|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Purtroppo sono in Italia da 1 mese...
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Comunque senza custodia è al top.. le righe lo rendono più vissuto!
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Oggi mi hanno regalato la Apple tv 2, l'integrazione con iPad è spettacolare
|
|
|
#903 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ci sono nè artifizi, ne raggiri. Il difetto c'è, è fastidioso, non sto presentando la realtà diversamente da come è, non sto inducendo altri in errore. Quindi rivedi la tua posizione, non vorrei commettere su questi schermi apologia di reato. Quello che ho detto rientra nelle mie legittime facoltà. Ho un anno di garanzia per far valere i difetto per LEGGE. Se lo faccio valere dopo 11 mesi qual è il problema ? Dopo 11 mesi non lo sopporto più, allora ? oppure, dopo 11 mesi lo devo vendere e il fatto che lo abbia mi costringe a venderlo ad un prezzo più basso. Se Apple vuole farmi causa io sono qui.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
|
teoricamente dovresti portarlo in garanzia entro tot giorni dalla scoperta del difetto. Se è palese che era presente dall'inizio (difetto di fabbrica) potrebbero non fare valere la garanzia se fatta valere in prossimità della scadenza. ovviamente tutto in teoria
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Sembra abbastanza attendibile il fatto che buona parte degli ipad prodotti soffrano dell' illuminazione non omogenea ai bordi dello schermo.
Mi sono letto diversi forum e parecchia gente lamenta difetti con macchie ed aloni. Si passa dal poco avvertibile ma presente al molto fastidioso. Alcuni utenti hanno addirittura sostituito il dispositivo nella giornata di ieri a poche ore dall' acquisto senza risolvere nulla. Il fatto che siano esauriti non e' poi cosi' negativo, almeno avremo modo di verificare come si comportera' Apple per risolvere la situazione. Inoltre gli ipad 2 con consegna a meta' Aprile non sono ancora stati prodotti negli stabilimenti quindi, se sistemano il tutto rapidamente, teoricamente i riordini disponibili tra un mese potrebbero essere esenti da difetti. Ma l' anno scorso al lancio dell' ipad 1 si erano manifestati problemi simili ?? Io non ricordo....
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
ecco mi è decisamente passata la voglia di prendermi l'ipad2. Ho letto dei problemi e dicono quasi tutti di aspettare... sia per il wifi che per il display.
mi sa che rimando tutto a fra 2 mesi |
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non te lo auguro
![]() Quote:
Sullo schermo sono più dubbioso che venga risolto a breve, che poi è un problema che vorrei constatare di persona prima di giudicarlo, casi più evidenti a parte. |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Chiedere SUBITO un cambio dell'iPad, in caso di problemi produttivi diffusi, è peggio anche per Apple. Si otterrebbe un'altra unità difettosa e Apple dovrebbe sostenere ulteriori costi per il cambio. Un pò come per i primi iMac da 27" con il problema del flickering, farselo cambiare era inutile e solo una rottura per Apple e clienti. Tanto vale aspettare che i problemi produttivi siano risolti e poi chiedere il cambio, se non sbaglio anche Apple diceva di aspettare.
Che poi uno voglia aspettare o meno l'ultimo giorno ad Apple cambia poco, dopo tot giorni non arriva più un nuovo ma un ricondizionato, conviene anche ad Apple
|
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Per quanto riguarda il wi-fi non so dirvi con che frequenza si verifichi. Ieri ė successo due volte, oggi invece nessun problema. Credo comunque che sia un problema del mio hag di fastweb, che fa le bizze anche con l'xbox.
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Preso questa mattina in un Trony, iPad 32 gb wi-fi + 3G
Molto, molto bello... ora lo configuro un po' e vedo di metterci su qualcosa. |
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Sul mio iPad anche se non in maniera fastidiosa è presente il Backlight Bleeding (nella parte dello schermo sopra al tasto Home).
Per il Wi-Fi nessun problema, funziona normalmente |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlare di garanzia a vita, se mi permetti, è davvero poco onesto. Poi qualcuno si chiede perchè in Italia nessuno concede assistenza e garanzia come avviene in USA o in Australia...
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
E aggiungo:
"nel caso di mancanza di conformità (difetto) il consumatore deve denunciarlo al venditore entro due mesi dal momento della scoperta;" fonte: libertadiscelta.
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Mai avuto...e dico MAI avuto problemi di wifi, con macbook pro, macpro, iphone4, ipad e ipad2, ps3 fat e ps3 slim...in piu' portatili di amici... Nessun problema. Secondo me il problema del wifi piu' che essere un problema apple, mi sa che e' un problema del router che uno utilizza. Spero di esserti stato d'aiuto.
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
oggi qui dentro scopro che pagare un tablet 600€ che all'apple al massimo costerà 90€ e ritrovarsi con un display maculato è cosa giusta,anzi guai a far valere la garanzia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.