Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2011, 13:46   #1381
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma la patch per pc è uscita? Ci sono miglioramenti? Se sì, quali?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 13:48   #1382
Marcogardo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
no per pc ancora non si sa niente.. e non mi meraviglierei se non uscisse oggi..
Beccatevi poi come volano i Draghi con la patch per botolo:
http://www.youtube.com/watch?v=YaNZH...ayer_embedded#!
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64

Ultima modifica di Marcogardo : 30-11-2011 alle 13:51.
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 13:59   #1383
Obi 2 Kenobi
Bannato

speriamo esca sta patch. Vorrei comprarlo quando avrà meno bug possibili.
Old 30-11-2011, 14:10   #1384
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marcogardo Guarda i messaggi
no per pc ancora non si sa niente.. e non mi meraviglierei se non uscisse oggi..
Uffa, vi aggiungono il realismo e vi lamentate sempre, non vi va mai bene niente, nemmeno di draghi ubriachi!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:32   #1385
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Qualcuno può provare come va l'SMAA rispetto all'FXAA? è possibile che funzioni solo a 32bit però provare non costa nulla
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:53   #1386
miao84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
posso provare io stasera questo SMAA, l'ho scaricato ma devo utilizzare la versione directx9 o 10/11? cioè so che il gioco è dx9 ma ho sistema operativo e scheda dx11
CPU: Intel i7 3770K - MB: AsRock Extreme3 gen3 - RAM: Kingston KHX1600C9D3T1K2/8GX + Kingston HX324C11SRK2/16 - GPU: Asus STRIX GTX970 DirectCU II - ALI: XFX PRO 550W - SSD: Samsung 840 EVO 500GB - Asus PB287Q

concluso trattative (alla grande) con : mike-b86, Haunter, nastrodimoebius
miao84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:58   #1387
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
BF3 gira su console e su pc eppure sui computer ha una grafica all'avanguardia in dx11 mentre su console gira depotenziato in dx9. Il multipiattaforma non è una scusa per avere una grafica scarsa su pc.
BF3 è stato fatto pensando al pc e poi portato su console. Skyrim invece l'han fatto per console e poi "tradotto" per pc.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 14:59   #1388
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marcogardo Guarda i messaggi
Ma riescono a fare una patch che corregga i bug senza crearne altri???? Qualcuno di loro lavorava in microsoft?
Old 30-11-2011, 15:01   #1389
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da miao84 Guarda i messaggi
posso provare io stasera questo SMAA, l'ho scaricato ma devo utilizzare la versione directx9 o 10/11? cioè so che il gioco è dx9 ma ho sistema operativo e scheda dx11
DX9, e se non potessi giocare a giochi dx9 non ti partirebbe skyrim
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:12   #1390
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Ma riescono a fare una patch che corregga i bug senza crearne altri???? Qualcuno di loro lavorava in microsoft?
Magari... un po' perché così avrebbero imparato a sviluppare software con attenzione all'utente (e allo sviluppatore, modder in questo caso) come solo Microsoft sa fare, un po' perché gli unici esempi di ex sviluppatori Microsoft che si son messi a fare videogiochi, fondando una propria software house, sono Mike Harrigton e Gabe Newell, che nel 1996 han lasciato Redmond per creare Valve...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:18   #1391
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
speriamo esca sta patch. Vorrei comprarlo quando avrà meno bug possibili.
Se il mondo non finisce nel 2012... magari ce la fai prima che esca TES VI, ovviamente questo sarà possibile con i fix della community, non certo grazie alle "patch" di Bethesda.

Tra l'altro sono stati segnalati bug veramente assurdi, uno l'ho beccato pure io e posso confermare che la disattivazione del Vsync non centra una mazza con la de-sincronizzazione del calendario/orologio di Skyrim. Come descritto ampiamente qui: http://forums.bethsoft.com/index.php...ith-game-time/

Al massimo la disattivazione del vsync fa apparire il problema prima del tempo (come è stato all'inizio), ma proseguendo prima o poi parte per conto suo... Questo è un potenziale problema abbastanza serio (presente, seppur in modo minore, anche in Fallout), occhio a come funziona il vostro orologio in Skyrim prima di intraprendere determinate missioni legate al ciclo del giorno (es. per la Dark Brotherhood).

Ultima modifica di ulukaii : 30-11-2011 alle 15:29.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:33   #1392
Obi 2 Kenobi
Bannato

con oblivion è stato un disastro, me lo sono giocato malissimo con tutti i bugs che aveva.
Se per giocare degnamente a skyrim devo aspettare il VI aspetterò. Voglio giocarlo, ma questa volta bene.
Old 30-11-2011, 15:35   #1393
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
con oblivion è stato un disastro, me lo sono giocato malissimo con tutti i bugs che aveva.
Se per giocare degnamente a skyrim devo aspettare il VI aspetterò. Voglio giocarlo, ma questa volta bene.
Io in 75 ore di gioco, al di là dei crash, non ho ancora incontrato un bug che mi abbia impedito di concludere una quest... secondo me è giocabile, se ti perdi una quest pazienza, ce ne saranno 1000.
Old 30-11-2011, 15:41   #1394
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Visto che anche tu hai un buon numero di ore alle spalle, hai controllato quando avviene da te il day-change? Intendo quando il calendario ti fa effettivamente passare al giorno successivo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:44   #1395
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da lucabeavis69 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha provato i Cat. 11.11b performance sa se i problemi col crossfire sono stati veramente risolti?
Allora, diciamo che l'operazione è riuscita, ma il paziente è morto

Gli 11.11b attivano realmente il crossfire... peccato che mentre è attivo abbia fenomeni di flickering e flashing da epilessia e che mandi ai maiali molte texture: il mio nord è diventato nero

ovviamente disabilitando il crossfire da CCC tutto torna normale.
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:45   #1396
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Ieri ho messo i driver beta di nvidia attivando l'occlusion e fin qui tutto bene...facendo una quest in un dungeon ho normalmente usato la "distruzione focosa" che ho nella mano sx senza alcun problema, ma....ma...ma poi sono uscito in esterno, al primo scontro lancio il fuoco e al posto del fumo vedo dei simpaticissimi quadrati neri che si sovrappongono! Oltre a non capire come mai la cosa si è presentata dopo 2 ore di gioco, danno un fastidio boia perchè non sono trasparenti e quindi non vedi una mazza!
Old 30-11-2011, 15:48   #1397
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
ma con l'uscita della nuova patch tutti i file .ini che ho modificato non avranno più lo stesso funzionamento e dovrò reimpostarli ??
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:54   #1398
china87
Utente sospeso

L'Avatar di china87

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Allora, diciamo che l'operazione è riuscita, ma il paziente è morto

Gli 11.11b attivano realmente il crossfire... peccato che mentre è attivo abbia fenomeni di flickering e flashing da epilessia e che mandi ai maiali molte texture: il mio nord è diventato nero

ovviamente disabilitando il crossfire da CCC tutto torna normale.
sicuro di averli installati bene? per sicurezza disinstalla tutto e installa gli 11.11 poi 11.11a e poi b.
disitalla i cap e rinstalla gli ultimi
a me va benissimo senza nessun problema del genere.
Old 30-11-2011, 16:02   #1399
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io in 75 ore di gioco, al di là dei crash, non ho ancora incontrato un bug che mi abbia impedito di concludere una quest... secondo me è giocabile, se ti perdi una quest pazienza, ce ne saranno 1000.
adesso con l'uop 3.4 va tutto meglio. Io intendevo all'uscita del gioco, visto che il suddetto me l'hanno regalato il mio compleanno.
Old 30-11-2011, 16:05   #1400
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Visto che anche tu hai un buon numero di ore alle spalle, hai controllato quando avviene da te il day-change? Intendo quando il calendario ti fa effettivamente passare al giorno successivo.
Non saprei... come faccio a vederlo? Mai fatto caso al calendario...
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian