|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11681 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: italia
|
io ero indeciso tra questi due dac-amp ... per la differenza di prezzo credo sia dovuto al fatto che il nuforce e "miniaturizzato" . Forse la qualita del Dac e leggermente migliore(entrambi 24 bit 96 khz) ma sulla maggiore potenza dell amp o dei dubbi visto la grandezza dell aggeggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Le k701 ti posso assicurare che hanno bisogno di un buon amp dietro. Attaccate a questo probabilmente ti deluderebbero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Quote:
Resta il fatto solo di decidere se, prendere quello per 79€ spedizione compresa oppure 135€ spedizione compresa. Il problema è che non so come si comporta il chi dac della creative AKM AK4396VF.
![]() |
![]() |
#11684 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11685 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11686 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Da quel che ho letto, una volta moddate, per i 29 euro che costano non dovrebbero essere malvage...
![]() |
#11687 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11688 |
Senior Member
|
Magari avresti anche dovuto prendere in considerazione le (ottime) soluzioni disponibili per slot PCMCIA o, meglio ancora, Express Card...
![]() |
#11689 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11690 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire però, che la realizzazione "aperta", non lo rende molto adatto per un uso un pò disinvolto: meglio, nell'uso normale, un ampli dotato di un involucro vero e proprio...
![]() |
![]() |
#11691 |
Senior Member
|
Senza nulla togliere a Burson e Violectric, un Musical Fidelity V-Can è più che adeguato, come potenza, per cuffie fino a 600 Ohm; poi puoi sempre abbinargli un V-Dac, anch'esso ottimo...
![]() |
#11692 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Ostia (RM)
|
Salve a tutti! Volevo acquistare un paio di cuffie di qualità.
Considerando che: - non voglio spendere più di 100 euro - non sono un dj e non devo fare attività professionale nel campo musica... - ... ma adoro la musica e mi interessano cuffie di buona fattura (materiali e design), che durino, da utilizzare nella "vita di tutti i giorni" (dall'ascolto allo stereo all'utlizzo con portatile, dal gaming all'ascolto con lettore mp3) - ascolto dal rock al metal, ma pure la musica classica e la pop anni 80 - non mi interessano auricolari che facciano bassi stile "boomy" - non wireless (avuto una brutta esperienza....) Avevo ristretto il campo della mia ricerca a questi modelli: Sennheiser HD 518, Sennheiser HD 380 PRO, AKG K 142 HD, AKG K 540. Chiedo lumi a chi ne sa più di me, magari dandomi delucidazioni sui vari modelli, opinioni ed esperienze personali, e, perché no, consigliarmi altri auricolari. In attesa di una vostra risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11693 |
Member
|
Comunque la mia massima aspirazione erano le sennheiser 598 o akg 272 hd quindi l amp-dac lo preso in prospettiva massima di questo upgrade ,qualcosa che aumentasse un po il volume senza distorsione e bassi piu gonfi.Le akg 701 erano solo un punto di riferimento visto che hanno la fama di succhiare corrente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Quote:
Ah, comunque c'è anche un BEHRINGER FCA202 che ha la firewire (dicono che l'uscita audio sia migliore), sapete dirmi qualcosa su questo? Se c'è qualcuno che può aiutarmi...
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. ![]() Apple Ultima modifica di visibile : 14-07-2011 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11695 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
1) quando avrò un sintoampli decente (prossimamente sceglierò anche quello e al momento sono orientato tra i modelli che supportano sia Airplay e DLNA tipo Pioneer 1021) 2) quando passeggio, collegato al lettore portatile o all'adattatore bluetooth per il cellulare (o cellulare stesso) 3) oppure al lavoro e quindi all'uscita audio del Mac Book Pro Ovvio se fa un caldo cane, preferisco di gran lunga le in-ear o le Koss ma è altrettanto ovvio che le circumaurali diano un'altra sensazione di sonorità, molto più isolata rispetto ai rumori esterni e con una gamma di armoniche più ampia. La domanda quindi è...esiste una cuffia (al di là del cavo sganciabile o meno, del pad in velluto ecc. ecc.) che si comporti decentemente in tutte queste situazioni? Cioè, per capirci, una Beyer 880 che ha bisogno di 600 ohm per essere pilotata, non funziona AFFATTO se collegata ad un lettore senza amplificatore portatile o funziona "un po' meno bene"? E quindi di rimando anche tutte le altre, AKG che ne vogliono 200 di ohm ecc... Parlo da neofita in materia...poi per carità se fossero chiuse ad un ascolto solo da casa o studio e appena decente fuori mi andrebbe bene lo stesso. Se viceversa non funzionassero proprio in quelle situazioni allora magari ci penserei, se non altro perché comunque voglio avere la terza via della cuffia chiusa anche quando cammino per strada (ma magari mi servono modelli non da 150-200 Euro ma da 50...) Quote:
![]() Quote:
![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 13-07-2011 alle 23:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11696 | |
Senior Member
|
Quote:
le ho prese dopo aver letto un po' di recensioni in giro per il web: http://www.head-fi.org/forum/thread/...uperlux-hd681f http://acusticamente.altervista.org/?p=345 non ho ancora fatto un ascolto prolungato ma da quello che ho potuto sentire non sono affatto male. nel weekend mi ci dedicherò un po'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Anzi, a proposito, quanto le hai pagate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11699 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Oppure, se trovi un buon risparmio, HD555 o HD558 e fai un piccolo mod. Devi solo acquistate un adattatore jack flessibile 6,3F --> 3,5M se vuoi evitare di avere un mega jack rigido di 10 cm che sporge dalla presa cuffie. Io con le HD555 uso questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.