|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
fai il conto di quante volte ci sta il 4,5 nel 29 e fatti 2 conti!!! L'apple charger è proprio una trovata da fanboy... c'Mon... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Insomma anche ammesso che si spenda un paio di euro in più, si ha la garanzia che vadano bene, si hanno 6 Eneloop che non si trovano dietro l'angolo, si ha un caricatore intelligente che è compattissimo e molto comodo in viaggio più di tutti gli altri che abbia mai avuto. Quanto costano 6 Eneloop più un caricatore intelligente e compatto? E soprattutto dove lo trovo sotto casa?? I confronti si fanno sempre a parità di condizioni. p.s. Dove si trovano 4 batterie stay charged a 4,50 euro??
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 17-04-2011 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
yes, non fa una grinza quanto dici
io la mettevo sul discorso dell'utilità e del fine: "mi serve che il mouse-tastiera funzionino -> batterie -> meglio ricaricabili" poi si decide se si vuol spendere meno e scendere a compromessi o se spendere molto di più ed avere la perfezione io dò priorità al fine: mi devono funzionare mouse e tastiera e non voglio una valanga di pile usa e getta. tutto il resto è per me super-superfluo! |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
La soluzione Apple è proprio per chi sta attentissimo ad avere tutto in coordinato e non si preoccupa minimamente del costo. La compattezza, per un dispositivo pensato per ricaricare delle batterie che dovrebbero durare un mese e oltre non mi pare un requisito fondamentale (stiamo parlando di mouse e tastiera no?). |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Stiamo parlando di questo vero?
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: messina
|
Da qualche anno ormai uso solo sony cycleenergy, da 2000mAh. Sono di quelle che tengono la carica. Sinceramente non ho mai controllanto quanto durano poichè e ho sempre una coppia carica di scorta
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Però se mi dici dove posso trovare 6 Eneloop + caricatore "intelligente" e compatto sotto casa risparmiando qualcosa rispetto ai 29 euro di Apple (che si trova in abbondanza da Mediaworld, Euronics e altre catene) te ne sarei grato. Riguardo le dimensioni del caricatore, io uso le batterie anche per il flash e quando viaggio quello Apple mi semplifica la vita.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma se non sbaglio le batterie apple non sono altro che un modello commerciale rimarchiato. Qualcuno sa qual'è il modello in questione?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
pensavo che eneloop fosse il tipo, non il nome esatto del modello
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.