Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2011, 06:15   #5181
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Concordo su TQ. Ammetto che il gioco a me non prese più di tanto, anche se ho accumulato credo una ventina di ore di gioco, per via di alcuni aspetti secondari (la grafica, la storia, l'ambientazione, l'interfaccia, alcuni elementi minori) ma a livello di ruleset e di meccaniche è decisamente un ottimo gioco.

Anche io lo presi su Steam (gioco + espansione) quando costava uno sputo circa 1 annetto fa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 13-10-2011 alle 08:29.
cronos1990 è offline  
Old 13-10-2011, 08:02   #5182
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Diciamo che come scoglio iniziale conta molto anche l'ambientazione (quella dark/medievale di d2 è piu affascinante) che può piacere o meno, ma tq assolutamente va giocato a difficoltà epico.

A livello normale fece anche a me un effetto soporifero, superato questo livello il tutto cambia radicalmente.
29Leonardo è offline  
Old 14-10-2011, 22:50   #5183
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
http://eu.battle.net/d3/it/blog/3116...1_10_2011#blog
ThePonz è offline  
Old 14-10-2011, 23:14   #5184
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Fatto, ora non mi resta altro che vincere

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 15-10-2011, 08:02   #5185
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Malgrado ci siano maggiori possibilità che Bar Refaeli si svegli nuda nel mio letto, mi sono iscritto comunque.

P.S Se vinco la chiave la regalo
Potrei usare lo stesso sistema Blizzard della lotteria
.
x_Master_x è offline  
Old 15-10-2011, 10:10   #5186
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Fatto, ora non mi resta altro che vincere

Endy.
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Malgrado ci siano maggiori possibilità che Bar Refaeli si svegli nuda nel mio letto, mi sono iscritto comunque.

P.S Se vinco la chiave la regalo
Potrei usare lo stesso sistema Blizzard della lotteria
ah, sia ben chiaro: dato che l'ho segnalato io, se volete regalare la key (o la vincete doppia), mi prenoto subito per riceverla

ThePonz è offline  
Old 15-10-2011, 10:32   #5187
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
ah, sia ben chiaro: dato che l'ho segnalato io, se volete regalare la key (o la vincete doppia), mi prenoto subito per riceverla

Va bene, in cambio della topmodel

Comunque non stavo scherzando. Personalmente non potrò usufruirne ( vedi post qualche pagina fà ), quindi se dovessi vincere la key la regalerò. Chi sarà il fortunato?
.
x_Master_x è offline  
Old 17-10-2011, 19:39   #5188
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ma quando ci sono le prime estrazioni delle key della lotteria?

Io mi sono iscritto alle 00.xx del 17/10...rientro o passo alla settimana successiva?
Old 17-10-2011, 21:29   #5189
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ma quando ci sono le prime estrazioni delle key della lotteria?

Io mi sono iscritto alle 00.xx del 17/10...rientro o passo alla settimana successiva?
Domanda: Quando si terranno di preciso i sorteggi?

Blizzard: I sorteggi avverranno ogni lunedì, a partire dal 17 ottobre. Raccoglieremo tutti i partecipanti iscritti prima delle ore 23:59 ogni lunedì e quindi selezioneremo a caso 200 vincitori da questo pool di persone. Dei 200 vincitori, 50 di essi riceveranno due chiavi di accesso che saranno inviate all’indirizzo email fornito nel modulo di iscrizione. I vincitori saranno rimossi dal pool dei giocatori e il processo si ripeterà tutti i lunedì seguenti, per 8 settimane.

Ricorda che nel caso tu venga selezionato potrebbero passare un paio di giorni prima che tu riceva la notifica e le chiavi per la Beta.
.
x_Master_x è offline  
Old 18-10-2011, 09:28   #5190
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
ma quindi ogni settimana bisogno reiscriversi?
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline  
Old 18-10-2011, 10:37   #5191
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

No
Vengono esclusi dalla lista solo i vincitori.
.
x_Master_x è offline  
Old 19-10-2011, 08:34   #5192
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

PROGETTO MOOEGE

Innanzitutto ringrazio cerbet per la disponibilità. E chiedo scusa a tutti quelli che hanno chiesto info via PM ai quali non ho dato risposta, poiché aspettavo una comunicazione ufficiale
Questo post serve a chiarire le idee sul progetto Mooege.

Il Mooege è un server emulator a scopo educativo scritto in C#
Il progetto è interamente dedicato all'apprendimento, ogni utilizzo commerciale e/o pubblico è vietato. E' open-source, ognuno può prendere parte e realizzare nuove parti di codice. il sorgente può essere compilato sia con Microsoft .NET che con Mono, quindi su tutte le piattaforme Windows, MacOS e Linux.

------------------------------------------------------------------

FAQ dal Sito UFFICIALE

Il Moeege è attualmente registrato come organizzazione, per una migliore gestione dei sviluppatori e del codice.

Dove posso scaricare il CRACK di Diablo 3?
Per la prima e ultima volta, NON è un crack. E' un emulatore che dialoga con D3.

Dove si può discutere del progetto?
Qui su Hwupgrade
PS. Si prega di evitare flame/fanboy di alcun genere. Discutiamone dal persone civili, si accettano tutte le opinioni

In fondo al post ci sono i link ufficiali del progetto e del codice

E' pronto? Posso giocare?
Non ancora

Quando potrò giocarci allora?
When it's ready™.

Ho bisogno di aiuto con il server!
Come già detto, il Mooege non fornisce alcun supporto.

Perchè lo fate?
1. Perchè è divertente!
2. Perchè No?
3. etc

Quante persone partecipano. Ci sono italiani?
Più di 40 persone ufficiali e sviluppatori occasionali partecipano al progetto. Non risultano developer italiani

Su cosa stanno lavorando adesso?
Difficile a dirsi, perché ognuno dà il suo contributo e crea il suo codice, che verrà posto all'esame del capo-progetto che integrerà o meno le modifiche. Quindi avremo un codice ufficiale che potrebbe non contenere tutte le caratteristiche dei sub-codici. Ad esempio, in un filmato, c'è una base di AI che non codice ufficiale non è stato ancora integrato

Voglio darti i miei soldi! Dove posso contribuire?
Non si accettano donazioni di alcun genere

------------------------------------------------------------------

I sostanza, questi ragazzi stanno cercando di dare la possibilità a tutti di provare la beta, scrivendo il codice mancante da ZERO senza rubare niente a nessuno. La Blizzard in merito non si è espressa, ed essendo il codice pubblico da mesi credo che non possa/non sia interessata.

Credo che lo scopo finale, anche se non è chiaramente specificato, è di aggiungere al gioco finale:
  • Modalità Offiline "Single Player"
  • Modalità LAN
Che la Blizzard non ha previsto di integrare nel gioco finale.

Questo è tutto. Di seguito i link del progetto:
Sito Ufficiale
Codice

Qualche filmato del progetto da Youtube
Link 01
Link 02
Link 03
Link 04

P.S. Non ho provato personalmente l'emulatore. Chi ha voglia e vuole darci le proprie impressioni e ben accetto. Inoltre chi ha il dubbio se Diablo girerà oppure no sul proprio Pc, questa sandbox è un buon banco di prova.
.

Ultima modifica di x_Master_x : 19-10-2011 alle 08:42.
x_Master_x è offline  
Old 19-10-2011, 09:46   #5193
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
-2 alla BlizzCon
Kratos85 è offline  
Old 19-10-2011, 11:41   #5194
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
-2 alla BlizzCon
voglio la data entro 2011
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 20-10-2011, 21:53   #5195
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Inoltre chi ha il dubbio se Diablo girerà oppure no sul proprio Pc, questa sandbox è un buon banco di prova.
Beh caspita no, spero proprio che questa non sia la versione definitiva del gioco ma che prima di rilasciarlo ottimizzino al meglio il consumo delle risorse del pc.
Però a questo punto mi viene una domanda: se veramente tutta sta roba è "legit", a questo punto perchè non lo fa direttamente la Blizzard? Fanno tanto i misteriosi con sta beta e poi basta che cerchi un attimo in internet e trovi questi file che ti permettono di creare il personaggio e farti 4 passi nel nuovo diablo...mi sembra un po' strano, ecco.
Old 21-10-2011, 07:59   #5196
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Beh caspita no, spero proprio che questa non sia la versione definitiva del gioco ma che prima di rilasciarlo ottimizzino al meglio il consumo delle risorse del pc.
Però a questo punto mi viene una domanda: se veramente tutta sta roba è "legit", a questo punto perchè non lo fa direttamente la Blizzard? Fanno tanto i misteriosi con sta beta e poi basta che cerchi un attimo in internet e trovi questi file che ti permettono di creare il personaggio e farti 4 passi nel nuovo diablo...mi sembra un po' strano, ecco.
Ovvio che non è la versione definitiva, ma se fai lo spawn di 100 zombi vedi come ti regge la scheda video
Comunque a parte gli scherzi, il progetto è ( attualmente ) legale, perchè come ho già scritto il codice è loro, e non della Blizzard, anche se si appoggiano al client non lo modificano. Comunque ti pare che non abbia chiesto autorizzazione per parlarne?

Per la questione della beta, alla Blizzard non interessa ciò che vorremmo noi, vanno avanti con il loro sviluppo senza ascoltare minimamente noi consumatori. Elemosinano chiavi come se fosse oro, per aumentare l'hype attorno al mondo di Diablo, e mi sembra che ci siano riusciti appieno.
.
x_Master_x è offline  
Old 21-10-2011, 12:04   #5197
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Finalmente il giorno della BlizzCon, sapete a che ora (italiana) inizia?
Per chi non ha preso il biglietto per lo streaming c'è qualche blog per seguire in tempo reale annunci e dichiarazioni?
Kratos85 è offline  
Old 21-10-2011, 12:43   #5198
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Quote:
Per chi non ha preso il biglietto per lo streaming c'è qualche blog per seguire in tempo reale annunci e dichiarazioni?
Mi assoccio anche io alla domanda
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 21-10-2011, 13:50   #5199
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Quote:
Per la questione della beta, alla Blizzard non interessa ciò che vorremmo noi, vanno avanti con il loro sviluppo senza ascoltare minimamente noi consumatori. Elemosinano chiavi come se fosse oro, per aumentare l'hype attorno al mondo di Diablo, e mi sembra che ci siano riusciti appieno.
Io appunto parlavo di "noi" giocatori, non di "loro" Blizzard. Rilasciare con gran orgoglio pochissimi inviti alla beta può avere senso se diablo 3 lo si può provare solo in quel modo, e di conseguenza ha anche senso l'hype, se invece basta una veloce ricerca su internet per accedervi comunque allora mi viene da pensare che tanta segretezza ha poco senso.
Poi magari sono io che sbaglio e solo in pochi conoscono questa possibilità....
Old 21-10-2011, 13:59   #5200
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Mi assoccio anche io alla domanda
Quote:
Questo è il calendario ufficiale:
http://eu.battle.net/blizzcon/it/eve...riday-schedule
Adesso in California sono le 6.00, qui in Italia sono le 15.00
Ci sono anche gli orari CEST

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io appunto parlavo di "noi" giocatori, non di "loro" Blizzard. Rilasciare con gran orgoglio pochissimi inviti alla beta può avere senso se diablo 3 lo si può provare solo in quel modo, e di conseguenza ha anche senso l'hype, se invece basta una veloce ricerca su internet per accedervi comunque allora mi viene da pensare che tanta segretezza ha poco senso.
Poi magari sono io che sbaglio e solo in pochi conoscono questa possibilità....
Quello che dici sarebbe vero se alla Blizzard considerassero minimamente il progetto, ma da loro a quanto pare viene totalmente snobbato. Lo stesso fanno i giocatori, visto che la questione "Mooege" sembra che interessi effettivamente a pochi.
Per me il progetto sandbox dovrebbe andare in porto, perchè aggiungerebbe al gioco la possibilità della LAN e del single offline. Quindi darebbe a noi delle possibilità in più e non toglierebbe nulla alla Blizzard in termini di vendite.
.
x_Master_x è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian