|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
|
Ah...e preciso che per legge, la garanzia e' di 2 anni... solo se lo acquisti online nel sito apple la garanzia e' di 1 anno...perche' effettivamente tu lo compri all'estero.
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A parte la correttezza o meno del tuo calcolo, qui nessuno dice che non devi farla valere ma che puoi farlo senza marciarci sopra.
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Sfido chiunque a farsi riconoscere un guasto durante il secondo anno, specie da parte di un piccolo reseller.
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
io sapevo che erano un esclusiva per ora di unieuro, euronics, mw, saturn, fnac ed apple store |
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusate, ma io continuo a non capire tutta questa polemica su ipad e apple, nessuno costringe nessuno a comprarselo, se uno ritiene che sia inutile, schifoso, brutto, perfetto, non se lo compri.
Faccio notare che il 99,9% dei criticoni non possiedono un ipad 1 o 2. Il punto è: vi trovate meglio con il galaxi tab? Ah no! E' vero non ce l'ha nessuno! Chissà come mai? Ma anche la polemica sulla risoluzione paragonando quella di ipad con schermo da 10' con un plasma da 60' o un iphone da 4'. E' stato spiegato più volte che i numeri che vengono riportati come critica in realtà confermano che al momento non c'è niente di meglio a livello di schermi di tablet. Poi vedremo.... Quando sento foto sgranate su ipad, mi chiedo, ma ce l'hai davvero o lo dici così per sentito dire? Perché se cominci a scriverlo in dieci forum diversi alla fine si sentirà dire in giro che l'ipad mostra le foto sgranate, cosa che per tutti i possessori di ipad è palesemente falsa. Poi è veramente ridicola la cosa che a Apple costa 90 euro, e allora? Anche quando vai a mangiare una pizza e la paghi 8 euro al pizzaiolo ne costa 1, quindi non mangi mai la pizza? Oltre al fatto che si parla di costi componenti acquistati o prodotti in grande scala ai quali magari vanno aggiunti i costi di produzione tipo gli operai, gli ingegneri, gli sviluppatori, i designer, ecc. e non ultima la proprietà intellettuale dell'idea. Se mi invento qualcosa sono libero di farla pagare quanto voglio, se non la vuoi comprare, amen. Mica è un'azienda pubblica. Se domani Jobs si alza e decide che gli ipad devono costare 2000 euro, è libero di farlo, sarà il mercato a dargli torto o ragione.
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
Che gioco / giochi mi consigliate per ipad2 ? Non asphalt 6 che lo ho già per iphone 4 e mi "ruga" ripagarlo in HD... ho preso solo angry bird rio per ora.
Un paio di app indispensabili ? Al momento ho preso solo iMovie e Garage band. |
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
No, ė di due anni, non alimentiamo false leggende. Apple parla di garanzia in modo ambiguo, ma la legge ė al di sopra della Apple. Quello che offrono con Apple care infatti non ė estensione della garanzia ma un'assistenza diretta.
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
se lo compri presso un apple store o sullo store online legale o no hai solo un anno,sfruttano i maniera ambigua un cavillo della legge sulla garanzia europea mettendolo in quel posto a chi lo compra
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
|
Esatto....mentre se lo acquisti al mediaworld, euronics, o dove diavolo ti pare...la garanzia e' di 2 anni!
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi trovate qualcuno che ha avuto una riparazione gratis durante il secondo anno, senza estensione di garanzia, e senza aver pagato un avvocato più di quanto costasse fare l'applecare?
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Come app... imo per la chat, poi i vari fb, twitter, skype. Resto sintonizzato che sono interessato pure io
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
ma fb non mi sembra sia nativo per iPad. Io sinceramente per fb e twitter preferisco quasi di più la versione via browser su ipad.
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() http://www.anandtech.com/show/4216/a...-benchmarked/1
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#938 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
poi dipende che ci vuoi fare, io non saprei stare senza un browser coi tab (prova atomic o icab) Quote:
|
|
|
|
#939 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti, pure io sono intenzionato a comprare il mio primo ipad (ammesso che lo trovi in giro) ma sono ancora perplesso sul colore. Pur sapendo che alla fine la scelta dipenda da un giudizio puramente soggettivo, mi ritrovo a chiedervi (ovviamente a chi li ha già provati entrambi) qual'è il migliore. Ho letto sul web che il bianco non fa risaltare lo schermo e al buio è fastidioso perchè crea riflessi, è vero ?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Poi dipende appunto da quanto si usano...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.