|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Magic Mouse: é vero che?
ragazzi ma è vero che il magic mouse esaurisc rapidamente le batterie?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quali batterie? le sua o la batteria del Macbook (pro) a cui e' collegato via bt?
Io ne ho uno e mi dura qualche settimana / mese, dipende dall'utilizzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le batterie al suo interno.....avrà delle stilo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
si, stilo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ce l'ho da Natale e con un uso intensivo le ho cambiate finora una sola volta..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io lo uso alternando due ricaricabili (due dentro due in carica), cambio batterie circa una volta al mese. Con le alcaline dura di più, ma comprare ogni volta alcaline costa molto di più
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ci sono decine e decine di pagine sul post dedicato proprio al magic mouse in cui TUTTI lamentano una durata un po' bassa delle batterie stilo non ricaricabili. con le ricaricabili ancora meno... io viaggio sulle 2/3 settimane di uso con duracell o energizer ricaricabili. con quelle di ikea dopo 10 minuti segna già il 50%... una nota negativa per quanto riguarda le ricaricabili è che ti avverte delle batterie scariche quando ormai è troppo tardi. con le duracell 2650mAh da quando mi dice batterie quesi scariche passa una mezzoretta e si spegne... con le energizer 2500mAh invece ci faccio ancora qualche ora. purtroppo non c'è modo di modificare l'avviso in maniera che avvisi con più anticipo... @Vahl, aggiungo che rileggendo e facendo due conti, forse il tuo consumo ci può stare. da natale sono passati 3 mesi, una volta le hai cambiate, a meno che non l'hai fatto ieri siamo più o meno nei termini.
Once I had a life... now I have an iPhone! Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits! Ultima modifica di Pippeis : 21-03-2011 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Personalmente lo trovo esoso di batterie, valuta ricaricabili comuni o prodotti come il mobee
http://www.mobeetechnology.com/produ...c-charger.html
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato nello store italiano di apple ancora non ci sia. mi informo sulla distribuzione e lo prendo, poi magari posto due righe di commento
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma andiamo... la trovata è genialissima e super-tech, ma io con 4,50euro me la sono cavata con 4 pile duracell da 2000mah tipo "stay charged", cioè mantengono meglio il livello di carica quando non utilizzate. Il caricabatterie ce lo avevo già... quindi non conta. E' due settimane che le uso (uso intenso) su magic e wireless keyboard e mi segna il 100%... forse non sarà veritiero e si scaricheranno in pochi giorni verso la fine... ma una nottata nel caricabatterie e poi di nuovo a lavoro... perché spendere 10 volte tanto?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ps. all'Ikea vendono 8 (o 10 nn ricordo) batterie stilo a poco più di 2 euro |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non è una questione di prezzo. io ho quintali di batterie ricaricabili ma visto che non vado oltre le 3 settimane e visto che purtroppo non è possibile modificare il livello minimo di batteria per il quale il mac ti avverte di sostituirle, io mi ritrovo sempre che mi avverte di batterie scariche la mattina e dopo un'oretta si spegne e mi tocca usare il mouse con il filo o mettere delle batterie provvisorie perchè guardacaso non ne ho mai di cariche.
quell'aggeggio invece mi piace e lo provo volentieri! anche solo come gadget tecnologico che piace sempre!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Si, anche a me le batterie non durano molto.
In confronto con la tastiera il rapporto è quasi di 2 sostituzioni a 1... E' importante ricordarsi di spegnere il mouse quando non si usa più il pc, altrimenti è un disastro...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
quoto spegnerlo se non viene utilizzato serve parecchio, poi io uso quelle Apple ricaricabili non penso siano proprio delle belve come mAh e mi trovo comunque bene, 3 settimane le faccio con 10 ore di utilizzo al giorno (lo uso anche in ufficio), non mi sembra malaccio.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A me è capitato che batterie scariche per il mouse fossero in realtà ancora usabili...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
caspita... da me conduce la partita il mouse per 3:1... (mouse vs tastiera). Fortuna che ho le ricaricabili ed un paio di duracell standard che fanno da tampone...
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 14-04-2011 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.