|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
E' prassi normale che nelle note di rilascio si omettano migliorie e nuove implementazioni. In aggiunta a bugfixes sotto banco.
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho questo router da ieri, fino a un paio d'ore fa tutto perfetto, poi il nulla cosmico, resettato diverse volte ma non c'era verso di fargli caricare pagine web, neanche quella delle impostazioni, nonostante la connessione (almeno secondo Windows) avvenisse correttamente, tutto ciò sia via wireless che via cavo. Dopo diverso tempo perso, penso di aver capito che il problema fosse un eccessivo surriscaldamento, secondo voi è possibile? Difatti l'ho raffreddato con un po' di aria compressa ed è ripartito all'istante. Prima avevo il Netgear DG834 e nonostante diventasse bollente, mai successa una cosa del genere. Ora invece di tenerlo orizzontalmente, l'ho messo in verticale, sembra che regga.
Consigli? Magari è stata solo una coincidenza e il problema è da cercare altrove? Per il momento pare che va... |
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Potrebbe essere un problema della tua unità.
Io l'ho sotto la scrivania e non mi crea problemi. Rispetto al NetGear DGN2200 (harwdare simile) il TP-Link scalda molto meno (il mio)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 29-06-2011 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
|
Mai successo. Lo tengo in verticale utilizzando un portasalviette trasparente che pare fatto su misura.
E' chiaro che se è installato in un ambiente con 40 gradi e magari esposto al sole, sommando la temperatura di esercizio, è facile superare le specifiche di funzionamento con conseguenti blocchi e casini vari.
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mah, lo provo qualche altro giorno, al momento sembra essere tornato in perfetto stato. Nella stanza dove lo tengo oggi ci sono 27°, e comunque è posizionato su una mensola lontana da finestre e sole. Quando oggi pomeriggio mi ha dato tutti quei problemi effettivamente nella parte di sotto era bollente, adesso è caldo e niente più. Mi vien da pensare anche a qualche problema con Telecom, da quando hanno iniziato ad applicare i filtri puntualmente mi tagliano la banda in certi periodi della giornata (anche se basta spegnere/riaccendere il router per tornare a piena banda
Ultima modifica di rdaelmito : 29-06-2011 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#2267 |
|
Senior Member
|
O tienilo in verticale o mettegli dei piedini di gomma trasparente adesivi sotto per tenerlo sollevato dal piano e favorire la circolazione dell'aria.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
intanto io ho una disconnessione al giorno. Prima riuscivo a stare collegato anche 25 giorni di fila ininterrotti, ora invece ho una disconnessione al giorno. Ho chiamato tiscali lamentando fruscii nel telefono e mi hanno risposto che non possono fare nulla.
ps: non c'entra nulla il nuovo fw, avevo queste disconnessioni già da prima. Ultima modifica di Slash82 : 29-06-2011 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
help ip che cambiano sempre
Ho un problema: nella mia rete, ogni volta che spengo il router, al successivo riavvio mi ritrovo tutti gli indirizzi ip diversi, con ovvie difficoltà.
Come faccio a rendere fissi tali ip?
|
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
raga spero che qualcuno mi illumini, visto che mi sto interessando a questi router della TP-Link e non saprei quale prendere
(ma quanti modelli ne hanno? http://www.tp-link.com/it/products/p...asp?class=wlan )ora tra questo TD-W8960N che parlate in questo thread e questo router più recente TL-WR940N su cui ho messo anche occhio che differenze sostanziali ci sono? (a parte la cosa che uno ha 2 antenne e l'altro 3) come prezzo vedo che siamo lì lì, sui 40 euro l'uno e 42 euro l'altro per piena compatibilità con Telecom e Tiscali (visto che probabilmente prima o poi cambieremo con Tiscali) perchè pensavo poi anche di sbarazzarmi del dongle usb Wifi per prendere una di queste due schede PCI wifi per collegarmi al router con un pc secondario (distanza 10-15 metri dal router + 1 muro): TP-Link-TL-WN851N-Wireless-PCI-Adapter TP-Link-TL-WN951N-Advanced-Wireless-Adapter hanno tutte e due il chip Atheros? che cambia tra una scheda pci wifi con 2 antenne a una con 3? di ste cose capisco poco poco aiutooo Ultima modifica di pegasolabs : 30-06-2011 alle 06:23. |
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Qui sei con tutte quelle domande. Qui si parla del 8960 e al limite di qualche domanda correlata come la tua iniziale.Grazie |
|
|
|
|
|
#2273 |
|
Senior Member
|
Cerchiamo di limitarci per favore all'oggetto del thread (W8960N).
Nella pagian prodotti http://www.tp-link.com/it/products/p...asp?class=adsl il TL-WR940N nella pagina router ADSL non c'è perchè forse è un router ma senza parte ADSL. Per le schede Wifi fai una ricerca con Google.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- configurazione manuale con ip fisso sui pc - configurazione tramite dhcp statico offerta dal router nella pagina LAN.
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
amazon non è un sito con millemila store, lì iscritti per poter vendere? gli intenditori di questi router siete voi in questo thread, un piccolo consiglio con risposta secca non mi pareva male. su quale delle 2 pci wifi card linkate è più consigliata con questi router non saprei a chi meglio chiedere. evitavo di aprire altri 2 thread per un singolo problema Quote:
per la parte che dici "senza la parte ADSL" non l'ho proprio capita |
||
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
|
Le regole ci sono per esser rispettate.
Se sono vietati i link a eshop e aste non li pui fare indipendentemente da chi è l'e-store. Se l'oggetto di questo thread è un router è vietato fare richieste anche semplici di altri prodotti. Per quel genere di richieste extra o li si fa nel thread generico "Networking" o si apre un thread apposta. Altrimenti con il tuo ragionamento si parlerebbe di tutto senza limitazioni sullo scopo del thread. Hai fatto il confronto tra prodotti diversi. Un router con sezione ADSL e un router senza sezione ADSL. Quindi non può essere un confronto. Se hai bisogno un router con ADSL puoi scegliere solo il primo (TD-W8960).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 30-06-2011 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico modello della TP-Link col topic ufficiale è questo TD-W8960N quindi mi ci fido e probabilmente andremo con questo per questo router adsl 42 euro è un buon prezzo? naturalmente se lo potrà usare indipendentemente dal provider che si ha? (domanda nabbo) |
|
|
|
|
|
|
#2279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
|
@theboy
Certo. 42 euro è un prezzone. Addirittura lo si può trasformare in router wan ovvero senza parte modem.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

con tutte quelle domande. Qui si parla del 8960 e al limite di qualche domanda correlata come la tua iniziale.