Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2011, 12:50   #561
Mercurius666
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Mercurius666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 15:22   #562
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
secondo voi pensare di prendere un lg optimus 7 ed usarlo come se fosse uno zune è impossibile da fare? inoltre a livello di qualità audio come si comporta lo zune? è paragonabile all'ipod touch/iphone 4?
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 23:29   #563
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
secondo voi pensare di prendere un lg optimus 7 ed usarlo come se fosse uno zune è impossibile da fare? inoltre a livello di qualità audio come si comporta lo zune? è paragonabile all'ipod touch/iphone 4?
rispetto allo zune l'ipod touch e l'iphone 4 vengono picchiati di santa ragione... Idem rispetto all'LG Optimus 7, che come qualità dell'audio credo sia leggermente inferiore all'iPhone, per farla breve, non ricordo esattamente chi sia il produttore dell'amplificatore integrato nello Zune, ma è lo stesso dei primi iPod (quando a contraddistinguerli era ancora la qualità audio e non la "moda"), anche se ovviamente è un modello più recente

Se vuoi una buona qualità musicale, con ottima autonomia, un dispositivo piccolo, leggero e maneggevole, tanto volume e tanto spazio a disposizione e che non costi nemmeno molto, l'unica scelta è lo Zune HD con un paio di cuffie cazzute

EDIT: una piccola curiosità -> LG Optimus 7, come tutti i WP7 [u]È[/] uno zune sia come funzionalità (il player musicale è estremamente simile graficamente) che come "struttura", dato che in alcune parti del sistema è identificato come Zune, anche nella useragent del browser inoltre, quando si effettuano gli aggiornamenti, il suo "nome" usb cambia in "Zune Flasher"... e l'interfaccia è ispirata a quella dello Zune HD (anche se per certi frangenti preferisco quella dello Zune)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 03-08-2011 alle 23:36.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 19:55   #564
Ilovemarco
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
Arrivato oggi usato..mettiamolo alla prova..
Ilovemarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 08:57   #565
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ilovemarco Guarda i messaggi
Arrivato oggi usato..mettiamolo alla prova..
Io il mio l'avevo preso refurbished dagli Usa, è arrivato assolutamente nuovo, lo sto usando un sacco tenendolo maniacalmente, e funziona alla grande!
Settimana prossima, ironia della sorte, parto per gli Usa e me lo porto dietro pieno zeppo di musica e film
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 15:28   #566
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Uno Zune HD sarebbe realmente interessante, da quando è uscito a questa parte è il mio sogno come lettore portatile. Peccato che siano ormai quasi introvabili e che, in ogni caso, si debba passare per eBay con conseguenti costi di spedizione e dogana.
Old 06-09-2011, 18:17   #567
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
rispetto allo zune l'ipod touch e l'iphone 4 vengono picchiati di santa ragione... Idem rispetto all'LG Optimus 7, che come qualità dell'audio credo sia leggermente inferiore all'iPhone, per farla breve, non ricordo esattamente chi sia il produttore dell'amplificatore integrato nello Zune, ma è lo stesso dei primi iPod (quando a contraddistinguerli era ancora la qualità audio e non la "moda"), anche se ovviamente è un modello più recente

Se vuoi una buona qualità musicale, con ottima autonomia, un dispositivo piccolo, leggero e maneggevole, tanto volume e tanto spazio a disposizione e che non costi nemmeno molto, l'unica scelta è lo Zune HD con un paio di cuffie cazzute

EDIT: una piccola curiosità -> LG Optimus 7, come tutti i WP7 [u]È[/] uno zune sia come funzionalità (il player musicale è estremamente simile graficamente) che come "struttura", dato che in alcune parti del sistema è identificato come Zune, anche nella useragent del browser inoltre, quando si effettuano gli aggiornamenti, il suo "nome" usb cambia in "Zune Flasher"... e l'interfaccia è ispirata a quella dello Zune HD (anche se per certi frangenti preferisco quella dello Zune)
Anch'io avevo pensato di passare a WP7 vendendo sia il Desire che lo Zune HD ma il lettore di WP7 al momento ha delle mancanze che sembra verranno colmate con l'aggiornamento a ManGo...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 22:31   #568
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Anch'io avevo pensato di passare a WP7 vendendo sia il Desire che lo Zune HD ma il lettore di WP7 al momento ha delle mancanze che sembra verranno colmate con l'aggiornamento a ManGo...
a quali mancanze ti riferisci? ho usato il mio Optimus più con mango che con nodo, quindi non ho molta familiarità con quella versione...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 15-09-2011, 08:35   #569
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
a quali mancanze ti riferisci? ho usato il mio Optimus più con mango che con nodo, quindi non ho molta familiarità con quella versione...
Mah, per dirne una, non hai la modalità brani casuali...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 20:11   #570
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
ho sempre paura che mi trascini lo Zunino in terra! ma è una paranoia tutta mia!
oggi è successo! altro che paranoia! con del Melodic Death lanciato a palla, dopo 15 minuti sento un tonfo!
Zune + Xmini in terra!

Per fortuna che lo Zunino ha la custodia in plastica e c'era il tappeto sotto!
neanche un graffietto !

X-Mini +Zune, se suonano al massimo teneteli d'occhio!
Old 08-12-2011, 23:33   #571
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
oggi è successo! altro che paranoia! con del Melodic Death lanciato a palla, dopo 15 minuti sento un tonfo!
Zune + Xmini in terra!

Per fortuna che lo Zunino ha la custodia in plastica e c'era il tappeto sotto!
neanche un graffietto !

X-Mini +Zune, se suonano al massimo teneteli d'occhio!
fortunato comunque, che melodic death? a giudicare dal nick azzarderei i Finntroll
Old 10-12-2011, 13:04   #572
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
fortunato comunque, che melodic death? a giudicare dal nick azzarderei i Finntroll
no beh Finntroll furono rivoluzionari nel 1999 - 2003 circa...ora non sono praticamente più loro... le atmosfere sono pochissime, banali, e veramente cheap rispetto ai primi cd dove con meno mezzi hanno fatto un capolavoro (Jaktens Tid)

melodich death; Insomnium (l'ultimo è un gran disco)
mi ispirano e devo ascoltere bene i Vildhjarta, e stando più sul metalcore alcune canzoni dei Times Of Grace di "The Hymimn of a broken man".

La caduta sul finire della grandiosa "every hour wounds" degli Insomnium

P.S.
Unrealizer ti seguo anche nel Wp7 thread, appena Nokia ne fa uno come si deve e mi abilitano il tethering senza dover fare giochetti salto sul carrozzone!
Gia il Lumia è un gran bell'oggettino, aspetto sto fantomatico 900
Old 10-12-2011, 14:31   #573
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
no beh Finntroll furono rivoluzionari nel 1999 - 2003 circa...ora non sono praticamente più loro... le atmosfere sono pochissime, banali, e veramente cheap rispetto ai primi cd dove con meno mezzi hanno fatto un capolavoro (Jaktens Tid)

melodich death; Insomnium (l'ultimo è un gran disco)
mi ispirano e devo ascoltere bene i Vildhjarta, e stando più sul metalcore alcune canzoni dei Times Of Grace di "The Hymimn of a broken man".

La caduta sul finire della grandiosa "every hour wounds" degli Insomnium

P.S.
Unrealizer ti seguo anche nel Wp7 thread, appena Nokia ne fa uno come si deve e mi abilitano il tethering senza dover fare giochetti salto sul carrozzone!
Gia il Lumia è un gran bell'oggettino, aspetto sto fantomatico 900
Ok, sto per cercare su Zune gli Insomnium e i Vildhjarta

Comunque, aspetto anche io il Lumia 900 per passare alla gen2, anche se la scimmia dell'800 mi sta uccidendo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian