei quali ci viene solo mostrata la traiettoria con le solite linee rosse ma nonostante ciò non si può andare. . Ho saltato qualosa io o anche voi avete questi livelli "bloccati"?
- ci sono delle scelte "sbagliate" da fare durante il gioco che potrebbero precludere il raggiungimento di tutte le unità della flotta? (E quindi il completo riempimento della barra verde per intenderci)
Grazie
Old 23-03-2012, 17:31   #1371
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
P.S. Diacchè mi sono venuti alcuni dubbi. . so che rompo ma spero qualcuno me li risolva

CUT

Grazie
Anche se sono cazzate per lo più, usa lo spoiler.

Comunque:

Spoiler:

Basta dialogare con i vari personaggi, a seconda del sesso e della inclinazione del personaggio si possono sbloccare varie possibilità. Io ti consiglio la "pesciolina".

- Nei sistemi mare delle ombre o Confine di Keplero io non trovo nulla da fare/raccogliere/trovare è una cosa mia o sono realmente gli unici due sistemi dove non c'è niente da fare?

Può essere.

- andando alla Cittadella, nel mercato del Praesidium, nel punto in cui dobbiamo passare quei raggi blu, non so se avete notato che coltandocci a destra ci sono delle vetrate trasparenti che mostrano delle porte con tanto di cerchio arancione dell'interazione. . credete si possa o si debba andare?

Per adesso non ho avuto la possibilità/necessità di andarci. Comunque non credo.

- Tempo fa nem gioco mi fu detto di trovare un pezzo di ricambio per il nucleo della Normandy che perdeva plasma nella Cittadella. . ebbene l'ho girata in lungo e in largo ma non ho trovato nulla!

I negozi in basso.

- ci sono nella mappa galattica dei sistemi dei quali ci viene solo mostrata la traiettoria con le solite linee rosse ma nonostante ciò non si può andare. . Ho saltato qualosa io o anche voi avete questi livelli "bloccati"?

Pure a me, forse è un bug.....boh....

- ci sono delle scelte "sbagliate" da fare durante il gioco che potrebbero precludere il raggiungimento di tutte le unità della flotta? (E quindi il completo riempimento della barra verde per intenderci)

Certo che ci sono. In particolare se non hai giocato i capitoli precedenti e importato la carriera alcune scelte saranno obbligatorie.Ma non posso che sono giuste o sbagliate, sono semplicemente scelte......

Ultima modifica di paolo.guidx : 23-03-2012 alle 18:55.
Old 23-03-2012, 17:39   #1372
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

Comunque:

Spoiler:
LOL
Togli le scritte rosse dagli spoiler
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:41   #1373
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
frisari10

aggiungetemi per l'online

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 17:58   #1374
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
si salvalo e importante

michelgaetano ecco ho fatto le foto di tutti gli assets

http://s1050.photobucket.com/albums/s413/venax1/sfd/
Questo è sicuramente frutto di un Coalesced.bin modificato... magari hai anche tutte le armi
Old 23-03-2012, 18:40   #1375
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non intendevo quello... la "arene" son studiate bene, puoi muoverti a destra o a sinistra, spesso in verticale, puoi aggirare i nemici, son abbastanza ampie e costruite in maniera circolare.

Non son corridoi con le coperture insomma.
Infatti ho messo piazze e piazzette dove nel III puoi correre per delle mezz'ore perche' non c'e' piu' limite di fatica nel correre. I combattimenti sono sicuramente migliorati cosi come l'I.A.dei nemici anche se i compagni rimangono sempre un po' tonterelli,meglio lasciarli fare ......
Secondo me una critica che si puo' faree' sulla lunghezza dei livelli della quest principale.Quelli li vorrei piu' lunghi,a volte sembra di fare missioncine secondarie da quanto sono corti.Per Esempio la base su Marte all'inizio e' sfruttata a meta' ,l'altra meta' te la fanno fare rincorrendo un nemico quando si potevano fare(tetto finale o salone Protean) dei buoni scontri con tanto spazio. su PC non mi sembra cosi' scarso graficamente come dicono e cosi' pure il level design , le strutture. I personaggi sono piu' tirati,certo se il motore e' sempre quello non e' che possono fare miracoli. Ormai hanno parcheggiato i giochi sulle 9X.

Ultima modifica di Sandro'75 : 23-03-2012 alle 18:57.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 18:56   #1376
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Togli le scritte rosse dagli spoiler
LOL
Old 23-03-2012, 19:49   #1377
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
finito, che dire? Il gioco è straordinario
Spoiler:
peccato per gli ultimi 10 minuti...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 20:09   #1378
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

Comunque:

Spoiler:

Basta dialogare con i vari personaggi, a seconda del sesso e della inclinazione del personaggio si possono sbloccare varie possibilità. Io ti consiglio la "pesciolina".

Può essere.

Per adesso non ho avuto la possibilità/necessità di andarci. Comunque non credo.

I negozi in basso.

Pure a me, forse è un bug.....boh....

Certo che ci sono. In particolare se non hai giocato i capitoli precedenti e importato la carriera alcune scelte saranno obbligatorie.Ma non posso che sono giuste o sbagliate, sono semplicemente scelte......
Ok grazie allora vedrò di non fare rimanere Shepard da solo

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
Spoiler:
Bioware sta lavorando per dei nuovi finali
Old 23-03-2012, 20:15   #1379
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
Spoiler:
Benvenuto nel club...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 20:27   #1380
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Benvenuto nel club...
Asd io sono ancora a priorità rannoch ghghgh

Ma prima o poi sarà possibile avere stasi tra le abilità aggiuntive in infermeria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian