Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2011, 08:09   #25161
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Ciao a tutti.

Sono da qualche giorno un felice possessore di Galaxy SII e volevo chiedere, probabilmente argomento gia' trattato pero' non sono riuscito a trovare nulla, come posso fare x passare i msg. SMS da symbian a Android, ho trovato una apps, ma non c'è verso che funzioni, forse sbaglio io qualcosa'

Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie
Old 19-09-2011, 10:12   #25162
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ibrahimovic Guarda i messaggi
è ancora valido come terminale o esiste di meglio nella stessa fascia di prezzo?=
Per cortesia, adatta la tua signature al regolamento del forum quanto prima.
Ho già provveduto a eliminare il link con il referral, visto che il regolamento li vieta esplicitamente.

Ciao e grazie.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 10:13   #25163
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
ciao sapete quale è l ultima versione ufficiale di Android per questo phone??
rsjv3 code
jv0 modem
jv1 csc
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 10:25   #25164
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Sono da qualche giorno un felice possessore di Galaxy SII e volevo chiedere, probabilmente argomento gia' trattato pero' non sono riuscito a trovare nulla, come posso fare x passare i msg. SMS da symbian a Android, ho trovato una apps, ma non c'è verso che funzioni, forse sbaglio io qualcosa'

Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie
Fai una ricerca in questo thread, visto che mi sembra che qualcuno aveva il tuo stesso problema anche se avendo un SGS II ti lasciamo chiedere quí
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 11:26   #25165
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
ciao sapete quale è l ultima versione ufficiale di Android per questo phone??
italia 2.3.3, europa 2.3.4

C'e' qualche news su futuri aggiornamenti con kies alla 2.3.4? Il fatto che sia ufficiale in europa e non in italia non capisco...

Al momento non ho voglia di capire odin, la marea di firm moddati, incompatibilita'...insomma, non ho tempo da starci dietro.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 11:36   #25166
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Rieccomi...mi sono spostato in un altra citta! ..mi mancava troppo il forum !!
Mi sapreste dire se ci sta' un buon browser da usare al posto di quello di serie?
E poi per caso esiste un programmino dove ti dice a quanto dista la rete wireless? Cioe' nel senso, se trovo una connessione aperta e mi connetto..il segnale e' molto basso...qualcosa che ti dica a quanti metri di distanza e' la rete!! perche qui ce ne sono solo che non sai dove andare per avere un buon segnale!!!
grazie
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 11:46   #25167
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Rieccomi...mi sono spostato in un altra citta! ..mi mancava troppo il forum !!
Mi sapreste dire se ci sta' un buon browser da usare al posto di quello di serie?
E poi per caso esiste un programmino dove ti dice a quanto dista la rete wireless? Cioe' nel senso, se trovo una connessione aperta e mi connetto..il segnale e' molto basso...qualcosa che ti dica a quanti metri di distanza e' la rete!! perche qui ce ne sono solo che non sai dove andare per avere un buon segnale!!!
grazie
io uso 'Analizzatore WiFi' direttamente dal market, ti da la potenza del segnale e il tipo di rete.
https://market.android.com/details?i....wifi.analyzer

Aggiornamento: per quanto riguarda il fix che avevo postato per il crash/hang del processo phone confermo che sembra aver risolto i problemi!
Ieri ho fatto 3 ore in auto e ho fatto e ricevuto una decina di telefonate. Zero crash!
Old 19-09-2011, 11:49   #25168
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti

possessore del galaxy s brand tim (purtroppo).

L'autonomia della batteria è di un giorno con ricezione mail impostata ad 1 ora.

Esiste un software che possa ottimizzare l'autonomia della batteria?

Grazie
Old 19-09-2011, 12:16   #25169
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Hai provato con Juicedefender??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 12:33   #25170
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
scaricato grazie lo provo
Old 19-09-2011, 13:19   #25171
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ciao a tutti

possessore del galaxy s brand tim (purtroppo).

L'autonomia della batteria è di un giorno con ricezione mail impostata ad 1 ora.

Esiste un software che possa ottimizzare l'autonomia della batteria?

Grazie
un giorno è la media per tutti gli smartphone di qualunque tipo quando usano la modalità push.
Se vuoi aumentare la durata devi disattivare la modalità dati.
In ogni caso potresti aggiornare all'ultimo firmware ginger come ho fatto io (anche il mio era un brand tim) che oltre ad essere notevolmente più veloce da anche una discreta durata in più di batteria.
Per ultima cosa potresti comprare la nuova batteria da 1650ma
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:31   #25172
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Al posto del beowser predefinito firefox lo consigliae o esiste qualcosa di meglio...con quello di serie mi risulta difficile vedere i siti completi...
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 13:38   #25173
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi ho un problema che sto notando da quando ho istallato il sygic (ma se ci penso bene anche prima me lo faceva), in pratica avendo darky's 10.2 mi capita che crasha il navigatore quando lo stresso troppo o vado veloce con il touch e quando lo fa il cell perde tutte le suonerie impostate sia come sms,come suoneria, e come agenda...ed inoltre mi ritocca programmare anche il Noled!

adesso non sò per quale motivo mi si resetta tutto, fatto sta che mi stava venendo la brillante idea di mettere una rom ufficiale... credete che il risultato migliori?
passo direttamente alla 2.3.4 stock oppue alla 2.3.5 sempre stock?

consigli?
Old 19-09-2011, 13:45   #25174
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Al posto del beowser predefinito firefox lo consigliae o esiste qualcosa di meglio...con quello di serie mi risulta difficile vedere i siti completi...
Prova dolphin hd
Old 19-09-2011, 13:48   #25175
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
ciao ragazzi.

Io ora sono con la JVQ + speedmod + fix sensore luce + fix chiusura forzata app phone.apk.

Ho visto su samfw che c'è una versione jvs 2.3.5, me la consigliate? Ha ancora i problemi della jvq e necessita dei fix?

Grazie come sempre per la gentilezza e disponibilità!
Old 19-09-2011, 14:11   #25176
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Firefox è il peggiore del gruppo secondo me.. o Opera, o il browser di default, IMHO

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 14:40   #25177
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Cosa fa juicedefender?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:09   #25178
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
provati tutti, il migliore in assoluto è Opera Browser.
Semplicemente fantastico, velocissimo, apertura siti completa come se fossi a casa, schermo intero.
Nno c'è paragone con nessun altro browser.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 16:51   #25179
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Segnalo la ripresa del funzionamento dei server per il merge della CM7.

E' uscita la release 123.
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 17:35   #25180
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ciao ragazzi.

Io ora sono con la JVQ + speedmod + fix sensore luce + fix chiusura forzata app phone.apk.

Ho visto su samfw che c'è una versione jvs 2.3.5, me la consigliate? Ha ancora i problemi della jvq e necessita dei fix?

Grazie come sempre per la gentilezza e disponibilità!
Ho avuto diversi problemi di force close, utilizzavo le Darky'S nelle varie versioni modificate sulla base sia della JVR che della JVS.
Ho provato a cambiare modem diverse volte senza successo.

Alla fine ho pensato: e se provassi a mttere una ROM stock???
Ho messo lal JVS e da allora non ho più avuto problemi durante le telefonate (prima mi capitava molto spesso).
Devo approfondire usando il bluetooth ma per ora non ho avuto problemi.

Comincio ad avere seri dubbi sulla qualità di alcune ROM modificate tipo Darky'S perchè oltre a provocare quel problema nonera nemmeno particolarmente performante anzi la JVS stock va decisamente bene senza modifiche.
L'ho rootata con CF-Root e anche convertendo le partizioni da RFS a EXT4 non ho notato differenze sostanziali se non nel risultato del Quadrant (che anche se come segnalano molti non è particolarmente significativo permette un benchmark migliore)
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian