Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2011, 15:30   #19101
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
crystal, io l'aereo non lo so guidare xD
Cmq più sei basso a lanciare le bombe + è facile (se non ti abbattono prima) perchè riduci il tempo di caduta delle bombe e quindi ti basta passare sopra al mezzo/alla persona.
kisono è offline  
Old 23-10-2011, 15:37   #19102
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Potresti spiegarmi in due righe in cosa consiste il "barrel rolling"? Sarò tardo forse, ma ancora non ho capito...(spiegalo come a un bambino di 8 anni per intenderci)

EDIT: Ho appena visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=o6UxS4dAZfs

Ma è una cosa totalmente irrealistica per un elicottero... tanto è vero che il tizio è in una pattuglia acrobatico e il suo elicottero è sicuramente tarato in maniera particolare. Non penso che un elicottero militare possa fare una cosa simile nel mondo reale...
a no ? http://www.youtube.com/watch?v=JxsV6pDhdTQ APACHE AH 64
venax è offline  
Old 23-10-2011, 15:37   #19103
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
crystal, io l'aereo non lo so guidare xD
Cmq più sei basso a lanciare le bombe + è facile (se non ti abbattono prima) perchè riduci il tempo di caduta delle bombe e quindi ti basta passare sopra al mezzo/alla persona.
Beh, ti assicuro che sono esploso più volte per aver sganciato troppo basso inoltre devi essere quasi verticale per beccare qualcuno sotto di te, ovvio che se sai esattamente direzione, verso, velocità e punto di caduta di una bomba sganciata in orizzontale puoi prendere qualcuno sganciando in anticipo in base alla sua velocità e destinazione, ma devi passare mesi su di un aereo per fare ste cose
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 15:42   #19104
venax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Banhammer incoming
ma anche no .... come fannO??' mettiamo caso che uno sta in korea lo attiva e poi torna in italia non e che possono bannarli l account perche e andato in korea
venax è offline  
Old 23-10-2011, 15:43   #19105
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma anche no .... come fannO??' mettiamo caso che uno sta in korea lo attiva e poi torna in italia non e che possono bannarli l account perche e andato in korea
Mah, io non ci giurerei magari guardano anche che paese ti sei messo nel profilo
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 15:50   #19106
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

Ho visto anche che è stata messa la possibilità di un ban dopo tot team kill...ottimo!
La cosa migliore sarebbe avere un ban per un certo rapporto di team kill. Perchè uno che ha 100 uccisioni e 5 teamkill non è come uno che ha 5 teamkill e basta.
Purtroppo non ho mai visto implementata questa cosa da nessuna parte.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline  
Old 23-10-2011, 15:56   #19107
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
La cosa migliore sarebbe avere un ban per un certo rapporto di team kill. Perchè uno che ha 100 uccisioni e 5 teamkill non è come uno che ha 5 teamkill e basta.
Ci sono i noob che ti si mettono davanti per non farti partire con l'aereo, o sopra l'eli, così sei costretto a teamkillarli, e se non c'è l'admin ti becchi un ban dopo due secondi.
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 16:10   #19108
Viperzzz
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ci sono i noob che ti si mettono davanti per non farti partire con l'aereo, o sopra l'eli, così sei costretto a teamkillarli, e se non c'è l'admin ti becchi un ban dopo due secondi.
E questo è niente, in bf2412 mi è capitato più e più volte che ci siano dei n00b che appena ti prendi la cannoniera, se non sono loro a pilotare, ti fanno saltare con l'rdx appositamente piazzato prima
Viperzzz è offline  
Old 23-10-2011, 16:13   #19109
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
già dai video si vede quanto sia migliorato rispetto alla beta, è oggettivo ed innegabile.
Non credo che la "beta" che abbiamo giocato avesse altro scopo che testare le infrastrutture di rete per BF3. Insomma, era evidente che non serviva a testare il gioco in se.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 23-10-2011 alle 16:42.
BodyKnight è offline  
Old 23-10-2011, 16:18   #19110
Viperzzz
Member

Quote:
Non credo che la "beta" che abbiamo giocato avesse altro scopo che testare le infrastrutture di rete per BF3. Insomma, era evidente che serviva a testare il gioco in se.
Già, e mi ricordo pure che mi avevano mandato una mail per chiedermi di collegarmi il sabato e la domenica ad un certo orario..

Così da testare i server e tutto il resto, e anche su caspian
Viperzzz è offline  
Old 23-10-2011, 16:36   #19111
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Non mi sembra giusta una cosa simile, anche perché mi è capitato anche se molto raramente che per sfortuna ho fatto un paio di teamkills di fila a inizio partita magari con qualche momento di guerra a granate, e non sarebbe giusto bannare me o altri dal server per un attimo di distrazione; mentre come diceva Crystal Dragon ci sono noob che sei costretto ad attaccare e quelli se la spasserebbero ancora di più.
A limite capirei un kick, ma sono cose da valutare, lì è necessario l'intervento di un admin, è inutile fare questi sistemi automatici disumani.
Esiste sempre il sistema a votazione per il kick, anche se spesso la gente non vota.
Chissà se c'è o lo metteranno in seguito.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 23-10-2011, 16:37   #19112
UPILU

Scusatemi per OT....

