Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2011, 20:22   #441
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
possibile che unieuro qui lo venda a 99 euro!??!?!
Old 03-12-2011, 20:40   #442
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
99 euro è il prezzo "standard" del vecchio modello lo streaming per adesso dovrebbe costare qualcosa in più, però se lo hai trovato a 99 euro non ne farei una malattia
Old 03-12-2011, 21:49   #443
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

lo so, stesso prezzo per entrambi. Se mi servisse lo prenderei al volo.
Old 04-12-2011, 08:25   #444
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Questo thread come avevo immaginato più che un thread di supporto sta diventanmdo un thread commerciale "dove lo trovo e lo compro a meno..".

Ultima modifica di Bovirus : 04-12-2011 alle 08:30.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 10:24   #445
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Però da come la vedo io la cosa determinante è possedere la TV che abiliti il 3D, io ho una Samsung che legge gli Mkv SBS e con il pulsante dedicato abiliti la visione 3D ... questo sia dalle prese sue del TV USB che da un BD LG (no 3D ma con presa USB+Lan legge gli Mkv) che ho collegato via HDMI (non credo sia 1.4) alla TV.

Ora non so se vuoi ti faccio una prova con il WDTV Live (capisco non sia la stessa cosa) ma, credo non influisca la sorgente ma, il convertitore della TV 3D.
Ho un ex720 sony 3D e l'opzione fianco a fianco è presente quindi penso sia possibile. Fammi sapere, grazie per l'interessamento...aspetto notizie.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:05   #446
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Ho un ex720 sony 3D e l'opzione fianco a fianco è presente quindi penso sia possibile. Fammi sapere, grazie per l'interessamento...aspetto notizie.
Ok, allora ho eseguito il "test" collegando il WDTV Live ad un TV 3D Samsung e confermo che il TV ha convertito in segnale 3D un Film Mkv SBS senza alcun problema.
Questo sotto è un file SBS (side by side) come si vede con una TV normale;

NB. Puntualizzo che il TV deve supportare tale formato, solitamente possiedono un tasto per abilitare la visione 3D ed inoltre hanno delle opzioni avanzate di controllo visione.
Conclusioni: credo proprio che tutti i possessori di TV 3D possano stare tranquilli che riusciranno a vedersi i loro Film in 3D con i lettori WD... a patto che possiedano un File in 3D!

Questo test è stato eseguito con il WDTV Live ma credo proprio non cambi niente quale sorgente sia, la cosa determinante è possedere il TV abilitato, quindi credo sia valido anche per il WD Streaming!

Questi TV possono anche convertire i normali Film in 3D .... ma non c'è paragone ai File/Film già predisposti.

Ultima modifica di matt62 : 04-12-2011 alle 11:11. Motivo: Precisazioni
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:05   #447
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Questo thread come avevo immaginato più che un thread di supporto sta diventanmdo un thread commerciale "dove lo trovo e lo compro a meno..".
Normale, non si puo' mica aprire ogni volta un thread solo per questo, magari nella sezione consigli per gli acquisti.
Old 04-12-2011, 11:17   #448
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Normale, non si puo' mica aprire ogni volta un thread solo per questo, magari nella sezione consigli per gli acquisti.
Consideriamo anche che siamo in pochi ad averlo, una volta diffuso su una vasta platea non solo in Italia la discussione si potrà evolvere come auspicato da Bovirus.
Old 04-12-2011, 11:24   #449
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quote:
E perchè tutti i quesiti sull'acquisto non si possono fare in un thread "consigli per l'acquisto" (che sarebbe il thread corretto) piuttosto che in questo thread riempire pagine di richieste simili (molte delle quali obsolete e non più utili) che allungano solo questo thread che dovrebbe essere relativo all'uso del WD?

Attualmente siamo a 23 pagine nel thred.
Se escludiamo i quesiti sull'acquisto (20 pagine) rimarrebbero 3 pagine.
Dei questi sull'acquisto (20 pagine) 18 sono obsolete.

Quindi si è riempito "inutilmente" il thread, visto che si poteva fare in un thread guida all'acquisto in cui si sa che le pagine valide sono le ultime, di 18/20 pagine (su 23) che domani non serviranno più a nulla.

Forse la soluzione "Guida all'acquisto" sarebbe stata la soluzione più saggia.

Ultima modifica di Bovirus : 04-12-2011 alle 11:27.
Old 04-12-2011, 11:27   #450
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

uno per ogni prodotto duplicando i thread? A che scopo?
Old 04-12-2011, 11:28   #451
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
Consideriamo anche che siamo in pochi ad averlo, una volta diffuso su una vasta platea non solo in Italia la discussione si potrà evolvere come auspicato da Bovirus.
Bisogna anche tener conto che questo come l'hub non e' "pacioccabile", almeno al momento. Quindi le disquisizioni tecniche saranno cmq sempre molto limitate rispetto al "vecchio" live
Old 04-12-2011, 11:42   #452
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quote:
uno per ogni prodotto duplicando i thread? A che scopo?
Non uno per ogni prodotto.

"Guida all'acquisto Mediaplayer".
Old 04-12-2011, 12:47   #453
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

che non significa guida ai prezzi. Non capisco questa necessita' di separare le cose. Tanto le discussioni sono praticamente inconsultabili cmq quando raggiungono gia' qualche decina di pagine.
Old 04-12-2011, 13:09   #454
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Infatti! Cerchiamo di rimanere in tema con il Thread per favore!
Old 04-12-2011, 20:02   #455
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da grigiotopo Guarda i messaggi
Dopo aver testato lo scatolo debbo dire che:

Pro:

-Dts downmix to stereo (non c'ho l'impianto HT)
-Ottima lettura di tutto il materiale video a mia disposizione
-Sufficientemente reattivo e veloce
-Sincronizzazione labiale funziona benino
-Comoda gestione dei sottotitoli e tracce audio
-Buono il rescaling e reinterlaccio su tv crt PAL
-Basso consumo elettrico e poco calore dissipato
-Rete wifi efficace anche con transito di materiale pesante

Contro:

-Manca il supporto per la gestione di un DVD esterno
-Navigazione temporale sul file scomoda e imprecisa
-Continua smemorizzazione dei settaggi del wireless.Se si spegne del tutto,sovente perde le impostazioni.
-Riproduzione da HDMI pessima,non vi sono controlli di postprocesso video(luminosita',contasto,saturazione).
L'immagine risulta appiattita da un gamma sballato,brucia i dettagli alle basse luci e insufficiente resa alle alte.
Colorimetria piuttosto brutta e quadro complessivo decisamente scuro.
-Client NFS lento ad andare a regime

Bah....come avevo anticipato,ho sbagliato nell'acquisto e rispedisco al mittente con recesso.
Perfino l'N200,(processore Realtek)wireless a parte,per gli aspetti negativi sopracitati fa' molto meglio.

Ciauz

P.S.: Versione FW 1.04.12
Ciao,

il DTS/Dolby DOWNMIX conviene farlo fare ad un sintoampli oppure è meglio che sia il WD a farlo?
Grazie
Old 04-12-2011, 22:24   #456
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Ok, allora ho eseguito il "test" collegando il WDTV Live ad un TV 3D Samsung e confermo che il TV ha convertito in segnale 3D un Film Mkv SBS senza alcun problema.
Questo sotto è un file SBS (side by side) come si vede con una TV normale;

NB. Puntualizzo che il TV deve supportare tale formato, solitamente possiedono un tasto per abilitare la visione 3D ed inoltre hanno delle opzioni avanzate di controllo visione.
Conclusioni: credo proprio che tutti i possessori di TV 3D possano stare tranquilli che riusciranno a vedersi i loro Film in 3D con i lettori WD... a patto che possiedano un File in 3D!

Questo test è stato eseguito con il WDTV Live ma credo proprio non cambi niente quale sorgente sia, la cosa determinante è possedere il TV abilitato, quindi credo sia valido anche per il WD Streaming!

Questi TV possono anche convertire i normali Film in 3D .... ma non c'è paragone ai File/Film già predisposti.
Grazie matt62 sei stato gentilissimo. Ti volevo solo chiedere se il collegamento tra WD e tv l'hai eseguito con cavo HDMI; cmq il sony ex720 ha l'opzione fianco a fianco (side by side): credo sia quella a cui tu fai riferimento. Grazie, fammi sapere e se hai dei suggerimenti puoi sempre darmeli. Grazie ancora.
Old 04-12-2011, 23:27   #457
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Grazie matt62 sei stato gentilissimo. Ti volevo solo chiedere se il collegamento tra WD e tv l'hai eseguito con cavo HDMI; cmq il sony ex720 ha l'opzione fianco a fianco (side by side): credo sia quella a cui tu fai riferimento. Grazie, fammi sapere e se hai dei suggerimenti puoi sempre darmeli. Grazie ancora.
Si, confermo possiede l'opzione (side by side), la connessione è con cavo HDMI credo sia un normale 1.3.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:32   #458
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Si, confermo possiede l'opzione (side by side), la connessione è con cavo HDMI credo sia un normale 1.3.
Grazie, ti aggiornerò ad acquisto avvunuto, a presto.
Old 05-12-2011, 22:37   #459
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
raga una domanda
se io possiedo i file di un dvd (quindi non iso) devo perforza creare un iso perche il lettore mi veda il tutto come filmato o non ha problemi a raggruppare tutto per conto suo?
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 13:11   #460
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
raga una domanda
se io possiedo i file di un dvd (quindi non iso) devo perforza creare un iso perche il lettore mi veda il tutto come filmato o non ha problemi a raggruppare tutto per conto suo?
No, va bene anche così come li hai già. Per riprodurre il DVD devi visualizzare la cartella contenente i file video (tipicamente VIDEO_TS) e premere il pulsante Play sul telecomando.
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP