|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Chiaramente i G a 5 Ghz non ci possono andare, inoltre le schede N devono supportare i 5 Ghz. |
|
|
|
|
|
|
#14242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14243 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Modica
|
Quote:
Anch'io avrei bisogno di questo consiglio cioè di un modem/router che supporti la tecnologia N e che non costi molto, ho appena visto "BELKIN Modem Router Wireless Potenziato" non capisco molto in materia consigli? |
|
|
|
|
|
|
#14244 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
non riesco a trovare un modem router senza difetti vari.. ho pensato che forse sia il caso di prendere solo un buon modem e attaccarci un buon router wifi con tutte le caratteristiche ( tipo Linksys E3400 o Netgear 3700) cercando un buon modem adsl da mettere in cascata con uno buon router wifi mi è saltato fuori il Billion BIPAC 7800n , che ve ne pare? mi sembra una cosa abbastanza professionale... ho quel problema dell'SNR che è piuttosto fastidioso e con questo modem dovrei essere a posto.. vi prego di darmi qualche consiglio perchè vorrei risolvere questi problemi al più presto.. grazie!
CPU : Intel E6300 @ 1,86 Ghz ~ MB : Foxconn 946GZ7MA/946PL7MA series ~ RAM : 2x512 DDR2 Kingston @ 533 Mhz ~ VIDEO : Nvidia 7300 LE 512Mb ~ SCHERMO : Samsung 2232BW 22" ~ MOUSE : Razer Lachesis ~ LAPTOP : MacBook Pro 13" (2010) Primary OS : Ubuntu ~ Secondary OS : Mac OS X & Windows 7 (on vmware) | FOTOCAMERA : Panasonic Tz5 ~ REFLEX : Nikon D7000 + Nikkor 16-85 AF-S VR & Nikkor 50 f/1,8 |
|
|
|
|
|
#14245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#14246 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Interessante
Visto che il dgn2200 comprato mi ha dato solo problemi ( pensavo che fosse IN ) Ho letto ...purtroppo non ci son immmagini , cè solamente la fonte scritta (vedete sotto WNR4000 cè la descrizione) Netgear DGND3700-N600 http://www.smallnetbuilder.com/other...-announcements http://www.netgear.com/home/products.../DGND3700.aspx qualche Buon'anima sà..percaso qualche notizia piu recente ? Di quando uscirà in italia Intanto mi prenoto Ultima modifica di blues 66 : 17-03-2011 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#14247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Diciamole le cose perché altrimenti si fa disinformazione. Se pensi dimettere il DGND3700 nuovamente in WDS con quel router otterrai nuovamente che non funzionino. Ultima modifica di cionci : 17-03-2011 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#14248 |
|
Registered User
|
ciao ..nò cionci , guarda che usavo il 2200 senza il 3500 , era solo ...a lavorare ... attaccato al PC e mandavo segnali WIFI alla pennina ...ora mi sà che non ci sto capendo più una mazza
ora m'informo sul WDS EDIT ..fatto Guarda tra WPA WEP WDS mi stò rembambendo , comunque ho eseguito alla lettera cio che mi avevi detto ... solo che in questi gg .. son ciapato (preso dal lavoro ) , e purtroppo ho fatto confusione ...rileggerò con calma i Notri Post's comunque di questo DGND3700 N600 che ne pensi , sulla carta è un portento , Sè ... è possibile aquistarlo in germania o francia o UK ha poi problemi con il firmware o la rete elettrica ) nostra ( cia Ultima modifica di blues 66 : 17-03-2011 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#14249 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
senza accento
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Francia non saprei. UK diversa presa elettrica, serve adattatore per l'alimentatore. *acquistarlo Ultima modifica di felixmarra : 17-03-2011 alle 22:43. |
||||
|
|
|
|
|
#14250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ragazzi 2 giorni fa ho scritto questo post, senza però avere risposte:
"Ragazzi in fatto di router sto assolutamente a zero. Ho bisogno di acquistarne uno che mi permetta di avere più apparecchi collegati contemporaneamente; per l'esattezza: pc, notebook, smartphone, e console da gioco, il tutto senza avere problemi di sorta. L'area che la rete wireless deve ricomprendere non è molto grande, abito in appartamento e non in villa. Ho provato a chiedere un consiglio veloce a degli addetti di un negozio e ho cominciato a sentirmi dire di dover settare le porte di ogni dispositivo connesso "ogni 10" e robe simili. Innanzitutto sapreste consigliarmi un router che fa al caso mio? In secondo luogo sapete consigliarmi qualche guida per settare al meglio tutte le connessioni di casa, riuscire a scambiare dati in wireless fra tutti gli apparecchi e altre chicche simili? Grazie mille per la pazienza" Ad oggi sono più incasinato di prima, e non so da che parte cminciare. Le caratteristiche di un ruter, a quel che vedo, sono tante. -modem( ADSL,ADSL2,ADSL2+ ; ADSL2,ADSL2+ ; ADSL ; ISDN ; HSdPA) -velocità Wlan( ho sentito di ruter con Gigabit o meno) -numero porte( 10/100, 1-2-3-4-5-RJ 45) - ecc ecc Non so che pesci pigliare e non trovo guide che mi spiegano come muovermi in questo campo. Mi date una mano? |
|
|
|
|
|
#14251 | |
|
Registered User
|
Quote:
con tutti gli errori che scrivono , gli altri se ho voglia di scriverlo in dialetto Hai ragione ...se comunque grazie
Ultima modifica di blues 66 : 18-03-2011 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#14252 | ||||||||
|
Bannato
|
le raffiche sullo stesso tipo di errore?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#14253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Tralasciando i commenti sugli ovvi problemi di relazione che ha felixmarra, sono orientato sul Netgear wndr3400. Grazie
|
|
|
|
|
|
#14254 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Diffama...to_italiano%29 Io invece non tralascio e ti invito a fornirmi i tuoi dati personali in privato. Questo per far prima e non dover scomodare postale e amministratori del forum. Decidi tu. |
|
|
|
|
|
|
#14255 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
La tua firma viene editata di ufficio perché contenente link ai tuoi annunci personali su ebay, anche di carattere informatico, cosa severamente vietata dal regolamento. Per quanto sopra illustrato vieni sospeso per 2 settimane. Quote:
Vieni sospeso per 10 gg. Riapro la discussione
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-03-2011 alle 20:00. |
|||
|
|
|
|
|
#14256 |
|
Senior Member
|
Come da precedente post chiedo lumi sulla scelta di un modem router con le seguenti caratteristiche
MODEM ROUTER ADSL2+ CARATTERISTICHE IN ORDINE D'IMPORTANZA: 1) ETHERNET 10/100/1000 (necessario!) 2) WIRELESS WI-FI b/g/n 3) SUPPORTO 2,4 / 5 GHz 4) ANTENNE ESTERNE SCOLLEGABILI 5) USB CON PREDISPOSIZIONE 3G NETWORK Per ora il solo prodotto trovato che risponde a tutte queste caratteristiche (e molte molte altre...) è il DrayTek Vigor 2830N: se non fosse che il posto più vicino dal quale si può acquistare online sembra essere il Regno Unito, e che il prezzo è abbastanza elevato (ca. 250 euro), non ne cercherei un'altro simile e più diffuso sul territorio nazionale. Grazie! |
|
|
|
|
|
#14257 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#14258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Netgear dgn 2200 Hanno gli stessi chipset Broadcom sia lato ADSL che lato WiFi (N). Io possiedo il TP-Link e mi trovo molto bene. Ha le antenne che si possono svitare e sostituire con quelle maggiorate da +9dbi. La potenza di trasmissione è regolabile in step dal suo menu Comunque repetita iuvant leggi qui
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 18-03-2011 alle 21:37. |
||
|
|
|
|
|
#14259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma appunto perché avevi messo come prioritaria la ETHERNET 10/100/1000 che non c'è nel TP-Link Non mi sento di consigliarti cose che non ho testato personalmente. Preferisco lasciare la parola a chi ha maggior esperienza in merito
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

con tutti gli errori che scrivono , gli altri