Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2011, 11:24   #141
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Comunque guardate ai nomi:
A4 > i3
A6 > i5
A8 > i7

ah, il marketing :o
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 16:54   #142
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Comunque guardate ai nomi:
A4 > i3
A6 > i5
A8 > i7

ah, il marketing :o
LOL effettivamente... c'hai ragione tipo xbox 360>playstation 3
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 08:48   #143
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
adesso come adesso fusion è il vero cavallo di battaglia di amd. Complimenti.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:59   #144
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
A volte ritornano... gli articoli
Old 28-06-2011, 13:48   #145
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Grazie per l'update Corsini!!! Adesso la recensione di llano è veramente completa e professionale (come al solito XD).
Aspettiamo ancora quella della versione desktop... magari per vedere se sull' APU ci gira Crysis!
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 13:51   #146
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
piccola richiesta: nel test di autonomia si paragonano batterie dalla capacità molto diversa, si potrebbe fare una tabella in cui si indichi il consumo medio? tipo batt 60Wh 240 min di autonomia allora 15W di consumo medio

ora mancano di sapere solo i prezzi dei notebook llano, gli intel partono da 380€ per il i3-2310M e 660€ per un i7-2630QM con geforce 520M
Old 28-06-2011, 13:52   #147
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/2871/automvk.png

è stato aggiornato talmente tanto con cura che sono sbagliati anche i grafici.
Sta di fatto che è l'unica recensione del prodotto Llano che non rispecchia la media prestazionale riscontrata in altre review.
E mi permetto di aggiungere che hwupgrade è l'unica redazione che si è permessa di chiudere nel proprio forum la discussione che riceveva più visite e commenti: il thread su bulldozer e llano, solo a causa di utenti indisciplinati che andavano moderati.

il perchè di tutto ciò non si sa

Saluti,
Luca.
suneatshours86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 14:03   #148
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi

Sta di fatto che è l'unica recensione del prodotto Llano che non rispecchia la media prestazionale riscontrata in altre review.
E mi permetto di aggiungere che hwupgrade è l'unica redazione che si è permessa di chiudere nel proprio forum la discussione che riceveva più visite e commenti: il thread su bulldozer e llano, solo a causa di utenti indisciplinati che andavano moderati.

il perchè di tutto ciò non si sa

Saluti,
Luca.
Non credo che la redazione abbia influenzato o spinto i mod a far chiudere (meglio dire sospendere) il TH su BD e Llano.
La decisione è stata presa dai mod (ed io sono il primo a confermare che è stata necessaria).
Tranne 10 utenti al massimo che apportavano nozioni e considerazioni tecniche valide, gli altri erano solo chiacchere da bar (ed alcune volte ho partecipato anch'io alla caciara).
Bisognerebbe inibire il th a tutti gli utenti tranne a quei pochi che lo hanno fatto diventare un punto di riferimento e riflessione anche per molti altri siti-forum esteri.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 14:35   #149
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Non credo che la redazione abbia influenzato o spinto i mod a far chiudere (meglio dire sospendere) il TH su BD e Llano.
La decisione è stata presa dai mod (ed io sono il primo a confermare che è stata necessaria).
Tranne 10 utenti al massimo che apportavano nozioni e considerazioni tecniche valide, gli altri erano solo chiacchere da bar (ed alcune volte ho partecipato anch'io alla caciara).
Bisognerebbe inibire il th a tutti gli utenti tranne a quei pochi che lo hanno fatto diventare un punto di riferimento e riflessione anche per molti altri siti-forum esteri.
E' stato un peccato che sia stato chiuso,ma confermo anche io che era diventata oltre una chat un continuo litigare tra chi veniva a scatenare flame e chi rispondeva alla provocazioni.
In questi ultimi giorni i produttori hanno presentato i loro modelli di schede madri FM1 e la presentazione da un documento MSI avverà non il 30,ma il 3 di luglio.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 14:38   #150
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi

Sta di fatto che è l'unica recensione del prodotto Llano che non rispecchia la media prestazionale riscontrata in altre review..
Grazie della segnalazione, ho sistemato quel grafico che mi è sfuggito. Consiglio come sempre di non fare confronti nei valori ottenuti da recensioni diverse: le metodologie cambiano in modo radicale.
Old 28-06-2011, 14:50   #151
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

sul sito HP-usa ho trovato i prezzi dei primi notebook llano

si parte da 649$ per il A6-3400M

+25$ per il A6-3410MX
+50$ per il A8-3500M
+75$ per il A8-3510MX
+100$ per il A8-3530MX
Old 28-06-2011, 15:18   #152
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi

+25$ per il A6-3410MX
+50$ per il A8-3500M
+75$ per il A8-3510MX
+100$ per il A8-3530MX
Porco can, speravo qualcosa di meno (ci sono info sull'A4? Oppure HP non produrrà notebook con tale apu)?
Grazie mille per le info.

Edit: aggiungo i toshiba satellite Toshiba Satellite P700, L700 e C600

Ultima modifica di Nui_Mg : 28-06-2011 alle 15:36.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:03   #153
Gigamez
Senior Member

L'Avatar di Gigamez

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Non e' facile ritornare sui propri passi per rivedere cio' che e' stato fatto, ammettendo di fatto una precedente carenza di prodotto (in questo caso di dipo giornalistico).

Complimenti a tutto lo staff: secondo me ora si tratta di una ottima recensione!

Continuate cosi', magari fin dalla prima "release", XD!
Gigamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 21:42   #154
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

+25$ per il A6-3410MX
+50$ per il A8-3500M
+75$ per il A8-3510MX
+100$ per il A8-3530MX
humm.. lo hanno posizionato come prezzo negli HP pavilion Dv6t..pensavo un po meno.

speriamo che siano prezzi di lancio e quando arrivano in Italia si attestino sui 500 euro..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 23:00   #155
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
humm.. lo hanno posizionato come prezzo negli HP pavilion Dv6t..pensavo un po meno.

speriamo che siano prezzi di lancio e quando arrivano in Italia si attestino sui 500 euro..
be si se entrano nelle catene di distribuzione poi si fanno concorrenza, vedi gli E350 che sono partiti da circa 440€ ora stanno sui 280€

quindi gli A6 partono da 650€ ma potrebbero arrivare a 450-500 e gli A4 pure meno
Old 29-06-2011, 00:34   #156
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
be si se entrano nelle catene di distribuzione poi si fanno concorrenza, vedi gli E350 che sono partiti da circa 440€ ora stanno sui 280€

quindi gli A6 partono da 650€ ma potrebbero arrivare a 450-500 e gli A4 pure meno
si ma ne ho visti diversi di i7-2630+nvidia 540 a 599euro in offerta nei centri commerciali, questa accoppiata a questa cifra difficilmente sarebbe battibile per amd, un i7 nel rendering e multimedia umilia llano...
Old 29-06-2011, 00:41   #157
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
si ma ne ho visti diversi di i7-2630+nvidia 540 a 599euro in offerta nei centri commerciali, questa accoppiata a questa cifra difficilmente sarebbe battibile per amd, un i7 nel rendering e multimedia umilia llano...
certo, ne ho visti anche io, li puoi solo guardare perche se li prendi in mano o li usi, scricchiolano come una porta in legno del'800..
la plastica sembra quella che usava la moplen per fare le mastelle per lavare i panni.

Qui si parla di HP Pavilion che se permetti è altra fattura...
Old 29-06-2011, 00:46   #158
General Blue
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
E oltretutto sono prodotti che comunque sono venduti in evidente sottocosto e in disponibilità limitata, servono principalmente ad attirare la gente nel negozio!
General Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 07:46   #159
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
scusate ma non so se avete guardato bene...vince persino un i3 e comunque sono d'accordo con la redazione nel fare i test con gli i7, quello è la top md per portatili giusto? e allora ben venga i7. io non so voi, ma la gente normale non cambia portatile ogni 6 mesi e quindi quando lo deve comprare, se c'è da spendere qualche centinaio d'euro, per avere + prestazioni a lungo nel tempo, le spende eccome. spero almeno che AMD nella fascia desktop faccia meglio di questo schifo che ha fatto qua.

sempre imho
Old 29-06-2011, 10:17   #160
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
scusate ma non so se avete guardato bene...vince persino un i3 e comunque sono d'accordo con la redazione nel fare i test con gli i7, quello è la top md per portatili giusto? e allora ben venga i7. io non so voi, ma la gente normale non cambia portatile ogni 6 mesi e quindi quando lo deve comprare, se c'è da spendere qualche centinaio d'euro, per avere + prestazioni a lungo nel tempo, le spende eccome. spero almeno che AMD nella fascia desktop faccia meglio di questo schifo che ha fatto qua.

sempre imho
Scusa ma forse ti sfugge il concetto di portatile.

A cosa serve un portatile con i7?

Non ci giochi perchè HD3000 non ti permette di giocare.

per fare rendering uno non si prende un portatile.

se devi lavorare spesso fuori sede ti serve solo una cosa importante, L'autonomia, non 50 minuti e poi devi cercare una presa di corrente.

Un i7 su un portatile in sostanza non serve a una beata mazza.

Se devo farmi un portatile le soluzioni sono basso consumo e performance adeguate per l'utilizzo office, mail, rappresentanza, presentazione.
basta e avanza un i3 oppure un Llano A4 o A6, .. A8 è troppo e comincia a consumare..
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian