|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
io ho provato a metterne una che mi era arrivata insieme al mio silicon case ma solo bolle e "peli" di polvere nonostante avessi fatto attenzione...dipende da me o dalla pellicola?!lo chiedo perchè ne dovrei prendere un'altra ma non voglio che succeda lo stesso
|
|
|
#682 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
ricordate il proverbio "chi meno spende più spende" |
|
|
|
|
|
|
#684 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#685 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Già mettere la pellicola non è da tutti.... ma fare il tuo ragionamento sopra poi...
|
|
|
|
|
#688 |
|
Member
|
Grazie mille per il consiglio
Ultima modifica di lollorenzo : 05-03-2011 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Member
|
Scusate ma quando si mette il Tel in modalità aereo, non si spengono tutte le radio? Perché nel mio dhd la wifi rimane accesa? Nel senso che si aggancia al router tranquillamente...
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#691 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ora ho impostato come frequenza minima 245mhz e come massima 1036mhz, che è l'impostazione che più si avvicina ai 1024mhz di default.
Mi chiedevo se qualcuno mi potesse illuminare riguardo al comportamento in fatto di tensione al processore: a 245mhz sarà sicuramente downvoltato, ma a 1036mhz che tensione è prevista? Più bassa o più alta di quella standard? Mi interessa perchè il telefono dovrà durarmi tanto, e non vorrei portarlo ad una morte prematura. pgp
|
|
|
|
#693 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Io ho applicato quella universale che in dotazione ti danno un piccolo panno per pulire (polvere, ditate, ecc) e una paletta per togliere le bolle d'aria. L'unico difetto di queste universali e' che tagliandole si piega leggermente e a lungo andare gli angoli si sollevano a furia di metterli in tasca ed entra la polvere. Stavolta ho tagliato gli angoli subito almeno ho risolto il problema Quote:
Non sei un po' esagerato? A sto punto ti conviene applicare la pellicola dopo che ti sei fatto una doccia o un bagno
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quoto.
|
|
|
#696 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Da pochi giorni sono anche io uno dei possessori del DHD. mi sta dando davvero tante soddisfazioni
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Anche a me soprattutto perche' e' vero che consuma tanto e la batteria e' piccola, ma basta non lasciare inutilmente la luminosita' alta quando non serve, piazzarci su i profili di SetCPU (giochi e flash player esclusi, anche con 245MHz e' tranquillamente utilizzabile
Purtroppo chi invece lo usa spesso, magari per controllare la posta, facebook o navigare... La batteria non offre molta autonomia Una domanda: qualcuno ha installato la ClockworkMod Recovery 3 e la CyanogenMod 7? Se si', come mai a telefono spento se collego la usb al pc (anch'esso spento ma da' lo stesso corrente alle porte) il telefono si avvia in recovery? E' perche' il telefono "crede" che il pc sia acceso oppure lo fa anche coi normali caricabatterie? Non che sia un problema, tanto si ricarica comunque. Pero' che stia acceso cosi' non e' simpatica la cosa...
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
hai già provato a vedere nei thread appositi di xda?!magari è segnalato come bug nel primo post
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la recovery è "normale" è un bug già dalla 2.5, invece di spegnerlo mettilo in ibernazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

Non sei un po' esagerato?