|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
|
no ma ragazzi è assurdo, se disinstallo una applicazione mi si libera "memoria di sistema" ho le applicazioni installatenei 2gb riservati al sistema operativo!!! o_0
Ma c'è modo di dirgli di installarsi sulla memoria di massa???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
![]() |
#664 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
c'è qualche app che permette di spostare le app su sd esterna tipo questa https://market.android.com/details?i...5lLmFwcDJzZCJd ma non avendone mai dovute usare non so dirti come funziona.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Bannato
|
Eccomi tornato dalla sospensione finalmente con il mio Note tedesco!!!
Aggiornato 2.3.6, fatto root, messo icona batteria percentuale e animazioni e via!!!! Provengo da un GS2 e sono veramente contento dell'upgrade, a parte qualche lag qua e la direi che il note è decisamente migliore... certo bisogna abituarsi alle dimensioni ma è questa in fin dei conti la cosa lo contraddistingue... gps ottimo, schermo ottimo e neanche io noto queste variazioni di temperatura, batteria perfetta....che dire, contentissimo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | ||
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Io sono passato da circa 1o giorni dal GS1 al note e l'unica pecca che riscontro è la durata della batteria, infatti se usi il note in maniera pesante con 5 ore di display accesso + 3g e vari smanettamenti non va oltre le 7 ore. Considerate che sono ancora al 4 ciclo di ricarica, e da oggi ho tolto il risparmio energetico ed impostato la luminosita al 34%. Ho anche installato green power per recuperare quando è in stamby e vediamo come va... PS: Qualcuno mi può consigliare delle ottime pellicole da prendere con eventuale link? Per la cover sono indirizzato a quella indicata in qualche link precedente in silicone nera con una parte satinata e una lucida con una specie di S che separa i 2 colori.. Qualcuno l'ha già presa ? Commenti ?? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
![]() Magari (e dico magari) potrebbe essere qualche impostazione particolare che "attiva" il problema...boh...cmq aspetto aggiornamenti da samsung e vedo che succede. Pellicole io le ho prese da durasec, le compro li da anni e mi trovo abb.za bene...sarei stato curioso di provare lo spray "Nanotech" ma non vorrei mi sporcasse lo schermo...ci penserò + avanti. Io ho preso anche la custodia che hai citato. Aderisce perfettamente al telefono, non si muove e il bordino superiore è molto rigido, non c'è rischio che il telefono scappi fuori. I vari fori sono precisie sono: jack cuffie - forellino a fianco del jack cuffie x la riduzione del rumore ambientale (se non sbaglio) - camera - flash - speaker - pennino - presa usb. Inoltre sul retro a destra in basso c'è un forellino x poter attaccare un laccetto o un pupazzetto. i bordi, dal basso sino ai tasti di volume e accensione sono zigrinati per garantire un'ottima presa. Se hai qualche dubbio ti posto 2 foto, cmq x boh...5 o 6€ (mi pare) io son stracontento. ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ideos ha un audio anche sopra la media. Quasi a livello del SE live walkman. Io da speaker lo sento cmq benone, da cuffie, provandolo a confronto con iphone non c'è paragone. Iphone con volume a 3/4 è già leggermente + alto del note. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
pero' concordo sulla batteria, usandolo poco si fanno anche piu' di 24 ore, usandolo medio 13/14 ore e usandolo tanto e' grasso che cola arrivare a 10 ore. vista la batteria da 2500 maH e i commenti entusiastici di alcuni utenti mi aspettavo di piu'. sarebbe carino come ho gia' accennato che chi ce l'ha da un po' facesse un riassuntino sul numero di programmi installati, widget attivi, impostazioni che tiene, processi freezati, utilizzo e durata batteria. comunque batteria a parte per me e' perfetto e con ics sara' una cosa sovrumana credo, non potro' mai piu' tornare a display da 4 pollici dopo aver avuto questo smartphone ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Ragazzi ieri ho installato GTA III sul note, è fantastico...
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
salve ragazzi, una domanda. qualcuno ha preso questo cell in abbonamento con TRE? se si, è presente (e in che misura) una qualche brandizzazione da parte dell'operatore? per la questione firmware com'è attualmente la rapidità di aggiornamenti per i modelli brandizzati? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Bannato
|
Buongiorno a tutti, ho dei dubbi sul nostro telefono che proprio non riesco a togliermi... Alcuni giorni fa ne ho parlato con un amico del thread che mi ha confermato l'exynos come processore (anche io sapevo così...). Ora, a parte tutti i vari siti che possono anche scrivere cavolate e magari sono male informati ma se andate qua http://www.samsung.com/it/microsite/...ote/index.html cliccate sull'icona "smart life" e poi "specifiche tecniche" la SAMSUNG stessa scrive NVIDIA Tegra2....io non so più cosa pensare...
Nella stessa pagina linkata sopra c'è scritto "Gorilla Glass" mentre sul sito della Corning non compare tra i dispositivi dotati di questo vetro...http://www.corninggorillaglass.com/p...orilla/samsung Onestamente non mi piace questa confusione da parte di Samsung, dovrebbe chiarire un po le cose.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
mentre per il vetro pare non sia gorilla ma comunque fatto dalla corning
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sulla batteria sarei tentato dopo tre giorni a dire ceh dura come gs2 non certo di più... vediamo se migliora.
imho il gestore luminosità e risparmio energetico assieme a social hub e email s in push sono i maggiori responsabili del crollo della batteria. ora ho rasato e impostato NON da backup. pulito insomma, no social hub, push nativo gmail ma niente app email samsung in uso luminosità manuale al 25% fisso e niente risparmio energetico e pare andare meglio... ma vediamo... certo usarlo così è pesantemetne castrante: ho bisogno di social hub per le varie emails e soprattutto per quella da server exchange del lavoro, magari non in push, però mi serve! così come la luminosità: ora ceh è buio pesto può bastare: in primavera e fuori all'aperto la vedo MOOOOLTO preoccupante la cosa.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 16-12-2011 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | ||
Bannato
|
Quote:
Metti caso che io voglia assolutamente il tegra2 e il gorilla glass, mi informo sul sito samsung e vedo che il note è provvisto di entrambi...poi la realtà è diversa...penso (e ripeto...penso...) sia una cosa passibile di denuncia per pubblicità ingannevole....boh, cmq a me va bene così.... ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per il "non gorilla" ci son dei pro anche: vetro grande= avrebbe crepato più facilmetne in caso di urto. quasi tutti ci mettiamo sopra pellicole protettive, molti usano prodotti eccelsi come invisibleshield bestskinever etc che non fan di certo sentire la mancanza di gorilla glass e anzi sono una reale protezione aggiuntiva per la struttura dellosmartphone, non solo contro i graffi.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 16-12-2011 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
grazie degli aiuti... da un paio di gg ho un problema nuovo...
la batteria mi dura neanche 24 anche stando sempre in stand by... da "utilizzo batteria" appare che il 50% o piu della batteria é dovuto a Standby Cella dato che a quanto pare il celulare ha cercato il segnale della rete cellulare il 100% del tempo.... -,-'' faccio notare che ivviamente la copertura c'é e il telefono e messaggi funzionano perfettamente. vi prego aiutatwmi, cosí il telefono é inusabile... in backgroynd non ho applicazioni strane e ho gia provato a riavviare e quant' altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
X il discorso tegra 2, si può cmq con qualche escamotage, far girare i giochi per tegra 2.
X la versione 3, non ci sono brand di sorta. Top800 (nel mio caso) 49€ di anticipo e 50€ x 2 anni e mezzo. Sul discorso durata batteria, boh...io arrivo in scioltezza fine giornata. X esempio ieri 3 telefonate di 2/3 minuti l'una, 3 navigazioni gps di ca 15 minuti l'una, scaricato 6/7 app, k9 mail impostato x push e controlli automatici ogni ora, bluetooth attivo solo nei momenti in cui ero in auto, wifi attivo (staccato nei vari tragitti in auto). Zdbox attivo in bg e risparmio energetico attivo. 3 pagine home, pochi widget, wallpaper statico nero. Ieri sera alle 8.30 ero al 30/40% di batteria (dalla notte precedente alle 2.30, però dalle 2.30 alle 7.30 è in modalità aereo e perde un 2%) quindi dal 98% di ieri alle 7.30. Venendo da iphone (che aveva schermo + piccolo) a me non pare cosi male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi prego aiutatemi o_0 Puo' essere una qualche applicazione? o_0 stand by cella mi utilizza tutta la batteria in neanche 20 ore con telefono praticamente inusato!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a caricare watchdog (io almeno ho visto quello) e vedi se ti può aiutare a capire cos'è che succhia batteria come un vampiro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.