Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2011, 00:39   #7581
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Spoiler:
Hai provato ad usare il medaglione (z)?
Grazie per la risposta.

Spoiler:
Sì, ma non fa niente. Geralt dice "il medaglione mi vuole dire qualcosa" per qualsiasi masso, ma non accade niente.

Forse servono solo per il percorso di Iorveth, non saprei...
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 00:45   #7582
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.

Spoiler:
Sì, ma non fa niente. Geralt dice "il medaglione mi vuole dire qualcosa" per qualsiasi masso, ma non accade niente.

Spoiler:
Possibile, perché a me fa la stessa cosa nella stanza della maga di Saskia (sono sul path di Iorveth). Prova ad andare li e vedere se trovi qualcosa tu usando il medaglione.
Old 05-06-2011, 00:52   #7583
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si, ci sono tutti, ma basta avere i file e sono automaticamente attivi ? Se così fosse dovrei avere nell'inventario tutti gli item dei preorder invece c'è solo al giacca blue e dei pantaloni da mago
Non lo so ma succede anche a me. Ho pure reistallato il tutto ma niente..e' lo stesso. Probabilmente funziona solo se ricominci il gioco da capo mentre io ho caricato solo dei salvataggi che avevo. mah..

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
lol, incredibile. Praticamente tutti abbiamo un opinione diverso su quale sia il ramo più sgravo

Finito il secondo atto, questo gioco è AMORE. Sono innamorato.
E' proprio quando sei innamorato che ti fregano alla grande

...il terzo atto putroppo spezza l'incantesimo!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 01:15   #7584
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Un'altra cosa

Spoiler:
La regina delle endriaghe come diamine la uccido? il fuoco è poco efficace, il veleno credo pure (visto che mi avvelena). Le granate sono poco efficaci ed inoltre si rigenera la vita in modo spaventoso.
Ma parli della quest del contratto? È piuttosto facile, e ad Hard io non ho visto alcuna rigenerazione clamorosa della vita.

Fai conto che è uno (due) scontro che puoi preparare tranquillamente, visto che sai dove spawna e come attacca.

Spoiler:
Piazza trappole, insectoid oil pure dovrebbe aiutare. Io iniziavo con Samum/Zerrikanian, se entra subito alle spalle e via di backstab di stile forte per metà vita levata subito.

Se non entra usi Yrden e ti fai attaccare. Se non potenziato non entra spesso, e se non va ripeti. Se invece entra, come sopra, le vai alle spalle e via di backstab massivo di stile forte.

Non mettere Quen che non serve e non rigeneri vigore.

Devi stare attento solo alle cariche: tieni d'occhio quando sta per caricare e dodgia al momento opportuno. Leva oltre 1/3 di vita senza pozioni di health.

Non ti serve altro.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non lo so ma succede anche a me. Ho pure reistallato il tutto ma niente..e' lo stesso. Probabilmente funziona solo se ricominci il gioco da capo mentre io ho caricato solo dei salvataggi che avevo. mah..
Io sono abbastanza certo che il patcher iniziale abbia fatto saltare qualcosa. Merchant a parte che non ho idea dove sia nè sono andato a cercarlo, tutti i DLC mi andavano, tranne finisher (non ne vedo di nuove) e ultimate swordsman, che sono proprio quelli che avevo installato, e che non sono mai andate.

Penso ci voglia un clean install, ma me ne frego altamente, li ho venduti instant gli items.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 01:38   #7585
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Atto II:

Mi spiegate l'utilità (qualora ci sia) di:

Spoiler:
Bruciare alcuni cadaveri sparsi intorno all'accampamento

Grazie
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 09:23   #7586
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Atto II:

Mi spiegate l'utilità (qualora ci sia) di:

Spoiler:
Bruciare alcuni cadaveri sparsi intorno all'accampamento

Grazie
Si tratta di una quest, uno dei contratti che trovi al campo, vicino alla taverna (c'è una bacheca all'ingresso).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 09:33   #7587
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma parli della quest del contratto? È piuttosto facile, e ad Hard io non ho visto alcuna rigenerazione clamorosa della vita.

Fai conto che è uno (due) scontro che puoi preparare tranquillamente, visto che sai dove spawna e come attacca.

Spoiler:
Piazza trappole, insectoid oil pure dovrebbe aiutare. Io iniziavo con Samum/Zerrikanian, se entra subito alle spalle e via di backstab di stile forte per metà vita levata subito.

Se non entra usi Yrden e ti fai attaccare. Se non potenziato non entra spesso, e se non va ripeti. Se invece entra, come sopra, le vai alle spalle e via di backstab massivo di stile forte.

Non mettere Quen che non serve e non rigeneri vigore.

Devi stare attento solo alle cariche: tieni d'occhio quando sta per caricare e dodgia al momento opportuno. Leva oltre 1/3 di vita senza pozioni di health.

Non ti serve altro.
Grazie mille michel, sei di grande aiuto (come al solito ). Cmq ho scritto male:

Spoiler:
E' la regina delle mandriaghe, che appare quando distruggi 3 (o 4) bozzoli.

Zerrikanian, se entra subito alle spalle e via di backstab di stile forte per metà vita levata subito.
Questo che vuol dire? ..non ho mai sentito dello zerrikanian (eppure le bombe lo ho quasi tutte)

Per il resto, le cariche le schivo con la schivata appunto; però faccio poco danno..eppure ho la spada d'argento dei witcher rinforzata (una cosa del genere).
Old 05-06-2011, 09:46   #7588
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
continuo a pensare che ci avevo visto giusto sulle cutscene console...

IGN: Will The Witcher 2 on consoles include all the same content as the PC version or will additional downloadable content be packed in? Will the console version come on multiple discs?

John Mamais: Any DLC we've created for the PC game will be included in the console version. And the other way around, the new gameplay and cutscenes we're developing for the 360 release will be available for PC gamers for free as DLC. We have some very interesting plans in this regard, but it's still early to talk about them. We intend to provide more details at Gamescom in August.

Old 05-06-2011, 10:00   #7589
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ricominciato post patch 1.2 e importando nuovamente i miei save.

Accidenti, adesso mi importa un casotto di roba in più (soprattutto con il save neutrale dove avevo pompato con pozioni e intingoli vari), tra ingredienti, ricette, pozioni e unguenti (senza contare la paccottiglia DLC) e entrambe le spade.

Mi sembra di barare!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:03   #7590
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
io sono curioso di ricominciarlo appena lo finisco proprio per vedere cosa hanno nerfato del prologo.
Old 05-06-2011, 10:20   #7591
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ho visto una mod che aggiunge una categoria cianfrusagli all'inventario, e la possibilità di ordinare gli oggetti a seconda del peso, o del valore, o in ordine alfabetico.

poi ne ho vista un'altra che permette di scomporre le cianfrusaglie per ottenre materie prime.

la 1 mi piace perchè haila possibilità di gestire meglio l'inventario, la 2 mi da il senso di un cheat,
che ne dite?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:35   #7592
grove95
Senior Member

L'Avatar di grove95

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.

Spoiler:

Non so se ti hanno già risposto comunque
Spoiler:
serve in una missione principale del path di Iorveth
CPU: AMD Phenom II X4 955 @3.7 GHz | Dissi: Cooler Master Hyper 412S | MoBo: Gigabyte GA-770TA-UD3 | RAM: 2x2GB TeamGroup Elite @ 1333 Mhz + 1x4GB HyperX Fury Blue Series @1600MHz DDR3 | VGA: Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 @1040/1350| PSU: Corsair VX550W | Monitor: Asus VX279H-W| SSD: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III | HDD: Western Digital Caviar Black 500 GB | Mouse: Logitech G500 | Case: CM elite 330 con 2 ventole
grove95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:37   #7593
ValXP
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ho visto una mod che aggiunge una categoria cianfrusagli all'inventario, e la possibilità di ordinare gli oggetti a seconda del peso, o del valore, o in ordine alfabetico.

poi ne ho vista un'altra che permette di scomporre le cianfrusaglie per ottenre materie prime.

la 1 mi piace perchè haila possibilità di gestire meglio l'inventario, la 2 mi da il senso di un cheat,
che ne dite?
La prima mi sembra comodissima, link di dove l'hai trovata pls?
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5.
ValXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:38   #7594
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:

che ne dite?
Ben vengano i mod come il primo, che migliorano alcune imperfezioni del gioco come in questo caso l'inventario.
Mod come il secondo non li utilizzerò mai, perchè modificano l'esperienza di gioco e fra l'altro totalmente inutile perchè di materie prime se ne trovano in abbondanza
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:39   #7595
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ValXP Guarda i messaggi
La prima mi sembra comodissima, link di dove l'hai trovata pls?
http://www.witchernexus.com/downloads/file.php?id=87
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 11:08   #7596
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

che ne dite?
finalmente una mod utile e che non è cheat
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 11:09   #7597
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
scusate ma sento tutti che sono arrivati a livelli altissimi...
possibile che io sono all'atto primo
mi mancheranno si e no 4 o 5 quest compresa il kayran per terminarlo... e sono al livello 8.
mi sono perso qualcosa....

e sopratutto ho una marea di mutageni... ma cosa ci devo fare???
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 11:23   #7598
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Io sono abbastanza certo che il patcher iniziale abbia fatto saltare qualcosa. Merchant a parte che non ho idea dove sia nè sono andato a cercarlo, tutti i DLC mi andavano, tranne finisher (non ne vedo di nuove) e ultimate swordsman, che sono proprio quelli che avevo installato, e che non sono mai andate.

Penso ci voglia un clean install, ma me ne frego altamente, li ho venduti instant gli items.
Io ho installato la patch dopo aver eliminato tutti i dlc dalla cartella CookedPC e non mi ha dato problemi. Ora che ho reiniziato una nuova partita sono tutti disponibili. Per il mercante dovrò aspettare di arrivare all'Atto I, ma mi è sempre funzionato anche quello, avendo già fatto una prova su un vecchio save.

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 12:01   #7599
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Comunque io parlo per me...
Sto giocando a livello medio e sono nel bel mezzo del 2° Capitolo.... be per adesso la parte di gioco più difficile è stato il Prologo!!! Imho l'hanno tarato maluccio quel pezzo....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 12:10   #7600
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
finalmente una mod utile e che non è cheat
Ottima davvero, aggiungo in prima.

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Io ho installato la patch dopo aver eliminato tutti i dlc dalla cartella CookedPC e non mi ha dato problemi. Ora che ho reiniziato una nuova partita sono tutti disponibili. Per il mercante dovrò aspettare di arrivare all'Atto I, ma mi è sempre funzionato anche quello, avendo già fatto una prova su un vecchio save.
L'ho fatto quando rilasciarono tutti i DLC e non cambiò nulla, non l'ho fatto prima di installare la 1.2. Ormai aspetto il prossimo giro.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian