Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2011, 23:58   #4661
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Spoiler:
NOn devi premere alcunchè. Devi lanciare "qualche cosa" contro l'aggeggio.
Potresti esser più chiaro?
Cosa devo lanciare e dove?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 23:59   #4662
lillino43
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Allora ho risolto la rivolta ed ho seccato tutti i rinnegati senza conseguenze.

Però quando torno al santuario di Markath ci sono sempre i soldati ed io mi ritrovo con 1000 in più di taglia.
Si può risolvere sta cosa?
lillino43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 00:09   #4663
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Potresti esser più chiaro?
Cosa devo lanciare e dove?

Spoiler:
Devi lanciare un incantesimo di illusione contro il sigillo dell'illusione.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 00:17   #4664
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi lanciare un incantesimo di illusione contro il sigillo dell'illusione.
E come si fa a lanciare l'incantesimo di illusione?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 03:52   #4665
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf

7.3GB di texture + aLaa mod + ambient occlusion

ora è estremamente appagante

...e pesante
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 05:27   #4666
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
che mod è alaa mod? e ambient occlusion? comunque grande, si vede benissimo!!
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 05:29   #4667
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da droggy Guarda i messaggi
cos'è alaa mod?? e ambient occlusion? grande comunque, si vede che è una figata non ho visto se in firma c'è, ma che pc hai
http://www.skyrimnexus.com/downloads...?id=1875&tab=3

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=31

il pc è in firma
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 08:09   #4668
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
E come si fa a lanciare l'incantesimo di illusione?
Lancia un "courage" sull'aggeggio.

Vanno bene anche gli incantesimi lanciati con gli "staff"\bastoni.

Deve ovviamente essere un incantesimo in forma di "missile attack", cioè di quelli che si lanciano su un bersaglio come un proiettile.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 08:34   #4669
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da lillino43 Guarda i messaggi
Allora ho risolto la rivolta ed ho seccato tutti i rinnegati senza conseguenze.

Però quando torno al santuario di Markath ci sono sempre i soldati ed io mi ritrovo con 1000 in più di taglia.
Si può risolvere sta cosa?
Quella quest è buggata, in molte situazioni infatti accade che:
Spoiler:
I soldati al tempio di Talos rimangano lì e quando entri ripartano con la stessa tiritera come se la quest della fuga dalla miniera debba ancora essere iniziata.

Questo è indipendete dall'esito e dalle scelte fatte nella quest, è proprio uno dei tanti bug che affliggono la maggior parte delle quest.

Tra l'altro, potrebbe non capitare alla prima volta in cui si ripassi dal tempio dopo aver completato la quest, ma apparire alle volte successive e in qualunque caso, alla fine della quest di ritrovi con una taglia permanente di 1000 (che dovrebbe essere cancellata a quest conclusa, ma così non avviene).

SOLUZIONE:
Questa soluzione l'ho personalmente tesata in due casi (pro e contro i rinnegati) ed è segnalata anche a UESP (tra l'altro in quella pagina sono stati recentemente aggiunti anche altri bug minori e alcune altre note). Non penso sia necessario metterla sotto spoiler, ma lo faccio lo stesso, dunque:
Spoiler:
1) entri nel tempio di Talos;
2) ti avvicini alle guardie, non importa quale sia la tua risposta, loro ti attaccheranno;
3) ne uccidi 1, (meglio 2, lasciando soltanto una guardia in vita). Questo farà salire la taglia sulla tua testa (indispensabile per liberarsi della taglia permanente e "chiudere" il bug);
4) rinfoderi l'arma in modo che la guardia rimasta ti dia la possibilità di scontare la pena o pagare l'ammenda;
5) paghi l'ammenda.

Questo ti libererà della taglia permanente (e di quella nuova ) e toglierà dal tempio le 3 guardie (ne rimane solo una, ma non sarà ostile).

Cose importanti:
1) UCCIDERE ALMENO UNA GUARDIA, altrimenti ti attaccheranno a morte, senza darti possibilità di resa;
2) NON USCIRE DAL TEMPIO PRIMA DI AVER PAGATO LA MULTA (o durante il combattimento) altrimenti avrai TUTTE le guardie di Markarth che ti daranno la caccia!!!

Consigli:
Se a causa del tuo livello trovi ostico uccidere (o anche solo affrontare le guardie) puoi assoldare un combattente (c'è ne è uno alla taverna) in modo che ti possa aiutare a gestire la situazione. Comunque sia, fai attenzione che il tuo combattente non ti uccida tutte le guardie, altrimenti sei punto da capo!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 09:26   #4670
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Ho messo il Mod per fare diventare il cavallo codardo (e scappare invece di finire sempre ammazzato dagli orsi ) ma dovrei comprarmene uno nuovo perché funzioni.

Qualcuno mi sa dire come fare il respawn del mio cavallo? farlo fuori e resuscitarlo cioè
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 10:31   #4671
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Cavolo a 720p in "winmode" che certo non è il massimo della leggerezza cn la patch 1.3 va a 60fps stabili anche recordando via Fraps

mentre se non recordo posso benssimo giocare a 60-59 fps nel esterno 48-60 in città ( con una media di 57 58 ) è stato ottimizzato non poco, finalmente *__*

intanto vi lascio 1 video molto carino fatto dal sottoscritto u.u

http://www.youtube.com/watch?v=kRzJvtldNC4&hd=1
Carino il video Hai personalizzato la colonna sonora del gioco? Le uccisioni a suon di "lirica moderna" (se posso chiamarla così) sono davvero interessanti!

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Ho messo il Mod per fare diventare il cavallo codardo (e scappare invece di finire sempre ammazzato dagli orsi ) ma dovrei comprarmene uno nuovo perché funzioni.

Qualcuno mi sa dire come fare il respawn del mio cavallo? farlo fuori e resuscitarlo cioè
Già provato ad ucciderlo a suon di spadate/magie, poi ad aprire la console, cliccare sul cavallo e digitare resurrect?
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 10:50   #4672
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Già provato ad ucciderlo a suon di spadate/magie, poi ad aprire la console, cliccare sul cavallo e digitare resurrect?
ora provo

EDIT: ha funzionato thanks

Ultima modifica di jimmy ✰ : 22-12-2011 alle 11:19.
Old 22-12-2011, 11:15   #4673
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
scusassero, il cavallo shadowmere rimane sempre dove lo si lascia?

non mi piace andare a cavallo ma se per caso volessi usarlo una volta, vorrei essere sicuro di dove lasciarlo
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 11:18   #4674
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Sto andando a recuperare una pergamena antica per l'accademia...ma quanto è lunga sta missione!?!? Quasi 2 ore di dungeon e combattimenti e non l'ho ancora trovata!
Old 22-12-2011, 11:27   #4675
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
scusassero, il cavallo shadowmere rimane sempre dove lo si lascia?

non mi piace andare a cavallo ma se per caso volessi usarlo una volta, vorrei essere sicuro di dove lasciarlo
Il cavallo IMHO e' inutile. A parte che mi e' morto e non so dove e come, se non si puo' attaccare da cavallo e' useless. Vai in giro, sei aggrato da qualcuno o qualcosa e devi scendere (e nel frattempo ti maciullano)... Costa 1000 mo e muore.

Ancora non ho provato il cavallo da guerra, ma siamo sempre li'. Preferirei allora avere la magia Evoca Cavalcatura...
Old 22-12-2011, 11:37   #4676
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Il cavallo IMHO e' inutile. A parte che mi e' morto e non so dove e come, se non si puo' attaccare da cavallo e' useless. Vai in giro, sei aggrato da qualcuno o qualcosa e devi scendere (e nel frattempo ti maciullano)... Costa 1000 mo e muore.

Ancora non ho provato il cavallo da guerra, ma siamo sempre li'. Preferirei allora avere la magia Evoca Cavalcatura...
Ottima idea... ci sarà un Mod "evoca cavallo" no?
Old 22-12-2011, 11:59   #4677
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Ottima idea... ci sarà un Mod "evoca cavallo" no?
Oltre all'online gia' in sviluppo le altre 2 mod utili sono un Evoca Cavallo (anche un suino da galoppo mi va bene, ma solo se grugnisce ad ogni passo ) e la possibilita' di attaccare da cavallo almeno con magie e arco (che li' sono a distanza e non dovrebbe essere troppo complicato come farlo in mischia che ci sono animazioni da fare).

Pensavo comunque che dopo Oblivion, avrebbero dato la possibilita' di attaccare da cavallo...
Old 22-12-2011, 12:11   #4678
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Oltre all'online gia' in sviluppo le altre 2 mod utili sono un Evoca Cavallo (anche un suino da galoppo mi va bene, ma solo se grugnisce ad ogni passo ) e la possibilita' di attaccare da cavallo almeno con magie e arco (che li' sono a distanza e non dovrebbe essere troppo complicato come farlo in mischia che ci sono animazioni da fare).

Pensavo comunque che dopo Oblivion, avrebbero dato la possibilita' di attaccare da cavallo...

Ma se han pure levato la prima persona mentre si cavalca fortunatamente ho beccato una mod che più o meno la simula spostando la telecamera, ma comunque è abbastanza buggata e ora non si trova più.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 12:12   #4679
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Ancora non ho capito dove si fanno i dungerus e a cosa servono.
Poi ho solo 2 magie(fuoco e elettricità) dove si imparano le altre?
thx
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 12:17   #4680
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma se han pure levato la prima persona mentre si cavalca fortunatamente ho beccato una mod che più o meno la simula spostando la telecamera, ma comunque è abbastanza buggata e ora non si trova più.
Ah si', la visuale 3a persona mentre cavalchi... Vabbe' e' una brutta cosa ma quella e' il meno... Attaccare da cavallo mancava in Oblivion e pensavo la integrassero...

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
Ancora non ho capito dove si fanno i dungerus e a cosa servono.
Poi ho solo 2 magie(fuoco e elettricità) dove si imparano le altre?
thx
Dungerus? Che roba e'?

Le magie vai dal mago di corte (sono quelli incappucciati in viola) e compri i Tomi.

Non fare come me che ho comprato tutto e piu' della meta' delle magie non la uso mai, col risultato che ho il bordello delle magie (meno male che hanno messo i preferiti, almeno mi tengo quelle che uso li' pronte).

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian