Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 14:35   #10221
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
No, hai messo insieme due cose diverse... Rizla parlava di un all in, marine + scv con partenza a 4:30 e arrivo a 5-5:30. In quel caso semplicemente il Protoss perde se non scouta il cheese, o vince se si difende.
Weap e io parlavamo di un normale 1-3 rax pressure into expand (fuck yeah) con partenza a 5-7 minuti che per lo più serve a tenere sulla rampa il Protoss.
Ah ok..ho capito.. però nel secondo caso (1-3 rax) si è ancora più vicini alla teorica nascita del primo colosso (ai 7 minuti può essere già fuori, bisognerebbe aspettare al massimo l'upgrade della lancia termica).
Sicuramente per il protoss può essere fastidioso (non dico che sia uno scherzo resistere), ma è un pò il corrispettivo del 4gate proxy pylon se ci pensi bene
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:36   #10222
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Anche se non c'è nessuna info ufficiale, è OVVIO che l'espansione porterà nuove units/meccaniche in multi e che chi non ha la exp si attacca.

E' sempre stato così e sempre sarà,è lo stile blizzard, lo dico dalla prima presentazione del 2007 e c'è ancora gente che dei dubbi

Dopodichè, non vedo l'ora di gustare le nuova unità zerg, sia mai che mi venga voglia di tornare a giocare.

Wishlist personale:

- visuale leggermente aumentata verso l'alto, o perlomeno cambiare la prospettiva un minimo affinchè non risulti tutto un pò troppo schiacciato,come ora.

- più hard counter e maggiori soluzioni strategiche
- anti air mobile in t1 per gli zerg oltre la queen, va bene anche debole e indifeso basta che ci sia
- reintroduzione della vecchia queen di BW (matriarca?) che disponga dello spawn broodling, o un qualunque altro caster volante
- heavy groud splash unit: va bene il vecchio lurker o qualunque altra cosa faccia danno splash, va bene pure un infested crucio tank
- upgrade della speed per le hidra, va bene pure a t3 basta che lo mettano.
- aumentare le larve da hatchery (+1)e diminuire quelle da spawn larva della queen(-1) e togliere il cap alla hatchery, così che se anche ti dimentichi per strada qualche spawn larva hai comuqnue un numero di uova decente. lo spawn larva dovrebbe servire ad accelerare la produzione di units(così come il mule o il crono), non ad aver la possibilità di crearle.

Ora come ora è come se una gateway funzionasse solo se ci usi il chrono boost sopra.

incrocio le dita

Ultima modifica di Albs77 : 01-06-2011 alle 14:40.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 14:46   #10223
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Anche se non c'è nessuna info ufficiale, è OVVIO che l'espansione porterà nuove units/meccaniche in multi e che chi non ha la exp si attacca.

E' sempre stato così e sempre sarà,è lo stile blizzard, lo dico dalla prima presentazione del 2007 e c'è ancora gente che dei dubbi

Dopodichè, non vedo l'ora di gustare le nuova unità zerg, sia mai che mi venga voglia di tornare a giocare.

Wishlist personale:

- visuale leggermente aumentata verso l'alto, o perlomeno cambiare la prospettiva un minimo affinchè non risulti tutto un pò troppo schiacciato,come ora.

- anti air mobile in t1 per gli zerg oltre la queen, va bene anche debole e indifeso basta che ci sia
- reintroduzione della vecchia queen di BW (matriarca?) che disponga dello spawn broodling, o un qualunque altro caster volante
- heavy groud splash unit: va bene il vecchio lurker o qualunque altra cosa faccia danno splash, va bene pure un infested crucio tank
- aumentare le larve da hatchery (+1)e diminuire quelle da spawn larva della queen(-1) e togliere il cap alla hatchery, così che se anche ti dimentichi per strada qualche spawn larva hai comuqnue un numero di uova decente. lo spawn larva dovrebbe servire ad accelerare la produzione di units(così come il mule o il crono), non ad aver la possibilità di crearle.

Ora come ora è come se una gateway funzionasse solo se ci usi il chrono boost sopra.

incrocio le dita
scourge? c'erano già nel sp di wol
Old 01-06-2011, 14:55   #10224
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
da niubbo con protoss mi trovo molto meglio...

ma il mio amore rimane x i piccoli mostriciattoli zerg
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 15:23   #10225
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
da niubbo con protoss mi trovo molto meglio...

ma il mio amore rimane x i piccoli mostriciattoli zerg
Così offendi Aiur..

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:33   #10226
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
Così offendi Aiur..

ehehehe però è la verità....col fatto che gli zerg si debbono espandere subito e velocemente mi trovo un po' più svantaggiato , invece con protoss riesco a difendermi meglio e da subito grazie alle torrette. l'accoppiata stalker+immortal e poi colossi dietro piu i force field e gli zergolini vanno giu come le mosche
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 16:43   #10227
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
ovviamente avrete tutti visto il trailer di HoS:

http://www.gamemag.it/news/starcraft...ler_37046.html
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:34   #10228
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
No, hai messo insieme due cose diverse... Rizla parlava di un all in, marine + scv con partenza a 4:30 e arrivo a 5-5:30. In quel caso semplicemente il Protoss perde se non scouta il cheese, o vince se si difende.
Weap e io parlavamo di un normale 1-3 rax pressure into expand (fuck yeah) con partenza a 5-7 minuti che per lo più serve a tenere sulla rampa il Protoss.
Ba io non so in che lega giocate oppure se preferite fare partite in team invece degli 1vs1, ma fare 3 rax con modulo tecnologico con partenza a 6 per mettere pressione al protos si hanno si e no una quindicina di unità tra maurader e marines, alla fine per quanto tempo fai stare il nemico in difesa nella sua base ?
Fino al minuto 8/9 ?
Poi quando esce e ti ara tutta la tua truppa dopo che fai ??
Però la cosa fica e che sono riuscito ad espandermi avendo fatto due exp mentre il mio nemico no

Ultima modifica di Rizla6 : 01-06-2011 alle 17:59.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:54   #10229
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:

Wishlist personale:

incrocio le dita
posso quotarti...però a questo punto mi rimetto a giocare a starcraft 1 :P
Old 01-06-2011, 18:05   #10230
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Ba io nno so in che lega giocate oppure se preferite fare partite in team invece degli 1vs1, ma fare 3 rax con modulo tecnologico con partenza a 6 per mettere pressione al protos alla fine si hanno si e no una quindicina di unità tra maurader e marines, alla fine per quanto tempo fai stare il nemico in difesa nella sua base ?
Fino al minuto 8/9 ?
Poi quando esce e ti ara tutta la tua truppa dopo che fai ??
Però la cosa fica e che sono riuscito ad espandermi avendo fatto due exp mentre il mio nemico no
Mettere pressione per espandersi e negare l'expo avversaria... tipicamente con 1-2 rax costringendo l'avversario a difendersi e/o techare anzitempo. Se sta 3 minuti più del dovuto nella sua base e il Terran nel frattempo si espande... sono 2000 minerali guadagnati.

Ma non è che riguarda solo il Terran, eh... pushare per espandersi lo fa ogni razza.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 18:53   #10231
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Io in genere con la pressione terran ho pochi problemi ultimamente, perchè ho imparato come fare a sfondarli se fanno questa cosa.

Basta tenere un bel 3-4 zeloti, uno o 2 stalker e una o due sentry (meglio 2). Si fa salire metà esecito nemico sulla rampa, force-field l'altra metà giù, attack move con gli zeloti davanti e si disintegra l'esercito sopra la rampa (in genere quando attaccano non hanno ancora stim, quindi le perdite dovrebbero essere minime) poi ci si allontana dalla rampa, rinforzo con altri zeloti , si scende dalla rampa e si finisce il lavoro. A quel punto si dovrebbe essere in vantaggio.

Per me il problema dei terran arriva dopo, con le banshee e MMM inoltrata ormai.
Old 01-06-2011, 19:13   #10232
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Io in genere con la pressione terran ho pochi problemi ultimamente, perchè ho imparato come fare a sfondarli se fanno questa cosa.

Basta tenere un bel 3-4 zeloti, uno o 2 stalker e una o due sentry (meglio 2). Si fa salire metà esecito nemico sulla rampa, force-field l'altra metà giù, attack move con gli zeloti davanti e si disintegra l'esercito sopra la rampa (in genere quando attaccano non hanno ancora stim, quindi le perdite dovrebbero essere minime) poi ci si allontana dalla rampa, rinforzo con altri zeloti , si scende dalla rampa e si finisce il lavoro. A quel punto si dovrebbe essere in vantaggio.

Per me il problema dei terran arriva dopo, con le banshee e MMM inoltrata ormai.
Il problema e che il terran furbo quella rampa non te la sale neanche morto Fattostà che sto push con 3 rax è molto fastidioso e mi capita spesso di vederlo fare anche su partite tra progamer
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 19:21   #10233
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:

Wishlist personale:

incrocio le dita
E il bottone "Delete enemy protoss account" no?
Old 01-06-2011, 19:26   #10234
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
E il bottone "Delete enemy protoss account" no?
che inglese sarebbe?

cmq io direi piuttosto, bottone [WIN NOW]
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 19:26   #10235
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Il problema e che il terran furbo quella rampa non te la sale neanche morto Fattostà che sto push con 3 rax è molto fastidioso e mi capita spesso di vederlo fare anche su partite tra progamer
Vabbè, non è un problema, che le parcheggi pure le unità fuori dalla base, basta fare solo zeloti sentry e un paio di immortal , si scende dalla rampa, force field per impedire la ritirata, si uccidono un bel po' di unità e poi si attacca e si finisce la partita lì. Se ha deciso di espandersi sicuramente non ha unità per difendersi e non ne può avere prodotte abbastanza per resistere a un push. Volendo si può fare anche fast colossus se è molto marine heavy, ma se ha fatto bunker e marauder allora è meglio immortal.
Old 01-06-2011, 19:40   #10236
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
che inglese sarebbe?

cmq io direi piuttosto, bottone [WIN NOW]
volevo fare il figo, ma mi è venuta fuori una composizione aggettivo-soggetto scannata
Old 02-06-2011, 16:32   #10237
AnonimoVeneziano
Senior Member

Mi sa che switcho a zerg , i protoss sono broken

Non è possibile che facendo solo una unità (roach) uno zerg ti possa tenere a due basi per l'eternità!

Intanto ho fatto qualche partita con zerg e inevitabilmente ho sucato come un animale, però ho avuto anche dei successi, guardate in sto game che APM che mi è venuta fuori a fine game!! (tra l'altro 1 ora e 5 di game ...) :

http://imgur.com/Oz5Gl
Old 02-06-2011, 18:36   #10238
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Non è possibile che facendo solo una unità (roach) uno zerg ti possa tenere a due basi per l'eternità!
Gli Zerg potrebbero linciarti per una frase del genere.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:50   #10239
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
vabbhe ma se fai solo roach io ti countero con zelocharge+immortal, puoi avere anche 8 basi che ti tengo testa
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:55   #10240
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Gli Zerg potrebbero linciarti per una frase del genere.
TAnto già lo fanno in game ...

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP