Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2010, 23:51   #6741
skunkers
Member

L'Avatar di skunkers

Iscritto dal: Oct 2006
Un saluto al thread, ho un problema con questo samsung, dovrei collegarlo ad un tv led fullhd da 40 pollici ho provato in VGA ma la risoluzione massima è di 1024 avete qualche soluzione per vedere questo netbook a tutto schermo sul televisore?

Vi ringrazio

Ho trattato e concluso con: medeox
skunkers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 09:37   #6742
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
tornato il problema dello schermo bianco... l'avevo "risolto" solo smontandolo e rimontandolo ma mi sa che in realtà andava usato del nastro isolante su qualcosa...
Old 22-12-2010, 16:15   #6743
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
ciao ragazzi! avrei bisogno di una mano per formattare questo netbook, potete dirmi come si fa??? ho preso un bel po di virus e ho bisogno di formattarlo purtroppo...sto scaricando windows xp sp3 e i programmi sono in prima pagina, la seconda domanda e' se sapete anche dirmi come fare per installare xp dalla chiavetta. grazie in anticipo!
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 12:20   #6744
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Problema netbook e Stampante

Ciao ragazzi sono 10 giorni e più che sono bloccato... ho acquistato una stampante nuova ma non riesco a configurarla con il wi-fi del netbook.
1) Quando collego la stampante si disconnette la connessione wirelss internet
2) Sebbene la stampante risulti installata e il notebook la vede se provo a dare un invio di stampa non succede nulla.
Qualcuno è cos' gentile da aiutarmi? Mi trovo con un prodotto inutilizzato e ho speso soldi inutilmente.
Grazie
Old 23-12-2010, 12:53   #6745
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
ciao ragazzi! avrei bisogno di una mano per formattare questo netbook, potete dirmi come si fa??? ho preso un bel po di virus e ho bisogno di formattarlo purtroppo...sto scaricando windows xp sp3 e i programmi sono in prima pagina, la seconda domanda e' se sapete anche dirmi come fare per installare xp dalla chiavetta. grazie in anticipo!
c'è la sezione microsoft per queste richieste.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 12:55   #6746
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono 10 giorni e più che sono bloccato... ho acquistato una stampante nuova ma non riesco a configurarla con il wi-fi del netbook.
1) Quando collego la stampante si disconnette la connessione wirelss internet
2) Sebbene la stampante risulti installata e il notebook la vede se provo a dare un invio di stampa non succede nulla.
Qualcuno è cos' gentile da aiutarmi? Mi trovo con un prodotto inutilizzato e ho speso soldi inutilmente.
Grazie
è un problema della stampante (di cui almeno sarebbe stato furbo indicare il modello, quanto meno) e c'è l'apposita sezione stampanti anche per questa domanda.
Old 23-12-2010, 15:20   #6747
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
è un problema della stampante (di cui almeno sarebbe stato furbo indicare il modello, quanto meno) e c'è l'apposita sezione stampanti anche per questa domanda.
Non sono convinto sia un problema della stampante perchè:
1) é nuova
2) se la collego via cavo funziona
3) non sono pratico con le procedure via wi-fi qunindi credo sbagli qualcosa anche perchè la stampante cosa centra con il fatto che quando mi collego in wi-fi con lei dal netbook (che la vede) si disconnette la connessione con il router di internet?
Se qualcuno è pratico di connessioni wi-fi ed è pratico di questo mini pc per favore mi aiuti.
Grazie

(la stampante è Hp officejet pro 8500
Old 23-12-2010, 16:33   #6748
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da mikymouse Guarda i messaggi
Non sono convinto sia un problema della stampante perchè:
1) é nuova
non c'entra nulla
Quote:
2) se la collego via cavo funziona
appunto
Quote:
3) non sono pratico con le procedure via wi-fi qunindi credo sbagli qualcosa anche perchè la stampante cosa centra con il fatto che quando mi collego in wi-fi con lei dal netbook (che la vede) si disconnette la connessione con il router di internet?
e cosa c'entra con il samsung?
Quote:
Se qualcuno è pratico di connessioni wi-fi ed è pratico di questo mini pc per favore mi aiuti.
te lo ripeto, riguarda la modalità di stampa via wifi, forse il software di gestione della stampante o quanto meno, poichè prima non avevi problemi di collegamento wifi (che dipende dalla scheda wifi e dal router) e ora li hai con l'aggiunta del software della stampante via wifi è bene partire da lì.
Old 11-01-2011, 15:05   #6749
aquarius01
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve ragazzi, volevo collegare un buon monitor esterno al mio nc10, qualcuno sa dirmi qual'è la risoluzione massima che riesce a sostenere??
Grazie mille
aquarius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 09:28   #6750
aquarius01
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Gente, nessuno sa se prendendo un monitor buono e collegandolo al portatile in questione possano sorgere problemi inerenti la risoluzione??
aquarius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 09:44   #6751
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Qual'è il vero sostituto di questo netbook?
ho trovato da venderlo, e vorrei comprarne uno quanto meno valido come questo idee?
Old 22-01-2011, 00:04   #6752
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
Qual'è il vero sostituto di questo netbook?
ho trovato da venderlo, e vorrei comprarne uno quanto meno valido come questo idee?
Al momento, l'unica miglioria negli altri netbook è costituita dall'introduzione dei primi processori dual core atom 550, per il resto non c'è nulla di migliore, a maggior ragione, se come me hai il modello col 3g interno pagato solo 250 euro da euronics; infatti ritengo sia una grande comodità potersi connettere in movimento senza l'ausilio della chiavetta.
Old 22-01-2011, 23:22   #6753
pitupitumpa2002
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
sostituzione display

un saluto a tutti
ho anch'io il problema del monitor che diventa bianco se alzo la luminosità e vorrei farlo sostituire, ma ormai la garanzia è scaduta (avendolo acquistato con fattura la garanzia è di un solo anno)
mi sapreste dire quanto potrebbe costare la sostituzione?
grazie
pitupitumpa2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 10:20   #6754
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da pitupitumpa2002 Guarda i messaggi
un saluto a tutti
ho anch'io il problema del monitor che diventa bianco se alzo la luminosità e vorrei farlo sostituire, ma ormai la garanzia è scaduta (avendolo acquistato con fattura la garanzia è di un solo anno)
grazie
quoto visto che mi è tornato il problema... magari provo a riaprirlo e sta volta isolo il cavo con un nastro... ma non so se sistemerà le cose...
Old 16-02-2011, 07:58   #6755
dicrex
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Io dopo 2 anni e qualche mese di onorato servizio l'ho sostituito con un Asus 1215n. Il piccolino purtroppo per lui non l'ho venduto ma ho deciso che lo userò per il lavoro, quindi dovrà faticare ancora molto.

Per lavoro uso soprattutto videoscrittura e il suo sporco lavoro lo fa benissimo.
dicrex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 00:44   #6756
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Ragazzi qualcuno è riuscito ad abilitare le hotkey della luminosità sotto windows 7 ?
Old 02-03-2011, 06:27   #6757
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da pitupitumpa2002 Guarda i messaggi
un saluto a tutti
grazie
guarda.. io ho cambiato a gennaio uno schermo di un 15'' dell'hp.

mi sono rivolto sulla baya, da un venditore italiano, il quale mi ha fornito anche il manuale per smontaggio/rimontaggio.

la spesa è stata sui 100/110 euro circa..

... ti dico.. io l'ho sostituito, perchè cmq è il pc per il lavoro, c'è l'ho da 3 anni, e và che è una meraviglia... lo dovrò usare per qualche mese e poi basta...

ma se devi spendere 100 euro, per aggiustare un prodotto che cmq è fuori garanzia, ti consiglio di spenderne 250/300 e ti fai un nuovo netbook
Old 08-03-2011, 09:06   #6758
nicola_86_nick
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno è riuscito ad abilitare le hotkey della luminosità sotto windows 7 ?
basta installare i driver che ci sono sul sito Ufficiale samsung. E aggiornare il bios...
nicola_86_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:46   #6759
Lykantropos
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Perugia-Viterbo
MSN : audio robotizzato

Salve, come devo fare per risolvere la voce robotizzata su msn? Gli altri mi sentono, ma io sento l'audio elettronico , a scatti e quasi nullo. Su skype invece nessun problema.
Purtroppo con la funzione cerca non sono molto pratico. Non ho trovato nulla, anche se mi pare strano.
Grazie mille a chi avrà la pazienza di darmi la soluzione..
E' importante. Lo uso anche per lavoro msn.
Grazie ancora
Lykantropos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:30   #6760
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
raga ho portato il sammy in assistenza da mediaworld che lo ha spedito a milano per ripararlo (il difetto era che lo schermo andava e veniva aprendo e chiudendo il portatile, probabilmente un problema della piattina... )

Ancora non ho avuto risposta.... è passato piu di un mese, qualcun altro ha avuto disguidi di questo tipo?
Chi ha avuto il mio stesso problema?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian