|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() no ma è divertentissimo: corridoio, spari, spari, minigioco, recuperi qualcosa, spari spari minigioco recuperi qualcosa, dialogo in una stanzetta, spari spari recuperi qualcosa, dialogo, boss di fine mini livello, dialogo conclusivo, in loop
|
|
|
#8242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#8243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
Quote:
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
|
|
|
|
|
#8244 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
P.S. il caro mio devo prenderlo come una avanches ? Quote:
Tu sei malato. Quote:
Adesso poi che m'è tornata la scimmia dello snes ho ancora più arretratid a smaltire.
|
|
|
#8245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Hai presente quel proverbio.. forse no, in fondo qua siete tutti troppo giovani "chi disprezza compra"? ecco, tu lo calzi a pennello questo prov. P.S. caro mio... il caro mio era accompagnato da apposta, in risposta alle tue mutande di ghisa. Quanta paura avrai di una donna che, lasciamelo dire, non si può proprio definire tale e per di più che ha fatto il suo tempo. Ho già dato darkless, e avuto anche. Ora gioco e cerco di barcamenarmi come posso in questo mondo troppo giovane per me, per cui abbiate pazienza se non sempre sono all'altezza. Ciò nonostante, visto il tuo temperamento, ho scelto evidentemente proprio te come base per i miei esperimenti di adattamento perché in fondo mi ricordi un po' me alla tua età. spero riuscirai a sopportarlo
Dove c'è gusto non c'è perdenza w_rpg sito prevalentemente di soluzioni Ultima modifica di oldy : 30-04-2011 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#8246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
newsletter
Nuova newsletter, nulla di ché, vengono soltanto mostrati i vincitori dei contest, che dire alcuni si sono sbizzarriti!
|
|
#8247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
certo che a vedere certi giochi console come uncharted e la noire la grafica in alcuni frangenti è meglio a livello animato e di modellazione poligonale dei visi sulle scatolette...i fondi della sony di turno si fanno sentire....
|
|
#8248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#8249 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di DA2 è bastata al demo, infatti non mi passa manco per l'anticamera del cervello di acquistarlo. I vg stan diventanto sempre più solo smaronamento oramai, il che non si è rivelato necessariamente un male, mi ha permesso di reintensificare le sessioni di lettura come ai bei tempi andati, cosa molto più appagante che cliccare come un ebete su mezze frasette idiote o peggio ancora sulle iconcine colorate senza manco leggerle le frasette. Quote:
|
|
|
#8250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guadagni punti, purché non sia solo fumo nell'acqua come altre cose che ti riguardano.
|
|
|
|
#8252 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
[ Quote:
"Che lei lavorerà 25 ore al giorno, senza pause né ferie né rimborsi spese. Verrà assunto da una società esterna con un contratto di collaborazione rinnovabile ogni mese e la paga sarà di circa 250,00€ al mese (la mensa è a suo carico 150€al mese). Ci ringrazi che con noi farà esperienza."
|
|
|
#8253 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#8254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Male ti darebbe quel tocco in più alla James Dean
In ogni caso il fumo fa male, non fumate, se proprio dovete comprate le sigarette a me che almeno io risparmio Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#8255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fumo nell'acqua è meno intimo...
|
|
|
|
#8256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è una sorta di corteggiamento da forum sui videogiochi? perchè sarei curioso di studiare la fase di accoppiamente della specie
|
|
|
|
|
#8257 |
|
Senior Member
|
Io non sto corteggiando nessuno veramente.
|
|
#8258 |
|
Senior Member
|
ma in questo forum cosa vige, il detto "chi tace acconsente"? Credevo si fosse superiori a questo, ma visto che così non è anch'io debbo affrettarmi a dare la mia risposta come ha già fatto darkless:
ma ci mancherebbe altro ma per favore! e comunque è solo darkless che continua a porre l'accento sul mio stato di "donna" se preferite parlo di me al maschile, non solo mi riesce facile ma così magari vi facilito le cose?
|
|
|
#8259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
suvvia cari era una battuta,che reazione seria,sarà mica vero
|
|
|
|
|
#8260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.