|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
1.4.0 Build 110620 Rel.52053n
TD-W8960N v3 0x00000002 Una implementazione sul nuovo firmware è l'accesso remoto come admin mentre prima solo tramite user support. Pericolosissimo. Ci vuole una password da non meno di 24 caratteri. Per il resto non si vede nulla. Se ci sono migliorie nascoste le scopriremo man mano.
|
|
|
|
#2242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
fondamentale miglioria:
hanno colorato i vari messaggi del system log. |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
|
Una cosa è certa: se hanno rilasciato un firmware qualcosa non gli garbava.
Adesso bisogna capire cosa.
|
|
|
|
#2244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Certo che la natura è strana.
Abbiamo un router che caso strano funziona sin da subito senza problemi e quindi senza necessità di aggiornamenti. Ma stiamo a lamentarci perchè non vengono rilasciati aggiornamenti. A differenza di altre case TP-Link ha rilasciato un aggiornamento che è vero non è specificato cosa fa ma abbiamo visto cambia in meglio la versione hardware e stiamo qui a discutere su che cosa??' Quante pippe mentali....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Senior Member
|
No no niente elucubrazioni (tu le chiami in altra maniera
L'hai intrepretata male, è solo pura e semplice curiosità. E' ora delle ferie.
|
|
|
|
#2246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quote:
prima c'era automatica, manuale e prendila dal web, ora è un pò diverso
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
|
Guarda che mi riferivo anche a me stesso....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
|
Anche io mi riferivo a me stesso.
Per le ferie, di sicuro. Tornando in topic, direi che il gioellino è rimasto sobrio e stabile come prima dell'aggiornamento. edit: brutta razza gli smanettoni, gli dai un prodotto perfetto e quasi ne vorrebbero uno pieno zeppo di difetti
Ultima modifica di mh3g : 27-06-2011 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Senior Member
|
non è che qua siamo incontentabili.... Intendo dire questo router è un ottimo prodotto, ma se si può migliorare perchè lasciarlo con il fw dell'origine? Broadcom ha rilasciato un nuovo fw adsl che *teoricamente* dovrebbe migliorare stabilità, portante adsl, perchè uno dovrebbe accontentarsi e non volerlo nel nostro router? "il router funziona benissimo", ok ma se può funzionare ancora meglio?
|
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
mi è appena arrivata questo router a casa .
ho subito 3 domande da farvi 1 ho scaricato l' ultimo firware , ma quando lo carico , mi da errore , non c' è una guida per aggiornare ? 2 come si imposta la lingua italiana ? 3 i parametri di rete dove si vedono (portante , snr ecc) ? grazie |
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
E' sempre utiile dare un'occhiata alla documentazione fornita con il modem.
E' inoltre è buona cosa leggersi sempre qualcosa della documentazione prima di fare raffiche di domande... 1) Il file che scarichi è uno .zip. devi scompattarlo (....) 2) Non esiste lingua italiana per il firmware 3) non ho sottomano il modem.... Sta sempre più passando l'uso del forum come fosse uno chat (stile Facebook/MSN). Il forum non funziona così. Regole d'oro per l'uso di un forum 1) Leggere attentamente la documentazione (cartacea o elettronica) fornita con il prodotto 2) Leggere con attenzione i primi post del thread Solo dopo aver effettuato gli step 1 e 2 postare nel thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-06-2011 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1561 potrebbe trattarsi della gestione dei nuovi hardware per l'8960: For V1, the Chipset for the DSL &wireless part are both Broadcom. For V2, the Chipset for DSL part is Broadcom and the wireless part is Atheros. Infatti il fw riporta: For TD-W8960N V1/V2/V3 hardware version Sarebbe interessante lanciare un ls /etc/wlan per vedere i driver presenti con il nuovo fw e controllare se sono stati aggiunti quelli per Atheros oltre i soliti : bcm4318 bcm4322 bcm43222 bcm4321 Anche se non capisco quale sia la configurazione V3, che poi ci si ritrova dopo l'upgrade
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Senior Member
|
Il mio dopo l'aggiornamento firmware riporta v3, ma il chip WiFi è un Broadcom e non Atheros.
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
anche il mio è broadcom e nella busybox dando ls/etc/wlan ottengo questo:
# ls /etc/wlan bcm4318_map.bin bcm43222_map.bin nvram_params bcm4321_map.bin bcm4322_map.bin nessun cambiamento a quanto pare.. |
|
|
|
|
|
#2255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| Statistics | xDSL
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusate la mia ignoranza non avendo mai usato un router
nella guida ( quick connection) dice : "Sull'ultima schermata permere il tast Reboot per riavviare il router e inserite sul PC la password WPA\WPA2 per accedere in rete" ma il modem non si dovrebbe connettere automaticamente? coem visualizzo la configurazione che ho salvato? grazie |
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si parla di WPA\WPA2 dunque protezione wireless, non password dell'ISP
es. se tu proteggi la rete wifi in WPA e con una chiave pippobaudo, quando dal PC fai la scansione della rete wifi devi inserire pippobuado
|
|
|
#2258 |
|
Senior Member
|
Ma l'ho notato solo io? Nel nuovo firmware adesso c'è l'ipv6.
|
|
|
|
#2259 |
|
Senior Member
|
Nel changelog c'è
- Modifications and Bug Fixes: Add remote access for admin account; Add NAT loopback function; Add IP Qos (Traffic Control) function; Add the support of FQDN in IPSec as Identifier; Add the support that IPSec connection can automatically reconnect; Fix a bug that Static DNS server can not work; Improve the function of URL filter; DDNS account can support "#" as the password. Notes: For TD-W8960N V1/V2/V3 hardware version,can not be downgraded to the previous version. Quindi una volta una buona nuova (IPv6) anche se non dichiarata.
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ragazzi ma perche quando apro utorrent la velocita si abbassa e il ping schizza a 500 ms ?
c' è mi spiego meglio anche sto scaricando ad una velocita 1 kb/s o non sto scaricando niente appena avvio il programma , crolla la rete , prima con il router d link dsl - 2640b non me lo faceva . questi sono i dati con il router d link Modalità: ADSL2+ Codifica linea: Trellis On Stato: Nessun errore Ricezione Trasmissione Velocità (Kbps): 13984 1012 Margine SNR (dB): 5.5 7.5 Attenuazione (dB): 34.0 14.0 Potenza in uscita (dBm): 10.6 -25.6 e questi con il tp-link ed snr forzato a 10 : Mode: ADSL_2plus Traffic Type: ATM Status: Up Link Power State: L0 Downstream Upstream Line Coding(Trellis): On On SNR Margin (0.1 dB): 7 80 Attenuation (0.1 dB): 340 145 Output Power (0.1 dBm): 0 106 Attainable Rate (Kbps): 17772 1052 Path 0 Path 1 Downstream Upstream Downstream Upstream Rate (Kbps): 15323 975 0 0 è un problema della mia 20 mega tiscali , ho del router che non sta settato bene ? vi posto anche speedtest con router tp link , ed snr forzato a 10 e utorrent chiuso : ![]() e speedtest con utorrent aperto , senza che scarichi niente : ![]() grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.