|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
i primi 2 punti ossia quelli per fare il root sono praticamente senza alcun rischio, nel terzo un piccolo rischio c'è ma se segui la guida non puoi sbagliare, il mio consiglio è di farlo soltanto se hai intenzione di cambiare radio altrimenti no! Per fortuna non c'è solo la revolution ce ne sono anche altre ma secondo me attualmente quella su base sense e la migliore......anche se le altre stanno arrivando |
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
questa è la tecnologia... figurati che tre anni fa gente normale pagava 800 e più euro per un nokia e90
ricapitolando il desire hd è il futuro adesso Ultima modifica di lollorenzo : 03-03-2011 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
Questo telefono ha moltissime qualità, tuttavia mi è sembrato corretto riconoscerne anche i difetti, che, a mio avviso, sono di troppo per un terminale di questo calibro (e a questo prezzo).
Tengo a precisare tuttavia che non sono affatto pentito dell'acquisto, e che il Desire HD mi piace ogni giorno di più. P.S: Revolution HD versione 2.1 (uscita oggi) Installata pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 03-03-2011 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Per intanto vi dedico il mio nuovo avatar
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ Frank Rubens: ora sto scrivendo col DHD, non riesco a trovarti i link, poi quando sono a casa ti dò qualche indicazione pgp
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Edit:
Raga chiedo scusa, perché io ho problemi a configurare il mio dispositivo al mio router ? Funziona benissimo con tutte le WI-FI, ma col mio router funziona ad intermittenza. Ovvero si collega sempre la prima volta, sta un po', poi si scollega, e devo come minimo scollegarlo e ricollegarlo una decina di volte per farlo ricollegare alla rete internet del mio router come prima. Qualcuno sa come mai? Con altre reti, tipo quella dell'università o degli aereoporti, non si stacca mai, sempre connesso. Ho CyanogenMod 7, ma non credo che esso implichi qualcosa, visto che comunque con altre reti, come detto, funziona bene.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 04-03-2011 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Salve a tutti! Ho ricevuto ieri il Desire HD approfittando del calo di prezzi
Dato che la prima pagina e' un po' scarna (un po' tanto), volevo chiedervi quali problemi ha questo terminale perche' stavo leggendo l'ultima pagina (pgp parla di difetti). Sinceramente ho avuto qualche problemino durante il root, diciamo che ho dovuto farglielo fare 2 volte e alla 2 volta era tutto a posto. Ora ho il root, recovery ClockworkMod 3 e la rom di CyanogenMod 7 con Gingerbread 2.3.2 e devo dire che e' molto piu' leggera di quella stock (che ancora non ho capito come faceva ad essere cosi' pesante con tutta la potenza della CPU e la ram che ha questo terminale). Peccato solo che non hanno incluso un proteggi schermo come di solito fanno. L'ho usato poco ieri pomeriggio e sera e lo schermo e' talmente unto da far schifo ![]() Altra domanda: cover gommate? Un mio amico ne ha una semplice ma e' bianca e un po' trasparente e fa un bel po' schifo. Cover di gomma nere o grigie fume'? Lo chiedo perche' questo smartphone mi da' l'idea di essere fragilino nonostante la scocca in metallo (magnesio? O lega di magnesio e alluminio?)...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 04-03-2011 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
Ho fatto il bench quadrant: con la ROM stock faccio 1850 punti, con la Revolution HD e CPU a default 2100 punti, con la Revolution HD e CPU a 1229mhz ben 2750 punti
Praticamente nella pagina dei risultati il secondo telefono in ordine di prestazioni fa la metà dei punti del mio Desire HD. pgp
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
E con la CPU a 1536MHz?
Mi risponderesti al post qui sopra? Quali difetti ha questo smartphone? Grazie mille
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidiani.com/forum/mod...ggiornata.html Poi a questo punto puoi fare TUTTO Ci sono varie rom sia SENSE che NO-SENSE tutte prestanti, le prime molto più belle grazie all'interfaccia sense, le seconde votate tutte alla prestazione ma secondo me un pò "povere" Io monto la Revolution HD basata su sense una guida è qui http://www.androidiani.com/forum/mod...2-405-3-a.html |
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso che si faceva è, visto che è un top i gamma con un prezzo abbastanza alto, alcuni piccoli particolari potevano essere più curati (io non la penso così, perchè la perfezione mi sembra una richiesta un pò troppo eccessiva Quindi non preoccuparti dei "minimissssssini" difetti e invece sfrutta i "tantiiiiiiiiiiissimi" pregi del nostro DHD Ultima modifica di Rantolux : 04-03-2011 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quoto in pieno
|
|
|
|
|
|
#675 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidiani.com/forum/mod...ggiornata.html Facendo alla lettera tutto quello che c'è scritto non si può sbagliare. Mi sono fermato alla fine del punto 2, il punto 3 non è fondamentale e quindi non l'ho eseguito. Poi ho installato la Revolution HD seguendo questo: http://www.androidiani.com/forum/mod...2-405-3-a.html Anche qui tutto alla lettera. L'unico appunto ulteriore che mi sento di fare è che, quando avvii in recovery, per navigare tra i menù devi usare i tasti del volume, per dare l'ok devi premere velocemente il tasto di accensione. Quote:
Per quanto riguarda i difetti nella pagina precedente ho scritto una mini recensione sul terminale, sottolineando anche quelli. pgp
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo godro' eccome, principalmente video a manetta, lo schermo mi sembra molto bello Inoltre ho notato tranquillamente che con la CyanogenMod 7 che ha uno sfondo live (e dove tocchi crea le linee Se aggiungo che di base e' da 1GHz e che arriva come se niente fosse a 1,5GHz... Questo se non mi muore in mano per altri motivi, non lo cambio piu'... Io una cosa sola chiedevo: un proteggi schermo trasparente. Anche sottile, ma quel tanto che bastava per non vedersi rigato lo schermo le due/tre volte che lo metti in tasca dei jeans...
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
No per la Revolution c'è anche il kernel con overclock a 1,51 GHz, ma mi sembra abbastanza inutile overclokkare in maniera elevata, non porta nessun giovamento nell'uso quotidiano, solo per i test e soprattutto se non è UV succhia moltissimo la batteria
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece per lo schermo nisba. Provero' quella universale che ho a casa, sperando che basti come dimensione per coprire almeno lo schermo
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Se interessa, so che un mio collega ha preso 2 pellicole a 3 euro fatte apposta per il Desire HD. Prese a Mediaworld...
Altrimenti prendetevi l'Invisible Shield http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.