|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Movie Maker non mostra più video!
Ciao a tutti. Stasera come al solito ho caricato uno dei video girati con la mia gopro (formato .mp4) e windows live movie maker 2011 (che ho sempre usato senza problemi) non mi mostra il video, solo audio.
Non so perchè, ha sempre funzionato, e non ho modificato nulla nel pc, drivers o rpogrammi. Ho provato anche a reinstallare ma nulla. Poi per curiosità ho provato anche a riaprire altri video in altri formati, oppure dei progetti già fatti, sempre lo stesso: video nero, audio ok. Cosa posso fare? In alternativa sarei felice di sperimentare qualche altro programma di video editing free che mi legga il formato mp4 (virtualdub non me lo legge). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Potrebbe trattarsi di un conflitto tra i codec installati, andrebbe ripulito tutto il sistema ed installato solo quello che serve ma non è detto che si risolva.
In alternativa puoi provare VideoPad. E' un editor sullo stile di MMaker ed è parzialmente gratuito nel senso che dopo i canonici 15 gg. di prova non è più possibile salvare i montaggi nei vari formati escluso l'avi ma è uno scoglio facilmente aggirabile salvando in avi non compresso e riconvertendo successivamente in ciò che più piace. Altri editor con timeline gratuiti sono quasi sicuro che non ne esistano se non dei vecchi progetti dipo Wax o Yashaka e Lightworks, un software molto avanzato e con grandi potenzialità ma che nelle versioni beta è veramente instabile nonostante gli sforzi del team di sviluppo. Aspettando tempi migliori: http://www.lightworksbeta.com/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.