Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 11:17   #21
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
il discorso dei 40 euro, il negoziante mi diceva che li trattengono dal credito bonus, in pratica per 4 mesi non vi danno il credito bonus

posso dire che la versione 2.1 di android è una forte limitazione, niente flash player applicazioni solo sulla memoria interna che è poco capiente

la durata della batteria non mi esalta, essendo abituato al mio nokia n80 che dopo 3 anni e mezzo reggeva almeno 3 giorni mentre l'x8 2 giorni

una domanda c'è modo di usare la sveglia a cell spento, ho fatto una prova in questi giorni ma se il tel è spento la sveglia non parte
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 18:12   #22
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
il discorso dei 40 euro, il negoziante mi diceva che li trattengono dal credito bonus, in pratica per 4 mesi non vi danno il credito bonus

posso dire che la versione 2.1 di android è una forte limitazione, niente flash player applicazioni solo sulla memoria interna che è poco capiente

la durata della batteria non mi esalta, essendo abituato al mio nokia n80 che dopo 3 anni e mezzo reggeva almeno 3 giorni mentre l'x8 2 giorni

una domanda c'è modo di usare la sveglia a cell spento, ho fatto una prova in questi giorni ma se il tel è spento la sveglia non parte
La sveglia a cellulare spento non funziona su Android. Anche se l'X8 avesse la 2.2, non può usare il flash player vista la CPU da 600 Mhz.
Volendo potete mettere su una custom ROM 2.2.1 che permette l'installazione di app su sd.
Sono andato a chiedere maggiori info e i 40 euro li detraggono dalla SIM che avete comprato insieme al telefono.
Però mi ha spiegato che in fin dei conti si accetta un contratto, si da nome e cognome e non è una bella cosa
Old 14-06-2011, 19:37   #23
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
giovandrea ci tengo a ricordare (a tutti) che la sim rappresenta a tutti gli effetti un contratto con l'operatore. È normale lasciare i dati e non ha nulla a che vedere con l'acquisto del telefono.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 22:41   #24
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Domandona

se si cambia la rom 2.1 (senza cambiare la sim 3 all'interno del tel) , si perde il diritto alla SmartPack??? Che rom consigliate? Thanks
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 2_8B28 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.217 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.72|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4

Ultima modifica di emax81 : 14-06-2011 alle 22:44.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 23:11   #25
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Allora vi spiego io come funziona.

1)49€ il costo del telefono
2)10€ il costo dello smartpack
3)portare il numero da altro operatore oppure fare nuovo numero tre al costo di 10€
3bis)se già clienti di tre si utilizza la scheda già in possesso e si sacrifica lo smartpack cestinando la scheda e l'offerta (alcuni lo hanno fatto solo per avere il telefono)

Io direi che invece vale la pena prendere telefono + smartpack+ portabilità numero o nuova scheda tre.
Quindi il costo diventa 59€ se si porta un numero da altro operatore.....invece 69€ se si attiva un nuovo numero 3 (comprese nelle 10€,di cui 5€ di traffico)

L'unica cosa "negativa" a pate la fotocamera (de gustibus) è che il telefono non ha il multi-touch..cosa che per navigare sarebbe STRA-comodo.
Per il resto per quello che si paga mi sembra una buona occasione.

Piccola nota personale....ritengo che per una navigazione su internet ci voglia un cellulare con display da 4"
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 23:12   #26
expinox
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da stealth81- Guarda i messaggi
Per il resto per quello che si paga mi sembra una buona occasione.
A me pare un'ottima occasione, così, tanto per avere un'android e cominciare a fare pratica in attesa del successore dell'OmniaHD, credo l'anno prossimo.
Dico ottima perchè di fatto non lo paghi, con 69 euro oltre all'X8 hai 102 euro di credito, utilizzandolo con la sim abbinata e facendo portabilità, quindi ....
Comunque Skyfire gira benissimo e quindi si vedono i video da internet anche se non ha il supporto flash ( non ho fatto test approfonditi, ho provato qualche sito e qualche videoprova di cellulari, qualità davvero ok )
expinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 07:43   #27
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
La ricarica contestuale serve solo per attivare la promo il grande cinema tre.
Old 20-06-2011, 09:05   #28
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
edit.

Ultima modifica di allerol : 20-06-2011 alle 09:10.
allerol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 09:41   #29
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
se si cambia la rom 2.1 (senza cambiare la sim 3 all'interno del tel) , si perde il diritto alla SmartPack??? Che rom consigliate? Thanks
La rom puoi cambiarla tutte le volte che vuoi.
Io ho trasformato il mio x8 3 in no brand... ora è tutto un altro telefono
I 40€ di "penale" scattano solo quando inserisci un'altra usim 3 (differente dallo smartpack) evidentemente fanno un check dell'iemi del cell e la sim...
Ci sono diversi modi in cui 3 puoi prenderli, se hai 40€ o superiori, te li addebbita dalla ricaricabile, altrimenti se hai € nella ricaricabile te li prosciuga, e poi mese dopo mese ti consuma i 5€ del bonus, oppure li prende dai 5€ mensili di bonus...

Ultima modifica di pitx : 20-06-2011 alle 09:58.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 10:43   #30
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da expinox Guarda i messaggi
Preso oggi, ho un omnia HD ma volevo provare ed impratichirmi con android e con un'offerta così non ci ho pensato due volte. Praticamente tirati fuori 69 euro ( 49 + 10 attivazione smartpack + 10 ricarica contestuale ) e ottenuti 102 euro di traffico ( 2 della smartpack + 10 della ricarica + 5 al mese per 18 mesi - silla confezione c'è infatti scritto che se trascorsi i 12 mesi la sim è stata utilizzata e risulta ancora associata al cell si avranno altri 6 mesi con 5 euro/mese ). Quindi paghi 69 e ottieni 102 + un xperia x8, niente male ! Ho Tre da anni e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
esatto.... calcolando poi che con i 5€/mese ti fai la la superinternet gratis (calcolando poi che i primi 2 mesi sono gratis)
Old 20-06-2011, 10:55   #31
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
perfetto

una domanda per chi ha già acquistato, la MNP (passaggio da altro operatore verso 3) è obbligatorio?
si, altrimenti ci sono i 40€ di penale...
dicasi pure per portabilità che non va a buon fine entro i 30gg...
Old 20-06-2011, 12:52   #32
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
quindi ricapitolando si puo modificare la rom senza incappare in penali dalla 3?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 17:59   #33
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
quindi ricapitolando si puo modificare la rom senza incappare in penali dalla 3?
Così sembra... la penale ci sarà solo se al tuo telefono (tramite codice IMEI) verrà associata una usim 3 diversa da quella inserita in fase con lo smartpack!
Old 20-06-2011, 21:09   #34
expinox
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Io ho trasformato il mio x8 3 in no brand... ora è tutto un altro telefono
Scusa pitx, al mio omniaHD ho fatto di tutto, cambiato rom svariate volte, ma di android sono nuovissimo .... volevo sapere come hai sbrandizzato il cell e che vantaggi ne hai avuti ... se è troppo lungo da spiegare magari potresti indicarmi qualche guida o qualche link ( se si può ) grazie.
expinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 22:08   #35
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Così sembra... la penale ci sarà solo se al tuo telefono (tramite codice IMEI) verrà associata una usim 3 diversa da quella inserita in fase con lo smartpack!
Così se mi rubano il telefono, e ci mettono un sim 3, mi becco pure una penale di 40euro...oltre al danno anche la beffa
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 22:12   #36
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Così se mi rubano il telefono, e ci mettono un sim 3, mi becco pure una penale di 40euro...oltre al danno anche la beffa
manderai una copia della denuncia a H3G
Old 21-06-2011, 10:53   #37
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
salve, mi interessava l'offerta da 99 euro della wind (così non sono costretto a sottostare alle condizioni della 3). Secondo voi è meglio questo o il vodafone smart?

l'x8 ha la GPU? si può giocare?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 10:54   #38
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
salve, mi interessava l'offerta da 99 euro della wind (così non sono costretto a sottostare alle condizioni della 3). Secondo voi è meglio questo o il vodafone smart?

prendi l'x8
E' su un'altro pianeta
Old 21-06-2011, 17:04   #39
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi

Ho sia l'ideos (hd uguale allo smart) e x8...non c'è paragone

(ovviamente a favore dell'x8 )

Si, ha la gpu...tutti i giochi che non vanno sull'ideos (o che vanno a scatti), sull'x8 girano bene.
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 21:23   #40
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Ho sia l'ideos (hd uguale allo smart) e x8...non c'è paragone

(ovviamente a favore dell'x8 )

Si, ha la gpu...tutti i giochi che non vanno sull'ideos (o che vanno a scatti), sull'x8 girano bene.
stavo pensando di prenderlo anch'io... sai dirmi se sull'x8 ci sono rom di qualiita come la Dronix o la DjDroid per l'ideos?
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian