Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 21:01   #21
Chaberton55
Member

L'Avatar di Chaberton55

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Susa
Oggi ho fatto un giro all'Unieuro-Picity (Collegno-TO)..

ho visto un po di smart-fone e ho toccato con mano quelli esposti!

Alcuni mi son piaciuti...

belli e costosi Htc sensation e Incredibile S caduano a 450 €, Desire Z a 403 €.. Poi Desire S grey a 350 euro e il wildfire a 249...

LG Sol E 730 e Samsung S 8530 Wawe entrambi a 302 euro

Nokia C 6-01 a 272 euro

di questi l' Incredibile, Desire Z e S belli come schermo
idem un poco sotto LG e Samsung..

Il samsung era l'unico che ruotando lo smart-fone da verticale a piatto si adattava lo schermo... gli altri non lo so, ma non lo facevano...!!

Poi passato da affiliato Vodafone... non dico come me la contata sennò si fa giorno..!! Per farla breve mi ha detto se volevo un Aplle 4 anziche lo smar-fone la faccenda del costo in abbonamento era uguale..

L' offerta con Htc sensation :
https://offerte.vodafone.it/shop-abb.../HTC-Sensation
L' offerta con iPhone 4S 32GB Black :
https://offerte.vodafone.it/shop-abb...lo/offerte.php

tassa di 5,16 + il vincolo che mettono nei pagamenti e le altre menate... 60 euro al mese son tantini!!

La mia domanda cosa c'è di differenza tra lo Smart-fone e l' Apple in sostanza??
Chaberton55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 13:36   #22
m85
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chaberton55 Guarda i messaggi
La mia domanda cosa c'è di differenza tra lo Smart-fone e l' Apple in sostanza??
Il sistemo operativo..apple utilizza un os proprietario..mogli degli altri smartphone (htc, samsung, motorola) utilizzano android o windows phone..io ho un samsung galaxy i9003, preso proprio con il sottocosto mediaworld al quale facevi riferimento tu in apertura..monta android e ne sono pienamente soddisfatto!
m85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 20:49   #23
Chaberton55
Member

L'Avatar di Chaberton55

Quote:
Originariamente inviato da m85 Guarda i messaggi
Il sistemo operativo..apple utilizza un os proprietario..mogli degli altri smartphone (htc, samsung, motorola) utilizzano android o windows phone..io ho un samsung galaxy i9003, preso proprio con il sottocosto mediaworld al quale facevi riferimento tu in apertura..monta android e ne sono pienamente soddisfatto!
Grazie... mi è piaciuta la risposta!!

si cerco anch'io android, visto che mi pare il + usato dalla maggioranza dei smart-fone... vedo i vari gestori... dove trovo un telefono e tariffa che mi attira..
Chiederò ancora info per saper quale il più consigliato...

Per ora grazie a Tutti
Old 22-11-2011, 21:13   #24
Chaberton55
Member

L'Avatar di Chaberton55

passato in negozio Vodafone...

Ciao a Tutti.

mi occorre una info dato che son stato in negozio vodafone, a parte l'offerta attuale volevo avere delucidazioni.

la venditrice mi ha fatto ikl magnificat di tutti i telefoni esposti in negozio dal + caro a quello - caro...

tra questi spiccavano 3 a marchio vodafone che la signorina dava come smart-fone per iniziare e poi passare tra 1-2 anni ad uno + evoluto?
1) Ideos X5 a 199 euro.
Sonic a 129 euro.
Smart Android a 99 euro.
...

Premetto che l'ultimo dei miei colleghi lo stanno usando da un po di tempo e vedendolo così mi pare un cosa buona

Sempre in negozio ho visto e poi cercato nel sito vodafone.. i seguenti:

HTC Explorer ; Samsung Galaxy S II ; Sony Ericsson Xperia Arc S

Il primo Htc non è male... ma gli altri 2 mi piacciono molto specie per il diplay.

C'è ancora il iPhone 4S 8 e 16 GB consigliatomo da collega malato di questo sistema...

Gentilmente mi potete dire qualcosa...

L'uso vedere le mail... girare pagine web in generale... vedere le mappe... usare facebook per trovarsi in giro... non scarico musica o film ( non interessano )... il calcio neppure... piuttosto lo sci, il ciclismo.. ecc

Mauro
Old 23-11-2011, 08:48   #25
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chaberton55 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti.

mi occorre una info dato che son stato in negozio vodafone, a parte l'offerta attuale volevo avere delucidazioni.

la venditrice mi ha fatto ikl magnificat di tutti i telefoni esposti in negozio dal + caro a quello - caro...

tra questi spiccavano 3 a marchio vodafone che la signorina dava come smart-fone per iniziare e poi passare tra 1-2 anni ad uno + evoluto?
1) Ideos X5 a 199 euro.
Sonic a 129 euro.
Smart Android a 99 euro.
...

Premetto che l'ultimo dei miei colleghi lo stanno usando da un po di tempo e vedendolo così mi pare un cosa buona

Sempre in negozio ho visto e poi cercato nel sito vodafone.. i seguenti:

HTC Explorer ; Samsung Galaxy S II ; Sony Ericsson Xperia Arc S

Il primo Htc non è male... ma gli altri 2 mi piacciono molto specie per il diplay.

C'è ancora il iPhone 4S 8 e 16 GB consigliatomo da collega malato di questo sistema...

Gentilmente mi potete dire qualcosa...

L'uso vedere le mail... girare pagine web in generale... vedere le mappe... usare facebook per trovarsi in giro... non scarico musica o film ( non interessano )... il calcio neppure... piuttosto lo sci, il ciclismo.. ecc

Mauro
Stai prendendo in considerazione telefoni dai 99€ ai 650€....non è semplice aiutarti nella scelta.
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:16   #26
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
la mia scelta è più semplice da aiutare, voglio stare sotto i 200€, prendere un cell android e averlo di dimensioni inferiori a 100x60x20mm
a parte l'Xperia Mini della Sony Ericsson c'è qualcosa? magari con una risoluzione superiore a 320x480 ?

vi ringrazio
Old 23-11-2011, 20:17   #27
Chaberton55
Member

L'Avatar di Chaberton55

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Stai prendendo in considerazione telefoni dai 99€ ai 650€....non è semplice aiutarti nella scelta.
Non volevo dire questo...

Per essere esatti vorrei regalare uno smart-fone e comprarne uno per me...

Mi interessava sapere se i Vodafone sono validi come smart-fone da usare come ho scritto nel post... e per l'uso che in teoria ne farei IO e " forse " la persona destinataria del regalo... ??

ossia : vedere le mail... girare nel web in generale... vedere le mappe... uso facebook... non mi interessa scaricare musica, film. ecc...

Per i Samsung Galaxy S II ; Sony Ericsson Xperia Arc S e aggiungo Htc Desire ( normale o Z )... quale è il migliore come caratteristiche, visibila display e grandezza..??

Per l'utilizzo che ho scritto sopra... ( x Me )

cortesemente mi potete dire qualcosa grazie... Per il regalo da fare accetto anche suggerimenti su altri smart-fone.

mauro
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian