Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2011, 15:48   #25141
Azzi
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
Le migliori rom per l'SGS sono quelle di Tatuato su androidiani.
In questo momento io ho su la Substance 2, ma se vuoi android 2.3.5 installa la Substance 3 e non te ne pentirai
infatti volevo provarla ma finalmente oggi ha messo i link per download!
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 16:00   #25142
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
infatti volevo provarla ma finalmente oggi ha messo i link per download!
Io ho messo stamattina la substance III...consigliatissima..stabile e veloce
Old 17-09-2011, 20:43   #25143
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Io ho messo stamattina la substance III...consigliatissima..stabile e veloce
anche a me piacciono molto le sue rom... pare che nell'ultima sia tornato alla touchwiz 3.0...

il vero problema è che ora tutto sarà più lento visto che ha preso il samsung galaxy s II e ora svilupperà prevalentemente per quello
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 23:22   #25144
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Gunny Highway, alla fine che Nexus S hai preso? Buona fortuna
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
mi associo alla richiesta...io avrei aspettato il Prime...dall'SGS al Nexus non cambia molto...il device sempre Samsung è...
Ho preso un nexus s amoled usato su ebay .uk pagato 280€ e ho rivenduto il galaxy s a 240 per 40€ ho ritenuto giusto fare il cambio e dopo 4 giorni con la cyano stabile 2.3.3 posso ritenermi per ora soddisfatto .

da sgs a nexus come hw non cambia praticamente niente (che sia utile a me ovviamente )ma è innegabile che sgs ha un uso decente SOLO con la cyano che però non può essere compilata a dovere visto che samsung non l aiuta al contrario del nexus. Le rom ufficiali dopo una settimana diventano lente.

Quando alla fine non hai feeling con un terminale si cambia .Anche perchè ci son periodi in cui ti piace giocare con le rom altri in cui vuoi che sia stabile perchè non hai tempo da perdere.

Dopo 4 giorni tutto ok niente di strano ,ora sto provando questo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=739530

fa lo switch automatico da 2g a 3g e sembra funzionare molto bene dopo un giorno di utilizzo provatelo anche voi sulla cyano del sgs dovrebbe funzionare no?

Per il prime costerà il doppio, di solito aspetto scendano i prezzi e ho imparato a non prendere mai un terminale appena uscito , vedi esperienza con lg dual è stato un miracolo che non l ho preso avevo pure preso la custodia ma poi fortunatamente la donna ha stroncato il terminale (alle volte hanno un intuito micidiale in ambito tecnologico ) .
Old 18-09-2011, 01:00   #25145
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Mi fa piacere che ti trovi benissimo con il Nexus, questo alla fine mi fa sempre + pensare di andare per il prossimo Galaxy Nexus lasciando perdere quel mini-pc del SGS III
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 07:52   #25146
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Memory card che rallenta il telefono?

Salve,

ieri mattina il mio Galaxy S funzionava bene, senonchè durante il giorno ad un certo punto è diventato scattoso. L'ho spento, riacceso. Niente da fare. Le animazioni andavano a scatti, la musica scattava, la navigazione web, il touch, tutto a scatti... Ho, quindi, ripristinato un backup di maggio tramite recovery console. All'inizio tutto ok, ma dopo qualche minuto di nuovo tutto scattoso. Ho ripristinato il back-up una seconda volta. Eliminando un'applicazone che pensavo fosse la causa del problema. Nada. Terzo ripristino. Eliminazione applicazioni, reinstallazione applicazioni ex - novo. Nada. Allora mi è venuto in mende di togliere la memory card, ed effettuare il ripristino per la quarta volta. Ora il cell vola. Forse c'è un virus nella memory card? Ne dubito. Non scarico mai niente se non quelle tre quattro app fidate. Memory card danneggiata? Probabile.

Ogni consiglio è ben accetto.

Grazie.

Giulio
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 09:28   #25147
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Sará sempre in fase beta per il nostro SGS visto che samsung nn li aiuta in niente.

Semi Ieri é uscita per la Spagna la JVQ/JVQ/JV3 2.3.4 (loro avevano saltato le 2.3.3) spero che tuttte le rom che escano da adesso in poi siano solo le 2.3.4 e le 2.3.5
Ciao, cosa cambia tra le versioni 2.3.3 - 2.3.4 -2.3.5 di Android?

Sul mio Galaxy S che ho venduto da qualche giorno (un pò a malincuore causa passaggio ad Omnia 7) avevo la 2.3.3 Vodafone che non era male, ma sono incuriosito da queste release successive. Cosa hanno migliorato dopo la 2.3.3?

Grazie e ciao.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 10:24   #25148
esticbo
Bannato

Le versioni 2.3.4 sistemano in parte il problema del battery drain e la 2.3.5 piccole correzzioni con la connessione internet, ma come hai fatto a vendere il sgs per un omnia 7??
Old 18-09-2011, 10:41   #25149
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Ho preso un nexus s amoled usato su ebay .uk pagato 280€ e ho rivenduto il galaxy s a 240 per 40€ ho ritenuto giusto fare il cambio e dopo 4 giorni con la cyano stabile 2.3.3 posso ritenermi per ora soddisfatto .

da sgs a nexus come hw non cambia praticamente niente (che sia utile a me ovviamente )ma è innegabile che sgs ha un uso decente SOLO con la cyano che però non può essere compilata a dovere visto che samsung non l aiuta al contrario del nexus. Le rom ufficiali dopo una settimana diventano lente.

Quando alla fine non hai feeling con un terminale si cambia .Anche perchè ci son periodi in cui ti piace giocare con le rom altri in cui vuoi che sia stabile perchè non hai tempo da perdere.

Dopo 4 giorni tutto ok niente di strano ,ora sto provando questo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=739530

fa lo switch automatico da 2g a 3g e sembra funzionare molto bene dopo un giorno di utilizzo provatelo anche voi sulla cyano del sgs dovrebbe funzionare no?

Per il prime costerà il doppio, di solito aspetto scendano i prezzi e ho imparato a non prendere mai un terminale appena uscito , vedi esperienza con lg dual è stato un miracolo che non l ho preso avevo pure preso la custodia ma poi fortunatamente la donna ha stroncato il terminale (alle volte hanno un intuito micidiale in ambito tecnologico ) .
Occhio il bug 2g/3g sta sul nexus S. Il motivo principale per cui ne soffre il galaxy s è perchè la rom è derivata dal nexus.
Old 18-09-2011, 10:47   #25150
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Occhio il bug 2g/3g sta sul nexus S. Il motivo principale per cui ne soffre il galaxy s è perchè la rom è derivata dal nexus.

guarda per ora con quell app che ho linkato sta funzionando benissimo fa lo switch automatico , la ho 2 giorni speriamo continui.

Provatela dovrebbe essere compatibile
Old 18-09-2011, 11:14   #25151
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Le versioni 2.3.4 sistemano in parte il problema del battery drain e la 2.3.5 piccole correzzioni con la connessione internet, ma come hai fatto a vendere il sgs per un omnia 7??
Sai mi era venuta la voglia di provare un OS nuovo, dopo aver utilizzato per quasi 5 anni Symbian (7650-6600-6630-N70-N80-N82), una breve parentesi con Windows Mobile (HTC P3600 e Samsung i780), di nuovo Symbian (5800-N97 Mini), iOS (iPhone 4), Android (Ideos e Galaxy S) ed infine WP7 (Omnia 7).

Sono stato colpito dalla interfaccia innovativa e super minimalista di WP7 oltre che dalla velocità del telefono (figuriamoci con l'aggiornamento Mango come sarà).

Forse nell'elenco ho saltato qualche Nokia Symbian, ma ora non ricordo, visto che me ne sono passati diversi per le mani.

P.S. Comunque ho il Galaxy Tab, giusto per non "disintossicarmi" dal piccolo Androide verde .

Comunque continuerò a tenere d'occhio questo thread.

Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 11:31   #25152
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
guarda per ora con quell app che ho linkato sta funzionando benissimo fa lo switch automatico , la ho 2 giorni speriamo continui.

Provatela dovrebbe essere compatibile
Si ma il bug non è lo switch automatico...quello funziona bene.
E' quando provi a forzare con il power widget da 2g a 3g e viceversa mentre la connessione dati è attiva.
Old 18-09-2011, 12:01   #25153
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ma il bug non è lo switch automatico...quello funziona bene.
E' quando provi a forzare con il power widget da 2g a 3g e viceversa mentre la connessione dati è attiva.
si ma non uso il pulsante del power widget, il programma fa lo switch automatico in 2g quando il cell è in standby
Old 18-09-2011, 12:07   #25154
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Aggiornare Froyo si o no?

Ho un Galaxy S brandato TIM con Froyo 2.2.1 e kernel Supercurio 2.6.32.9 e modem XXJPY.
E' utile aggiornare Froyo all'ultima release? E il kernel?
Inoltre noto che usando i moduli Wifi e/o HSDPA la batteria si consuma in fretta...

Grazie per i consigli,

Saluti.

Giulio.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 12:27   #25155
esticbo
Bannato

Se per le tue esigenze ti funziona bene nn vedo perché devi aggiornarlo, ed é una cosa normale che usando il 3g o wifi si consumi in fretta prova a vedere quanti programmi si collegano a internet frequentemente
Old 18-09-2011, 13:47   #25156
Ibrahimovic
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Asti
è ancora valido come terminale o esiste di meglio nella stessa fascia di prezzo?=

Ho concluso affari con: Samurri, kosimiro, mAiDeN75, Raziel1984, deidara, billy99. gertuzz
Ibrahimovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 14:04   #25157
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Ibrahimovic Guarda i messaggi
è ancora valido come terminale o esiste di meglio nella stessa fascia di prezzo?=
Guarda che non puoi tenere un'immagine così grossa nella firma, ci sono delle regole in questo forum.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:03   #25158
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ho un Galaxy S brandato TIM con Froyo 2.2.1 e kernel Supercurio 2.6.32.9 e modem XXJPY.
E' utile aggiornare Froyo all'ultima release? E il kernel?
Inoltre noto che usando i moduli Wifi e/o HSDPA la batteria si consuma in fretta...

Grazie per i consigli,

Saluti.

Giulio.
da froyo a gingerbread io lo farei il salto.....magari usando odin così dai una bella ripulita a tutto
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 16:20   #25159
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ibrahimovic Guarda i messaggi
C'é solo il Nexus S ma nn ha lo stesso display
Old 18-09-2011, 23:18   #25160
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao sapete quale è l ultima versione ufficiale di Android per questo phone??
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian