Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 11:02   #8501
eden5
Member

L'Avatar di eden5

Iscritto dal: Jun 2005
Ho appena acquistato questo router.
Ho infostrada 8 mega da 2 mesi circa, prima avevo alice, vista la promo dei 19,9 al mese fino al 2013 volevo vedere se con questo router riuscivo ad avere più velocità di connessione ma la portante è sempre stabile a 3 mega....e più di 300K non scarico...
Ho contattato infostrada e loro mi dicono che la portante è stata abbassata perchè sulla mia linea non sussistono le caratteristiche per aumentarla.
questi sono i miei valori:

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 3526 kbps 511 kbps
Line Attenuation 52.0 db 28.1 db
Noise Margin 5.9 db 17.5 db

è vero che non si può aumentare la portante?
eden5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 11:14   #8502
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da eden5 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato questo router.
Ho infostrada 8 mega da 2 mesi circa, prima avevo alice, vista la promo dei 19,9 al mese fino al 2013 volevo vedere se con questo router riuscivo ad avere più velocità di connessione ma la portante è sempre stabile a 3 mega....e più di 300K non scarico...
Ho contattato infostrada e loro mi dicono che la portante è stata abbassata perchè sulla mia linea non sussistono le caratteristiche per aumentarla.
questi sono i miei valori:

In condizioni di buona linea forse potresti arrivare a 4.5Mega, ma pare che non sia il tuo caso.
Old 17-05-2011, 11:40   #8503
toxin
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da toxin Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho comprato questo router a gennaio dover aver letto i pareri positivi su questo thread. Fino a due giorni fa tutto bene sulla presa secondaria di casa. Da sabato problemi continui ad agganciare e mantenere la connessione (infostrada).
Domenica l'assistenza di infostrada mi ha fatto fare il reset delle impostazioni dicendo che a volte i router netgear si impallano. Ma i problemi sono rimasti (provato il router anche sulla presa principale senza telefono, filtri o altro attaccati alle prese). Da ieri la situazione è addirittura peggiorata, aggancia la linea per pochi secondi e poi la perde.

Ieri la tipa dell'assistenza tecnica mi dice che lei vede tutte connessioni a byte 0 staccate dal router dopo un intervallo fisso di secondi (mi sembra abbia detto 73) e da questo deduce che il router è guasto.
Posto che cercherò di provare quanto prima la linea di casa con un altro router e di provare il mio sulla linea di qualche amico (cosa comunque non immediata, perché in genere la gente non sa neanche la pw della propria connessione e quindi anche cambiargli momentaneamente le impostazioni sul router è un problema ), ma così a pelle l'ipotesi del router guasto vi sembra plausibile?
'sti router si rompono così a cavolo dopo pochi mesi? Può magari dipendere da altro (una spina difettosa)? Vale la pena provare ad aggiornare il firmware?

Grazie in anticipo.
Aggiungo che il primo tecnico mi ha fatto impostare pppoe/LLC. Che Infostrada abbia fatto qualche cambiamento che questo router non gradisce e trovino più comodo spingere l'utenza a sostituirlo piuttosto che sbattersi a trovare le impostazioni giuste?
toxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 12:36   #8504
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Aggiungo che il primo tecnico mi ha fatto impostare pppoe/LLC. Che Infostrada abbia fatto qualche cambiamento che questo router non gradisce e trovino più comodo spingere l'utenza a sostituirlo piuttosto che sbattersi a trovare le impostazioni giuste?
è difficile conoscere tutte gli aspetti tecnici della rete infostrada, anche a livello locale.
quindi potrebbe anche darsi che ci sia il problema che dici tu.
per quanto possa saperne io, su 2 utenze infostrada ull 20mega che utilizzo quotidianamente, il dgn2200 fa ottimamente il suo lavoro e non accusa alcun difetto che possa riferirsi al router
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 13:26   #8505
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
gente, che dite di sta roba? va bene?

Old 17-05-2011, 13:28   #8506
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da eden5 Guarda i messaggi

mi sa che sei al massimo (o quasi) di quello che potresti reggere.

se te la hanno abbassata loro ad un certo valore, non potrai mai alzarla via modem

il più prendi 3.5 mega a 6db di snr, difficilmente prenderesti di più

un test lo puoi fare via telnet col comando adsl configure --snr 75 o 50

la procedura per accedere al telnet del router, lo si ripete ogni 2 giorni al massimo.

puoi anche provare a cambiare modulazione e vedere se in adsl2 o g.dmt agganci un po' di più.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 13:34   #8507
strassada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
gente, che dite di sta roba? va bene?
quanto hai di portante? hai abbassato tu l'snrm a 9db?
Old 17-05-2011, 14:11   #8508
toxin
Member

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
è difficile conoscere tutte gli aspetti tecnici della rete infostrada, anche a livello locale.
quindi potrebbe anche darsi che ci sia il problema che dici tu.
per quanto possa saperne io, su 2 utenze infostrada ull 20mega che utilizzo quotidianamente, il dgn2200 fa ottimamente il suo lavoro e non accusa alcun difetto che possa riferirsi al router
Grazie per la risposta Random.
Quello che mi insospettisce è che io fino a gennaio mi collegavo con un modem usb. Poi a dicembre cadute di linea ormai insostenibili, mi sono deciso a passare a qualcosa di più recente. In questi mesi nessun problema. Ora che il router non va ho riprovato il vecchio modem usb e non funziona. Sempre la tipa dell'assistenza dice che sulla mia linea non posso usare il pppoa. Le faccio notare che allora devono aver cambiato qualcosa, perché fino a gennaio andava, mi risponde in maniera sgarbata e ribadisce che il netgear è guasto e che se lo cambio risolverò tutti i problemi.
A me 'sta cosa di sostituire il router suona un po' come la formattazione che ti fanno fare alcuni centri di assistenza come panacea di tutti i problemi informatici.
Ma un router che ha funzionato bene per cinque mesi può guastarsi solo per quanto riguarda la connessione adsl così, di punto in bianco? Ma che tipo di guasto sarebbe?
Old 17-05-2011, 14:15   #8509
strassada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
@strassada ho acquistato anche io il dgn2200 , appena mi arriva vorrei lanciare una diagnostica della mia linea come quella riportata qui sopra perchè da qualche tempo a questa parte da qualche problemino di troppo , se ti posto i risultati ti disturberebbe darci un occhio ?

grazieee :P
uno o due screen li puoi postare, ma se hai qualche problema di linea, la sezione migliore sarebbe Internet e provider.
c'è un Thread in evidenza su Alice adsl, ad es.
anche per sistemare l'impianto interno, sono cose che andrebbero discusse altrove, vedi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=704714
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414861
poi ok, qualche consiglio lo si può dare anche qui.
Old 17-05-2011, 14:23   #8510
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Quello che mi insospettisce è che io fino a gennaio mi collegavo con un modem usb. Poi a dicembre cadute di linea ormai insostenibili, mi sono deciso a passare a qualcosa di più recente. In questi mesi nessun problema. Ora che il router non va ho riprovato il vecchio modem usb e non funziona. Sempre la tipa dell'assistenza dice che sulla mia linea non posso usare il pppoa. Le faccio notare che allora devono aver cambiato qualcosa, perché fino a gennaio andava, mi risponde in maniera sgarbata e ribadisce che il netgear è guasto e che se lo cambio risolverò tutti i problemi.
A me 'sta cosa di sostituire il router suona un po' come la formattazione che ti fanno fare alcuni centri di assistenza come panacea di tutti i problemi informatici.
Ma un router che ha funzionato bene per cinque mesi può guastarsi solo per quanto riguarda la connessione adsl così, di punto in bianco? Ma che tipo di guasto sarebbe?
mah, il guasto del router sembra strano pure a me.
vedrei più probabile un problema di rumorosità della linea, dato che la situazione può cambiare da un momento all'altro in seguito al continuo aumento delle attivazioni di nuovi utenti adsl che aumentano i disturbi.
i cambiamenti che hai notato potrebbero essere dovuti al passaggio dalla vecchia 4 mega infostrada alla nuova 8 mega ull (è coerente con il fatto che devi usare pppoe e che il vecchio modem non funziona), inoltre anche questo potrebbe anche essere la causa delle disconnessioni, dato che è aumentata la velocità della portante e ciò fa diminuire di conseguenza il margine di rumore
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 14:32   #8511
strassada
Senior Member

Quote:
sei in ULL o in wholesale?
che valori di linea ti segna, il dgn2200?
riporta anche l'output del comando adsl info --vendor

nel caso fosse il solito problema del pppoe ( In teoria non dovrebbe accadere sugli Alcatel, o nella tua zona Libero usa altro dslam)
prova pppoa vcmux
oppure pppoe vcmux (a gnommo con Libero e il dgn3500 funziona solo questo, ed è in g.dmt)
oppure pppoa llc
anche come modulazione, dovresti provare a variare.

anche il firmware (che versione hai?) potresti aggiornarlo

intanto prova queste cose.
Old 17-05-2011, 15:04   #8512
toxin
Member

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
sei in ULL o in wholesale?
che valori di linea ti segna, il dgn2200?
riporta anche l'output del comando adsl info --vendor

nel caso fosse il solito problema del pppoe ( In teoria non dovrebbe accadere sugli Alcatel, o nella tua zona Libero usa altro dslam)
prova pppoa vcmux
oppure pppoe vcmux (a gnommo con Libero e il dgn3500 funziona solo questo, ed è in g.dmt)
oppure pppoa llc
anche come modulazione, dovresti provare a variare.

anche il firmware (che versione hai?) potresti aggiornarlo

intanto prova queste cose.
Grazie mille anche a te per la risposta strass, stare senza connessione mi angoscia

Dovrei essere in ull, di preciso infostrada non mi ha mai comunicato nulla, ma ho il contratto a 29,95 euro che, cercando su google, dovrebbe indicare una linea in ull.

Più tardi da casa faccio le prove che mi hai detto (ieri ho provato pppoe/LLC e pppoa/LLC) ma in effetti mi è sfuggito il cambio di incapsulamento. Non ho pensato a copiare i valori di linea, vediamo se oggi riesco a connettermi abbastanza a lungo da postarli, altrimenti lo faccio domani.

adsl info --vendor lo do sul router da telnetenable+telnet, giusto?

Come firmware è ancora quello iniziale, 1.0.0.20. Finora non ho aggiornato perché ho letto che qui molti con infostrada avevano problemi proprio dopo l'aggiornamento. Dopo provo anche a passare al .36.

Riguardo al rumore della linea (anche per quello che dice random nell'ultimo post), il fatto che l'assistenza abbia fatto dei test sulla linea e dica che è ottima, addirittura potrei avere 20 MB e sono pure vicino alla centrale può voler dire qualcosa? L'impianto in casa però non deve essere granché perché non ho mai agganciato sopra i 5MB (ho il contratto da 8MB).

Ultima modifica di toxin : 17-05-2011 alle 15:13.
Old 17-05-2011, 15:42   #8513
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da zantac Guarda i messaggi
appena arrivato dall'RMA ma a quanto pare stesso problema del precedente ovvero sibilio continuo quando è inserito nella presa della corrente a questo punto cosa fare?
continuare a mandare in rma, oppure comprarsi un adattatore universale che supporti i 12v con 1,5A o 2A.

Ultima modifica di gnommo : 17-05-2011 alle 15:52.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 15:56   #8514
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
spendere altri soldi dopo quello che l'ho pagato non mi sembra corretto, magari me lo faccio cambiare con un altro modello tipo cisco che possa essere smanettevolmente agile... cosa mi suggerisci?
appunto con una decina di euro ti compravi un alimentatore universale ed evitavi di spendere i soldi per mandarlo in rma, che per il solo alimentatore mi pare sprecato ed era prevedibile che prendessero un altro prodotto e te lo rimandassero senza verificare. Magari il router te l'hanno sostituito ma ti hanno rimandato lo stesso alimentatore

Cisco non fa router per il mercato home.
Se intendi linksys, non ha un modello concorrente al dgn2200 .
Old 17-05-2011, 18:24   #8515
toxin
Member

Niente da fare, ho provato le varie combinazioni di pppoe/pppoa e LLC/VC ma il risultato è sempre lo stesso: il router aggancia la connessione per pochi secondi e poi la perde.
L'upgrade al nuovo firmware non ha cambiato la situazione.
Ecco le informazioni che mi ha chiesto strass.

Valori di linea in un "momento" di aggancio:

Codice:
System Up Time 00:05:24
Port 	Status 	TxPkts 	RxPkts 	Collisions 	Tx B/s 	Rx B/s 	Up Time
WAN 	pppoe 	3 	10 	0 	1 	52 	00:00:48
LAN1 	10M/100M 	374 	374 	0 	490 	167 	00:05:24
LAN2 	Link Down 	--
LAN3 	Link Down 	--
LAN4 	Link Down 	--
WLAN 	145M 	10 	0 	0 	9 	0 	00:04:59

ADSL Link 	Downstream 	Upstream
Connection Speed 	4379 kbps 	509 kbps
Line Attenuation 	54.0 db 	28.9 db
Noise Margin 	6.4 db 	21.2 db
Output di adsl info --vendor mentra aggancia e quando ha agganciato:

Codice:
BusyBox v1.00 (2011.02.22-06:28+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.

~ # adsl info --vendor
adsl: ADSL driver and PHY status
Status: G.994 Training
Retrain Reason: 8000

ChipSet Vendor Id:      BDCM:0x9191
ChipSet VersionNumber:  0x9191
ChipSet SerialNumber:

~ # adsl info --vendor
Status: Showtime
Retrain Reason: 8000
Max:    Upstream rate = 1001 Kbps, Downstream rate = 5288 Kbps
Path:   0, Upstream rate = 509 Kbps, Downstream rate = 4403 Kbps

ChipSet Vendor Id:      BDCM:0x9191
ChipSet VersionNumber:  0x9191
ChipSet SerialNumber:
Se può servire, output di adsl info --stats:

Codice:
~ # adsl info --stats
Status: Showtime
Retrain Reason: 1
Max:    Upstream rate = 1001 Kbps, Downstream rate = 5308 Kbps
Path:   0, Upstream rate = 509 Kbps, Downstream rate = 4427 Kbps

Link Power State:       L0
Mode:                   ADSL2+
Trellis:                U:ON /D:ON
Line Status:            Unknown
Training Status:        Showtime
                Down            Up
SNR (dB):        6.3             21.3
Attn(dB):        54.5            28.9
Pwr(dBm):        19.2            12.4
                        ADSL2 framing
MSGc:           59              16
B:              138             15
M:              1               1
T:              1               3
R:              0               0
S:              0.9973          0.9846
L:              1115            130
D:              1               1
                        Counters
SF:             1794            1785
SFErr:          739             0
RS:             0               0
RSCorr:         0               0
RSUnCorr:       0               0

HEC:            123             0
OCD:            1               0
LCD:            0               0
Total Cells:    229351          2173133257
Data Cells:     35              171281417
Drop Cells:     0
Bit Errors:     0               127252

ES:             210             0
SES:            177             0
UAS:            188             188
AS:             30

INP:            0.00            0.00
PER:            16.20           16.24
delay:          0.24            0.24
OR:             32.08           10.83

Bitswap:        1               0

Total time = 8 min 22 sec
FEC:            0               0
CRC:            6040            0
LOS:            5               0
LOF:            45              0
Latest 15 minutes time = 8 min 22 sec
Previous 15 minutes time = 0 sec
CRC:            0               0
ES:             0               0
SES:            0               0
UAS:            0               0
LOS:            0               0
LOF:            0               0
Latest 1 day time = 8 min 22 sec
Previous 1 day time = 0 sec
CRC:            0               0
ES:             0               0
SES:            0               0
LOS:            0               0
LOF:            0               0
Since Link time = 29 sec
CRC:            739             0
ES:             20              0
SES:            20              0
LOS:            1               0
LOF:            9               0
Old 17-05-2011, 19:14   #8516
strassada
Senior Member

l'attenuazione e portante indicano che stai a circa 3-3.5 km dalla centrale: sicuro che stai più vicino alla centrale telecom?
con 45 LOF, mi sa che ti sei disconnesso circa 5 volte in quei minuti, anche i crc mi sembrano un po' troppi. il profilo in FAST ha anche i suoi lati negativi.

se stai molto più vicino, mi sa che si, dovrai controllare l'impianto interno.
chissà che è successo di colpo, magari è stata l'attivazione di una nuova adsl

Ultima modifica di strassada : 17-05-2011 alle 19:32.
Old 17-05-2011, 20:41   #8517
toxin
Member

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
l'attenuazione e portante indicano che stai a circa 3-3.5 km dalla centrale: sicuro che stai più vicino alla centrale telecom?
con 45 LOF, mi sa che ti sei disconnesso circa 5 volte in quei minuti, anche i crc mi sembrano un po' troppi. il profilo in FAST ha anche i suoi lati negativi.

se stai molto più vicino, mi sa che si, dovrai controllare l'impianto interno.
chissà che è successo di colpo, magari è stata l'attivazione di una nuova adsl
In realtà pensavo di non essere vicino alla centrale, lo ha detto la tipa dell'assistenza. Come posso verificarlo?
Ma il guasto del router dici che può essere escluso? Spero comunque di riuscire a provarne un altro in settimana. Altrimenti che faccio, chiamo un elettricista per controllare l'impianto?

EDIT: per le disconnessioni, tieni conto che tiene la linea per qualche secondo, poi la perde. Quindi cinque disconnessioni non mi stupiscono affatto in quei minuti.

Ultima modifica di toxin : 17-05-2011 alle 20:43.
Old 17-05-2011, 21:09   #8518
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
per mandarlo in RMA non ho speso nulla, ed inoltre il seriale del router corrisponde a quello presente sulla scatola quindi è sicuro che è diverso esiste qualcosa che sia moddabile e che sia n?
ma l'hai mandato direttamente alla netgear o portato in negozio?
Se lo hai portato in negozio semplicemente hanno preso un altro che avevano e te lo hanno dato,ovviamente senza controllare nulla, ma se il negozio li ha presi tutti in una volta allora avranno tutti l'alimentatore difettoso.
Comunque non capisco perchè vuoi cambiare, di router con firmware modificati e wifi n io non ne conosco altri, con il nostro modfs ci sono il dgn3500 ed in arrivo il wag320n, ma costano di più.
Alla fine un alimentatore universale fa sempre comodo averlo in casa
Old 17-05-2011, 22:00   #8519
strassada
Senior Member

Quote:
In realtà pensavo di non essere vicino alla centrale, lo ha detto la tipa dell'assistenza. Come posso verificarlo?
http://www.kqi.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspx
dopo il test sul tuo numero telefonico (non so se riconsce numeri attestati a provider in ULL) clicca sulla riga sequente per sapere la distanza dalla centrale. cerca il ripartitore più vicino a casa tua, e il gioco è fatto (dovresti aggiungere tot metri fino al tuo appartamento). non è affidabile al 100% ma nel mio caso ci azzecca.

Ultima modifica di strassada : 17-05-2011 alle 22:19.
Old 17-05-2011, 22:43   #8520
strassada
Senior Member

Quote:
Ma il guasto del router dici che può essere escluso? Spero comunque di riuscire a provarne un altro in settimana.
c'è stato qualche fulmine? black out elettrici?
ma visto che hai problemi anche con quello usb... (o è fritto anche quello, chi sa)

Quote:
Ieri la tipa dell'assistenza tecnica mi dice che lei vede tutte connessioni a byte 0 staccate dal router dopo un intervallo fisso di secondi (mi sembra abbia detto 73) e da questo deduce che il router è guasto.
dimenticavo, per sapere se ha ragione, apri un thread su Internet e provider, ci sono più visitatori che su un thread di un modem.

per l'impianto telefonico, nel pomeriggio ho postato due link che possono aiutarti a verificare se ci sono problemi, e quindi come mettere mano all'impianto.

magari intanto prova il dgn2200 da solo per un po', senza telefoni o filtri, e se puoi, provalo anche sulla prima presa, senza altri filtri/telefoni. magari il colpevole delle disconnessioni è un filtro.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian