Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2012, 21:39   #1281
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Servono gli screen dei singoli asset.

Basta cambiare una riga per mettere 50000 a Diana
ma daiii che motivo avrei di modificare sai quanto me ne frega a me
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 21:43   #1282
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
non devi rimettere ME2 devi creare una cartella dentro BIOWARE (accanto a quella di MASS EFFECT 3) una cartella chiamata Mass Effect 2 e dentro , mettici la cartella SAVE...
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Ma certo, basta che ti crei le cartelle del percorso manualmente.
C:\Users\Greyfox\Documents\BioWare\Mass Effect 2\Save

Questo su Win7.
Ovviamente al posto di "Greyfox" deve esserci il nome della tua cartella utente.
E' stato dato per scontato che le cartelle dei vecchi save di ME2 siano presenti sul pc, perchè non vengono eliminate durante la disinstallazione del gioco.
Grazie dell'aiuto ragazzi, domani provo, gentilissimi
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 21:51   #1283
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
È bastato scartare i finali originali perchè leakati, quindi copiare il resto da Deus Ex, TTGL e BSG facendo un miscuglio alla buona perchè non c'era più tempo, condendo il tutto con un po' di "non è importante spiegare" (cit. Hudson) e "ci saranno un sacco di speculazioni, haha!" (Walters o chi per lui).

speculazioni= nuovi capitoli con sceneggiatura "astrusa" con lo stesso motore decrepito 9X + DLC estratti dal gioco originale per essere venduti a 10$ tipo: Krogan gay con costume sadomaso e fucile particellare sputtana gameplay clonato dall'uomo misterioso di Cerberus prima di morire in un'altradimensione spazio-tempo
D'altronde in 2 anni non si puo' fare piu' di tanto in piu' alla fine arriva sempre la mannaia dell'uscita forzata del gioco "com'e' e' " con inevitabili tagli qua e la.

Ultima modifica di Sandro'75 : 21-03-2012 alle 22:03.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 22:10   #1284
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
al massimo dal secondo visto che il primo è noioso per il gameplay....
Se non si fa il primo capitolo in una trilogia come questa e' davvero meglio non farla per nulla che e' meglio.
Old 21-03-2012, 22:14   #1285
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ma come ci si libera dalle banshee quando ti prendono??? muoio anche se ho tutto al massimo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 22:17   #1286
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
ma daiii che motivo avrei di modificare sai quanto me ne frega a me
A me non frega niente di cosa cambia la gente, cerco di acquisire roba per la wiki.

Se fai la somma di *tutti* gli assets nel gioco (somma che neanche puoi ottenere in game, se hai letto quanto ho detto prima) non arrivi a quei numeri, e i tuoi son sopra quelle cifre.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 22:23   #1287
venax
Senior Member

Quote:
A me non frega niente di cosa cambia la gente, cerco di acquisire roba per la wiki.

Se fai la somma di *tutti* gli assets nel gioco (somma che neanche puoi ottenere in game, se hai letto quanto ho detto prima) non arrivi a quei numeri, e i tuoi son sopra quelle cifre.
e quindi ?? io ho ottenuto quella somma legit cosa dovrei fare per provarlo?
Old 21-03-2012, 22:28   #1288
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Passare i tuoi savegame...
Old 21-03-2012, 22:31   #1289
Sandro'75
Senior Member

Quote:

A me ,prima della missione finale segna 3566 punti che divide poi per 2 a causa di sta minchiata di "reattivita" che sta sempre al 50%.
quindi mi ritrovo con 1783. Ma il problema non e' qui. SE anche avessi punti sufficienti per il finale migliore ,da quello che ho visto su youtube.....cambia pochissimo nel filmato finale. quindi hanno troncato anche cio' che dovrebbe essere l'apice del gioco.
Adesso ho capito la storia delcolore rosso,verde e blu...........

Ultima modifica di Sandro'75 : 21-03-2012 alle 22:37.
Old 21-03-2012, 22:40   #1290
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma come ci si libera dalle banshee quando ti prendono??? muoio anche se ho tutto al massimo
non ti devi fare prendere.....io scappavo a gambe levate e le tempestavo da lontano con lo Scorpion
Old 21-03-2012, 22:40   #1291
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Te l'ho già scritto, fare screen dei vari assets.

Sotto alleanza hai ad esempio 2000+, quando nel gioco se scegli tutte le opzioni possibili per avere il punteggio più alto (non intendo fare tutte le quest, ma proprio magari far morire qualcuno e avere accesso ad un punteggio più alto) il massimo è 1786.

Questo punteggio è aumentabile solo promuovendo personaggi dal multiplayer, ma tu sei al 50 % e non l'hai toccato, quindi non potresti andare oltre quel valore.

O ancora, coi Krogan hai 1500+, quando non c'è modo di andare oltre 900 nel gioco scegliendo tutte le opzioni favorevoli agli assets.

Ripeto, frega niente se stai a barare sugli assets, Bioware per prima ha mentito sulla cosa dicendo il multi non serviva quando è esattamente il contrario per i 4000 di EMS, quindi è solo giusto se uno fa tutto e poi se lo alza tramite hack.
Old 21-03-2012, 22:43   #1292
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Secondaria: Rannoch

Spoiler:
Salvare l'ammiraglio... o salvare la sua squadra di civili.. questo il dilemma... ?!
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 22:45   #1293
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Secondaria: Rannoch

Spoiler:
Salvare l'ammiraglio... o salvare la sua squadra di civili.. questo il dilemma... ?!
Il dilemma non esiste, puoi fare tutto senza problemi di sorta (non si escludono).

L'importante è che le fai entrambe per avere altre opzioni dopo.
Old 21-03-2012, 22:55   #1294
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Il dilemma non esiste, puoi fare tutto senza problemi di sorta (non si escludono).

L'importante è che le fai entrambe per avere altre opzioni dopo.
Sto parlando della scelta finale della missione
Spoiler:
Salva l'ammiraglio

Non di scegliere tra le due secondarie... mi aiuti a tradurre questo?!

Spoiler:
Shepard and his squad will then board a shuttle and proceed to contact Admiral Koris, who is engaged in a heavy firefight. He refuses to be saved, telling Shepard to rescue his crew. With sufficient Reputation, however, he can be persuaded to be picked up instead of sacrificing himself. Letting the admiral die will lose you the 25 war assets he's worth. Also, the fleet panics and loses strength (-75).

Whatever your choice, you will mount a turret inside the shuttle and provide cover fire for whoever you're rescuing. Once that party makes it to the shuttle safely, your mission concludes and you will be given 12,500 credits.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 21-03-2012, 23:01   #1295
venax
Senior Member

si salvalo e importante

michelgaetano ecco ho fatto le foto di tutti gli assets

http://s1050.photobucket.com/albums/s413/venax1/sfd/
Old 21-03-2012, 23:02   #1296
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non ti devi fare prendere.....io scappavo a gambe levate e le tempestavo da lontano con lo Scorpion
Eh ma io le devo caricare per sparare da vicino.....e capita che mi prendino "al volo"

cmq ce l'ho fatta....nova fa un bel po di danno
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 23:07   #1297
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
si salvalo e importante

Importante perchè?
Old 21-03-2012, 23:09   #1298
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Importante perchè?
Spoiler:
Lì scegli tra salvare il suo equipaggio o salvare lui.

Se salvi lui, avrai 100 punti assets in più, perchè alcuni civili non andranno nel panico e non saranno uccisi dai Geth mentre tentavano la fuga dalla battaglia, cosa che accade se salvi invece l'equipaggio.

Quote:
si salvalo e importante

Hai dei valori non in ordine.

Nei Krogan, il clan Urdnot ha 600 quando il massimo è 300, i clan Krogan hanno 605 quando il massimo è 345. Hai i punteggi raddoppiati anche per Wreav e Grunt (50 al posto di 25).

Non sono gli altri ad avere punteggi bassi, è il tuo che non torna. Si sarà buggato...

Ultima modifica di michelgaetano : 21-03-2012 alle 23:14.
Old 22-03-2012, 00:44   #1299
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
a quel 4000 non ci arrivi (il tipo si è mantenuto larghissimo andando semplicemente ad addizionare) lontanamente senza il multi, 3500 e poco oltre è quanto ottieni facendo tutto.
infatti io, avendo sempre fatto il bravo e avendo fatto tutte le missioni, sto a 7255 war assets, 3627 dato che non ho toccato il multi
saranno strani i valori di venax
Old 22-03-2012, 00:55   #1300
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
infatti io, avendo sempre fatto il bravo e avendo fatto tutte le missioni, sto a 7255 war assets, 3627 dato che non ho toccato il multi
saranno strani i valori di venax
Io nn ho ancora fatto priorità rannoch e sto a 4600 circa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP