|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Asus P8P67 DLX, I7-2600K @ 4.00 Ghz, Thermalright True120, 8Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz; gtx 760 DCII 2gb, Corsiar 520W, Cooler Master Cosmos 1000, SSD Corsair GT sata3 120Gb, 2 x WD 2TB + WD 500Gb+400Gb+ ..+ ..~ƒ☺
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ma tu sei un indirizzo o una persona? fammi capire. se io spedisco a MUZIO SCEVOLA via dei cipressi n0... è lo stesso che spedire a GIGGI PIPPONZI via dei cipressi n0, o ti è richiesta la tua identità di eroe segreto? Chiaramente se ci abiti solo tu, se è un condominio, quantomeno il cognome lo devi inserire, il nome no Oltretutto ti ricordo che puoi spedire anche a tua zia, senza problemi... nessuno te lo vieta. Oltretutto, se proprio vuoi essere ligio al dovere (
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto di dover dare i dati per le spedizioni comunque rimane un fatto intrinseco della stessa transazione. allora potrei dirti anche che quando paghi con carta di credito, ti rubano i dati e sanno tutti gli acquisti che fai
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Non vedo il motivo per il quale dovrei farmi una casella postale, ed è la prima volta che sento nominare lo scontrino per vendite on line invece che la ricevuta fiscale. Invece c'è sempre da imparare, vedo |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ti dice che i miei dati fossero corretti, e che non avessi acquistato per esempio per un regalo a qualcuno,oltretutto? dove ho messo in carico alla mia azienda con P.IVA 123456789 il portatile della dell?? boh, io questi documenti non li ho
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a te si? forse vivi sotto una sorta di gestapo lo scontrino te lo dovrebbero offrire tutti, purtroppo non tutti hanno il negozio fisico (MALE!) e con i loro maledetti software pretendono i dati dell'intestatario (ILLEGALE!). Io ti consiglierei di diffidare di tali shop, poi vedi tu
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Alto 1.8 mt, pesi ca76 Kg (sappiamo che non è così, ma bastano un paio di pillole di Acetilcarnitina); laureato in informatica hai studiato a Macerata e Roma, ora lavori ad Ascoli Piceno. Un paio di giorni alla settimana ti dedicavi ad attività sportive (e non conto l'andare in bob, che come sai è pericoloso, poi addio calcetto!) Stai lavorando sullo sviluppo di apps android, ma la cosa non ti vieta di "giochicchiare" col tuo ip4 (vuoi mettere col TyTN e la sua tastiera? sempre meglio del c64 comunque!). Qui e la, qualche sito web creato. Non potevi poi certo rifiutare un ipad omaggio dalla Apple, e come da te ammesso hai anche un macbook. Nel vestire hai uno stile abbastanza sobrio, polo, jeans, snickers e via che si va. Poni attenzione alle offerte delle varie banche, conti deposito et similia. A proposito, abbiamo lo stesso conto veneto (quindi non mi riferisco al websella) Non ti spaventa certo la sovraesposizione mediatica, e ai vari servizi google fin citati nel 3d hai appena aggiunto G+. Come molti ragazzi dell'80 che lavorano coi pc, ti sei invischiato nei sistemi piramidali e con gli autosurfers/automatizzazione di pay per click/surf. Usi paypal, postepay, acquisti giochi da paradisi fiscali finti UK, ma non certo per la tua wii, poichè è moddata. La tua vecchia psp poi che fine ha fatto? Ormai era stanca, ma non certo per i troppi UMD letti... Ti piacciono le vigorsol, magari masticate giocando ad unreal tournament, con in sottofondo del power metal. O perchè no, Crime Fighters 2! (Vendetta). Di certo per rigiocare a newzeland story servirebbe altra musica, meglio ben harper piuttosto! Correggimi se sbaglio, ma hai cambiato operatore mobile? Ora cos'hai, vodafone? Niente più wind? Ormai sarà più di un anno. Ma si, tanto se l'eeepc l'hai venduto non ti serve neanche una sim ulteriore per piano dati, ed oramai con l'iphone navighi direttamente da cell. A proposito, hai poi risolto quel problema con la navigation bar in modalità landscape? Insomma, spero che tu prima o poi cambierai idea sulla privacy e internet, come del resto cambiasti idea quella volta che accettasti un 27 in sistemi informativi aziendali, anche se prima dell'esame eri intenzionato a rifiutare qualsiasi cosa sotto al 28 (e ti abbassò la media di 0,3 pts!) Dai cambia idea...mica vorrai aver bucate anche le altre 2 gomme dell'auto! Ovviamente tutto questo è uno scherzo e non vuole dimostrare nulla, perchè nulla dimostra, lo sai tu, lo so io. Tranne che ne so meno di Google, stanne certo... Ovviamente se vuoi che cancelli questo post lo faccio subito, anche se un pò ti sconfesseresti!
