|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un saluto al thread, ho un problema con questo samsung, dovrei collegarlo ad un tv led fullhd da 40 pollici ho provato in VGA ma la risoluzione massima è di 1024 avete qualche soluzione per vedere questo netbook a tutto schermo sul televisore?
Vi ringrazio
![]() |
#6742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
tornato il problema dello schermo bianco... l'avevo "risolto" solo smontandolo e rimontandolo ma mi sa che in realtà andava usato del nastro isolante su qualcosa...
![]() |
#6743 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao ragazzi! avrei bisogno di una mano per formattare questo netbook, potete dirmi come si fa??? ho preso un bel po di virus e ho bisogno di formattarlo purtroppo...sto scaricando windows xp sp3 e i programmi sono in prima pagina, la seconda domanda e' se sapete anche dirmi come fare per installare xp dalla chiavetta. grazie in anticipo!
Acer Aspire 5935g: Intel Core 2 Duo processor P8600 (2.4GHz, 1066MHz FBS, 3 MB L2 cache) - Nvidia GeForce GT 130M - 15.6" HD LED LCD - 4 GB DDR3 - 320 GB HDD - DVD Super Multi DL drive - Windows ultimate Asus G73JH tz191v: Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema netbook e Stampante
Ciao ragazzi sono 10 giorni e più che sono bloccato... ho acquistato una stampante nuova ma non riesco a configurarla con il wi-fi del netbook.
1) Quando collego la stampante si disconnette la connessione wirelss internet 2) Sebbene la stampante risulti installata e il notebook la vede se provo a dare un invio di stampa non succede nulla. Qualcuno è cos' gentile da aiutarmi? Mi trovo con un prodotto inutilizzato e ho speso soldi inutilmente. Grazie
![]() |
#6745 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6746 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1) é nuova 2) se la collego via cavo funziona 3) non sono pratico con le procedure via wi-fi qunindi credo sbagli qualcosa anche perchè la stampante cosa centra con il fatto che quando mi collego in wi-fi con lei dal netbook (che la vede) si disconnette la connessione con il router di internet? Se qualcuno è pratico di connessioni wi-fi ed è pratico di questo mini pc per favore mi aiuti. Grazie (la stampante è Hp officejet pro 8500
![]() |
![]() |
#6748 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6749 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve ragazzi, volevo collegare un buon monitor esterno al mio nc10, qualcuno sa dirmi qual'è la risoluzione massima che riesce a sostenere??
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6750 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Gente, nessuno sa se prendendo un monitor buono e collegandolo al portatile in questione possano sorgere problemi inerenti la risoluzione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6751 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Qual'è il vero sostituto di questo netbook?
ho trovato da venderlo, e vorrei comprarne uno quanto meno valido come questo idee?
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6752 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Al momento, l'unica miglioria negli altri netbook è costituita dall'introduzione dei primi processori dual core atom 550, per il resto non c'è nulla di migliore, a maggior ragione, se come me hai il modello col 3g interno pagato solo 250 euro da euronics; infatti ritengo sia una grande comodità potersi connettere in movimento senza l'ausilio della chiavetta.
![]() |
#6753 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sostituzione display
un saluto a tutti
ho anch'io il problema del monitor che diventa bianco se alzo la luminosità e vorrei farlo sostituire, ma ormai la garanzia è scaduta ![]() mi sapreste dire quanto potrebbe costare la sostituzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6755 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io dopo 2 anni e qualche mese di onorato servizio l'ho sostituito con un Asus 1215n. Il piccolino purtroppo per lui non l'ho venduto ma ho deciso che lo userò per il lavoro, quindi dovrà faticare ancora molto.
Per lavoro uso soprattutto videoscrittura e il suo sporco lavoro lo fa benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6756 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ragazzi qualcuno è riuscito ad abilitare le hotkey della luminosità sotto windows 7 ?
![]() |
#6757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
mi sono rivolto sulla baya, da un venditore italiano, il quale mi ha fornito anche il manuale per smontaggio/rimontaggio. la spesa è stata sui 100/110 euro circa.. ... ti dico.. io l'ho sostituito, perchè cmq è il pc per il lavoro, c'è l'ho da 3 anni, e và che è una meraviglia... lo dovrò usare per qualche mese e poi basta... ma se devi spendere 100 euro, per aggiustare un prodotto che cmq è fuori garanzia, ti consiglio di spenderne 250/300 e ti fai un nuovo netbook ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6758 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6759 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Perugia-Viterbo
|
MSN : audio robotizzato
Salve, come devo fare per risolvere la voce robotizzata su msn? Gli altri mi sentono, ma io sento l'audio elettronico , a scatti e quasi nullo. Su skype invece nessun problema.
Purtroppo con la funzione cerca non sono molto pratico. Non ho trovato nulla, anche se mi pare strano. Grazie mille a chi avrà la pazienza di darmi la soluzione.. E' importante. Lo uso anche per lavoro msn. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6760 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
raga ho portato il sammy in assistenza da mediaworld che lo ha spedito a milano per ripararlo (il difetto era che lo schermo andava e veniva aprendo e chiudendo il portatile, probabilmente un problema della piattina... )
Ancora non ho avuto risposta.... è passato piu di un mese, qualcun altro ha avuto disguidi di questo tipo? Chi ha avuto il mio stesso problema?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.