|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
GOG.com will be giving you clues about the new publisher right here on our forums, hints about one of the two heroes you’ll see on Thursday via Twitter and clues about the other hero on Facebook. In home page hanno messo - Be the best hidden hero - Be the best cyberpunk sleuth Che è riferito ai due eroi... su Twitter: - Hero 2: Will you be the kind of hero that knows how to stay unnoticed? - Hero 2: Will you be the kind of hero that was friends with a rabbit? - Hero 2: Will you be the kind of hero that can speak French and Russian. - Hero 2: Will you be the kind of hero that prefers not to use guns? - Hero 2 shares something with Iranian scholar and polymath Al-Biruni. su Facebook - He/she is not a hidden hero... - Our Hero 1 is cold, solid, and a bit of a loner. Also, he "works" for a huge organization. Can you find him on the list? (Vedi lista sopra) Quindi, su Twitter è abbastanza sicuro che sia Agent 47, anche perché il publisher è quasi certo sia Square Enix (anche se pure LucasArts è stata fondata nel 1982)... quello su Facebook ha pochi indizi, ma di certo non è Garret, nemmeno Lara Croft (non lavora per una grossa organizzazione) e non dovrebbe essere nemmeno Hitman (not a hidden hero)... dalla lista restano solo i due di FFVII. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Bannato
|
Aggiungo una cosa... non necessariamente gli hints in home page:
be the best hidden hero, be the best cyberpunk sleuth son legati a hero 1 e hero 2 pubblicati su Twitter e Facebook. In home page ci sono hints riguardo a tutti gli eroi dei giochi che arriveranno. Quindi, se su Twitter è ormai certo sia Hitman, su Facebook dovrebbe essere Final Fantasy VII (per via della lista, non è un hidden hero e non può essere Lara Croft)... in home page, be the best hidden hero potrebbe essere riferito a Thief e be the best cyberpunk sleuth potrebbe essere riferito a Anachronox o Omikron (e potrebbe essere... si interpreta un investigatore privato in un mondo cyberpunk... mentre in Anachronox c'è pure un party)... escluderei JC Denton peché Deus Ex ormai lo trovi anche nelle patatine, spero che non sia lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
JC Delton "purtroppo" è CyberPunk, é Stealth e purtroppo il primo DEus Ex è distribuito da Eidos.
Purtroppo perchè ormai Deus Ex è OVUNQUE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 |
Senior Member
|
Non può mancare? Vero.Verissimo.
Ma avrei preferito altri 10.000 giochi Eidos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
|
Ho detto EIDOS non ION STORM. Daikatana per altro ce l'ho originale e non c'ho mai giocato, ma non mi sembrava malaccio.
I titoli EIDOS che aspetto davvero sono i seguenti :
Senza considerare i titoli SQUARESOFT che mi rigiocherei volentieri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 |
Senior Member
|
Ion Storm era distribuita da EIDOS e sono più che sicuro che se SquareEnix arriverà su GoG.com, i primi titoli che ci verranno proposti sarano i titoli IonStorm.
Il motivo ? Usano l'engine di Quake 2 e di Unreal e girano senza grandi adattamenti. Anche il primo Hitman usa L'IDTech 2! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Beh, francamente preferirei LOK. I titoli Ion Storm non dovrebbero essere difficili da far partire sui sistemi moderni, inoltre si trovano facilmente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2253 |
Senior Member
|
In effetti usa il Glacier...
Ricordo che sui TGM dell'epoca si diceva usasse l'engine di Quake 2... Non è che il Glacier è un derivato (come il GoldSrc è derivato dall'IdTech1)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
Città: Modena
|
Beh, ho provato il disco di Thief e mi sembra partire bene, quindi diciamo che è un gioco in più che non m'interessa.
Preferisco si concentrino su roba che fatica a girare. Forse ti confondi con Anachronox. Mi ricordo bene di TGM che diceva che Anachronox usava il motore di Quake 2.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2258 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Confermo che Anachronox (splendido, uno dei giochi più sottovalutati della storia) usava l'id tech 2
![]() |
#2259 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
I filmati inoltre nella versione pc facevano cagare, così come le musiche in midi ed erano in qualità nettamente inferiore a quelli dell'originale PSX. Esistono da anni mod appositi cmq e a riencodare un filmato ci vuol poco.
![]() |
![]() |
#2260 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Figa fai il grammar nazi quando non solo la n è affianco alla m, ma fai i typo tu stesso
![]() ![]() Non conoscevo Anachronox ma da quel che leggo mi toccherà scucire soldi... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.