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi aver pagato con carta di credito una workstation da portatile da 2000€ e poi l'hai fatta spedire a me. Ma quando il corriere mi consegna il pacco del valore di 2000€ se non mi conosce puo pretendere di vedere la carta di idendità (o la patente), compila il moduletto di consegna con il tuo nome e cognome, ti fa firmare e va via. O credi che consegnino al primo che passa? |
|
|
|
|
|
|
#172 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
...non mi interessa dove hai la residenza, mi interessa dove passi il tempo, dove operi, e quello lo so. E' quello il giochino del no? Il basarsi sulla residenza?
Quote:
Quote:
Fammi un fischio quando arrivi a 1km Tutto? Sei laureato in questo, specializzato in quello, e non hai capito che i MAC sono oro per la geolocalizzazione, e servono eccome? O il cardine è "Non sanno dove ho la residenza e come mi chiamo"? No. (Cit.) A meno che tu non ti riferisca a 01011100...
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 27-07-2011 alle 18:37. |
||
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |||||||||||||||||||
|
Senior Member
|
[OT]
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche se effettivamente G+ non mi ha stuzzicato poi molto. per la sovraesposizione mediatica ti rimando alle ultime considerazioni che scriverò alla fine Quote:
Quote:
I paradisi fiscali? questa mi è nuova.. Quote:
Quote:
Crime fighters? mai giocato...dove l'hai letto?? Quote:
Quote:
Quote:
per le navigation bar ho fatto un piccolo fix, dovrei averlo anche postato sul mio blog..non l'hai letto?se vuoi ti passo il link! Quote:
Quote:
Quote:
Ti spiego comunque il mio punto di vista. Purtroppo io sono una persona che ha sposato il suo lavoro. Il mio lavoro è internet, la programmazione, l'esposizione mediatica, la differenziazione con il vecchio programmatore cobol anni 70 chiuso nello stanzino con la vita grigia :-) Io non ho paura di internet, io lo sfrutto, sono un fruitore attivo (come puoi vedere utilizzo sempre il mio nick, o una sua variante(visto che me lo fregarono in alcuni casi!!), in ogni forum e praticamente sul mio blog ci sono tonnellate di informazioni personali. ma..cosa è personale? I sentimenti sono personali, le idee politiche eventualmente, i sogni... poche cose lo sono. E sinceramente non mi sono mai sentito cosi "interessante" finchè una persona non ha letto tutta la mia storia (o buona parte) su internet per farne un "sunto" che effettivamente mi rispecchia in buona parte. Per questo ti dico grazie, ho avuto i miei 5 minuti di notorietà! [/OT] per rimanere in tema(altrimenti rischio davvero il ban!), in nessuno dei post su nessun forum c'è il mio mac address!
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
OT:
Onestamente è stato un piacere discutere con te (anche se con idee diametralmente opposte). Spesso non si leggono di "war" su questo forum senza scadere nell'insulta alla persona. Se ti avessi beccato un baio di anni fa ti avrei invitato a bere una birra quando passavo da Ascoli. |
|
|
|
|
|
#176 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a me comunque risulta, sotto casa, il camioncino tabu di parecchio tempo fa(più di un anno) Quote:
Quote:
ho fatto 1.5 km con un antenna direzionale(di elevato guadagno ovviamente) in linea d'aria, con un puntatore laser. 802.11g Quote:
il mac address non rende disponibile nulla di questo. Che sia oro per google, comunque, è indubbio, in quanto possono attivare servizi alternativi, come il fix rapido del gps, o farsi una idea delle coperture wifi nel mondo o quello che vogliono loro, ma il fatto resta: Tu non sei un mac address, e il mac address non sei tu(TM) NO!(c)
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci ripassi in futuro una birra ce la facciamo volentieri "Non condivido le tue idee , ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle" Ari (Cit.)
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti nessuno obbliga loro a farlo (leggi http://recensioni.ebay.it/NIENTE-OBB...00000004075488 ) ma oggettivamente io mi sento più al sicuro con una azienda che ha almeno i soldi per avere uno shop fisico, che una che non riesce nemmeno a "propormi" uno scontrino :-)
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
La vendita per corrispondenza non obbliga al rilascio dello scontrino fiscale (quello del registratore di cassa per intenderci) ed in vece di esso si emette ricevuta fiscale (da non confondere con la fattura anche se apparentemente simili) I negozi fisici che hanno anche la vendita on-line sono soggetti ad almeno doppia contabilità (quella del nogozio fisico e quello del negozio on-line). Al fine di contenere i costi di gestione il registratore di cassa viene associato al solo negozio fisico, mentre il software di gestione del negozio on line si assicura di emettere a seconda della richiesta del cliente ricevuta fiscale o fattura. Ecco svelato il mistero (ps hai beccato qualche negozio on line che ti rilascia scontrino fiscale invece che ricevuta, solo curiosità, a me mai capitato) Ah, se non sbaglio potrebbe anche essere che negozio fisico e on-line abbiano addirittura 2 PI distinte. Ultima modifica di Ares17 : 27-07-2011 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Quote:
Manda la macchinina di google a cercarmi?E se ho cambiato mac o il router è spento mi cerca finchè non mi trova? Dai su..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

a te si? forse vivi sotto una sorta di gestapo