Ma voglio ricordarmi del magico simoncelli

Old 23-10-2011, 16:49   #19113
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non mi sembra giusta una cosa simile, anche perché mi è capitato anche se molto raramente che per sfortuna ho fatto un paio di teamkills di fila a inizio partita magari con qualche momento di guerra a granate, e non sarebbe giusto bannare me o altri dal server per un attimo di distrazione; mentre come diceva Crystal Dragon ci sono noob che sei costretto ad attaccare e quelli se la spasserebbero ancora di più.
A limite capirei un kick, ma sono cose da valutare, lì è necessario l'intervento di un admin, è inutile fare questi sistemi automatici disumani.
Esiste sempre il sistema a votazione per il kick, anche se spesso la gente non vota.
Chissà se c'è o lo metteranno in seguito.
I sistemi automatici non sono belli ma, la stragrande maggioranza delle volte, uno può passare 10 round a uccidere i suoi compagni di squadra - all'altro team non gliene frega niente e non fanno mai raggiungere i voti per bannare un bastardone.
Io volevo solo specificare che è veramente troppo rozzo un sistema che kicka in automatico dopo un tot di teamkill. Basterebbe che fosse un rapporto, o un sistema a gradini (ogni tot kill verifico quanti TK hai ed eventualmente di kicko - non necessariamente ban). Tutto qua.

Resta che secondo me dovrebbero fare giochi in cui c'è la massima libertà dell'admin che amministra un server e la massima libertà al sistema di voto dei giocatori che ci giocano (in modo che ci si possa auto governare anche quanto non c'è un admin). Non parlo solo di kick e ban, ma anche di cambiare mappe, attivare\disattivare opzioni, ecc.... Non capisco perchè gli sviluppatori abbiano paura di consentire queste gestioni.
BodyKnight è offline  
Old 23-10-2011, 16:54   #19114
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Viperzzz Guarda i messaggi
Già, e mi ricordo pure che mi avevano mandato una mail per chiedermi di collegarmi il sabato e la domenica ad un certo orario..

Così da testare i server e tutto il resto, e anche su caspian
e ma vallo a spiegare a chi non lo vuole capire :|
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 23-10-2011, 16:57   #19115
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
http://www.techpowerup.com/153950/Ba...Reviewers.html
giovanbattista è offline  
Old 23-10-2011, 16:58   #19116
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
PC è sempre meglio. Ma han fatto veramente un ottimo lavoro con le HD texture per Xbox secondo me, anche se non comprerei mai un gioco come questo per console

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Mah, e di che han paura? Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di fare delle review negative su questo gioco. A meno di avere il nostro Crystal Dragon come reviewer, la vedo dura
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro

Ultima modifica di putino79 : 23-10-2011 alle 17:00.
putino79 è offline  
Old 23-10-2011, 17:03   #19117
Viperzzz
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
mah
Viperzzz è offline  
Old 23-10-2011, 17:10   #19118
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
I sistemi automatici non sono belli ma, la stragrande maggioranza delle volte, uno può passare 10 round a uccidere i suoi compagni di squadra - all'altro team non gliene frega niente e non fanno mai raggiungere i voti per bannare un bastardone.
Io volevo solo specificare che è veramente troppo rozzo un sistema che kicka in automatico dopo un tot di teamkill. Basterebbe che fosse un rapporto, o un sistema a gradini (ogni tot kill verifico quanti TK hai ed eventualmente di kicko - non necessariamente ban). Tutto qua.

Resta che secondo me dovrebbero fare giochi in cui c'è la massima libertà dell'admin che amministra un server e la massima libertà al sistema di voto dei giocatori che ci giocano (in modo che ci si possa auto governare anche quanto non c'è un admin). Non parlo solo di kick e ban, ma anche di cambiare mappe, attivare\disattivare opzioni, ecc.... Non capisco perchè gli sviluppatori abbiano paura di consentire queste gestioni.
Ma il "forgive TK" di Cs? Un ottimo sistema, sta a te vittima scegliere se il teamkill deve essere contato o no.
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 23-10-2011, 17:15   #19119
Viperzzz
Member

Quote:
Ma il "forgive TK" di Cs? Un ottimo sistema, sta a te vittima scegliere se il teamkill deve essere contato o no.
Come in bf2142..

Ma il problema rimane comunque perchè ci sono sempre i soliti bnbmnkia che ti puniscono in qualsiasi caso il tk
Viperzzz è offline  
Old 23-10-2011, 17:18   #19120
venax
Senior Member

Quote:
Sarebbe un ottima idea
venax è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP