|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il discorso dei 40 euro, il negoziante mi diceva che li trattengono dal credito bonus, in pratica per 4 mesi non vi danno il credito bonus
posso dire che la versione 2.1 di android è una forte limitazione, niente flash player applicazioni solo sulla memoria interna che è poco capiente la durata della batteria non mi esalta, essendo abituato al mio nokia n80 che dopo 3 anni e mezzo reggeva almeno 3 giorni mentre l'x8 2 giorni una domanda c'è modo di usare la sveglia a cell spento, ho fatto una prova in questi giorni ma se il tel è spento la sveglia non parte |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Volendo potete mettere su una custom ROM 2.2.1 che permette l'installazione di app su sd. Sono andato a chiedere maggiori info e i 40 euro li detraggono dalla SIM che avete comprato insieme al telefono. Però mi ha spiegato che in fin dei conti si accetta un contratto, si da nome e cognome e non è una bella cosa |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
giovandrea ci tengo a ricordare (a tutti) che la sim rappresenta a tutti gli effetti un contratto con l'operatore. È normale lasciare i dati e non ha nulla a che vedere con l'acquisto del telefono.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Domandona
se si cambia la rom 2.1 (senza cambiare la sim 3 all'interno del tel) , si perde il diritto alla SmartPack??? Che rom consigliate? Thanks
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 2_8B28 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.217 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.72|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4 Ultima modifica di emax81 : 14-06-2011 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Allora vi spiego io come funziona.
1)49€ il costo del telefono 2)10€ il costo dello smartpack 3)portare il numero da altro operatore oppure fare nuovo numero tre al costo di 10€ 3bis)se già clienti di tre si utilizza la scheda già in possesso e si sacrifica lo smartpack cestinando la scheda e l'offerta (alcuni lo hanno fatto solo per avere il telefono) Io direi che invece vale la pena prendere telefono + smartpack+ portabilità numero o nuova scheda tre. Quindi il costo diventa 59€ se si porta un numero da altro operatore.....invece 69€ se si attiva un nuovo numero 3 (comprese nelle 10€,di cui 5€ di traffico) L'unica cosa "negativa" a pate la fotocamera (de gustibus) è che il telefono non ha il multi-touch..cosa che per navigare sarebbe STRA-comodo. Per il resto per quello che si paga mi sembra una buona occasione. Piccola nota personale....ritengo che per una navigazione su internet ci voglia un cellulare con display da 4"
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Dico ottima perchè di fatto non lo paghi, con 69 euro oltre all'X8 hai 102 euro di credito, utilizzandolo con la sim abbinata e facendo portabilità, quindi .... Comunque Skyfire gira benissimo e quindi si vedono i video da internet anche se non ha il supporto flash ( non ho fatto test approfonditi, ho provato qualche sito e qualche videoprova di cellulari, qualità davvero ok ) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
La ricarica contestuale serve solo per attivare la promo il grande cinema tre.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
edit.
Ultima modifica di allerol : 20-06-2011 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho trasformato il mio x8 3 in no brand... ora è tutto un altro telefono I 40€ di "penale" scattano solo quando inserisci un'altra usim 3 (differente dallo smartpack) evidentemente fanno un check dell'iemi del cell e la sim... Ci sono diversi modi in cui 3 puoi prenderli, se hai 40€ o superiori, te li addebbita dalla ricaricabile, altrimenti se hai € nella ricaricabile te li prosciuga, e poi mese dopo mese ti consuma i 5€ del bonus, oppure li prende dai 5€ mensili di bonus...
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 20-06-2011 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicasi pure per portabilità che non va a buon fine entro i 30gg...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quindi ricapitolando si puo modificare la rom senza incappare in penali dalla 3?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Così sembra... la penale ci sarà solo se al tuo telefono (tramite codice IMEI) verrà associata una usim 3 diversa da quella inserita in fase con lo smartpack!
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Scusa pitx, al mio omniaHD ho fatto di tutto, cambiato rom svariate volte, ma di android sono nuovissimo .... volevo sapere come hai sbrandizzato il cell e che vantaggi ne hai avuti ... se è troppo lungo da spiegare magari potresti indicarmi qualche guida o qualche link ( se si può ) grazie.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
salve, mi interessava l'offerta da 99 euro della wind (così non sono costretto a sottostare alle condizioni della 3). Secondo voi è meglio questo o il vodafone smart?
l'x8 ha la GPU? si può giocare? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' su un'altro pianeta
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
(ovviamente a favore dell'x8 Si, ha la gpu...tutti i giochi che non vanno sull'ideos (o che vanno a scatti), sull'x8 girano bene. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
stavo pensando di prenderlo anch'io... sai dirmi se sull'x8 ci sono rom di qualiita come la Dronix o la DjDroid per l'ideos?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.