|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Dunque il firmware è l'ultimo disponibile ufficiale, ora la versione non la ricordo ma proprio oggi ho controllato dal WD l'aggiornamento ed era già aggiornato. Dati file ISO cosa intendi? Posso dirti che ho rippato i dvd originali in ISO usando ImgBurn e anche Alcohol 52% senza impostare cose particolari. Eppure sugli stessi dvd ho sempre gli stessi malfunzionamenti del menù.
|
|
|
|
#8342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Immaginiamo che sia la 1.04.17 WD (sarebbe meglio controllassi e postassi la versione esatta).
Prova a fare l'immagine con un altro software di masterizzazione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno mi sa dire come sistemare i files mkv che bloccano il lettore? problema compressione header mi pare...
|
|
|
|
|
|
#8344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho fatto l'immagine ISO sia con Imgburn che con Alcohol ma ho sempre gli stessi problemi. Dici di provarne ancora un altro? Sai consigliarmene uno buono, magari free? grazie
|
|
|
#8345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#8346 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quoto dal primo post del thread
Quote:
A partire dalla versione 4.1, la compressione degli header viene attivata di default. Se quindi usi una versione di MkvMerge precedente, ti basta aprire l'mkv e cliccare su "start muxing". Ci metterà poco, non ri-encoda il filmato (perdendo ore e degradando la qualità), semplicemente prende le tracce audio e video e le "muxa" insieme in un nuovo mkv. Se usi una versione più recente di MkvMerge il concetto di fondo non cambia, ma devi ricordarti di disattivare la compressione degli header (come spiegato nella parte del primo post che ho quotato). Tutto qua L'alternativa è aggiornare il firmware (nelle ultime versioni hanno risolto il problema), però la versione b-rad disponibile per i firmware nuovi è decisamente limitata (trovi tutte le info nel primo post, come sempre Ti farei degli screenshot passo passo, ma: 1) Utilizzo MkvMerge su Mac OSX, non so se le schermate sono uguali alla versione per Windows 2) La versione che utilizzo io è precedente alla 4.1, per cui c'è poco da spiegare... Basta premere il pulsante "start muxing" in fondo
|
|
|
|
#8348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
domanda: se compro un nas ( o cmq una di quelle scatolone in cui infilere dentro più hd) e lo collego al wd via usb, il wd cosa riconosce? tutti gli hd come partizioni di un unico? un solo hd? e ancora, se creo 2 partizioni all' interno di un hd, il wd come vede le partizioni?
una roba così insomma
Ultima modifica di choccoutente : 13-02-2011 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#8349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' il WDTV me lo vede come file da 1.3 gb mentre in verita' e' 5.7 gb sara' un bug? |
|
|
|
|
|
|
#8350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Guida su come usare MKVMerge per remuxare gli mkv che hanno l'header compresso
|
|
|
#8351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8352 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve a tutti, ho un quesito che leggendo il primo post non sono riuscito a risolvere.
E' da un pò che non aggiorno il firmware (sono fermo al 1.02.10_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.6.2) perchè comunque faceva quel che doveva fare: con thumbgen mi facevo le schede e file non davano problemi... quindi nulla che spingesse a modificare il tutto. Ma ultimamente alcuni file iniziano a dar problemi: non partono ed inchiodano il WD (leggendo qua e la ho capito che un problema derivante dagli header compressi). Quindi per ovviare vorrei aggiornare il firmware: ma quale? vorrei mantenere l'effetto schedatura film ecc.. qualche consiglio? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#8353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
in prima pagina c'è scritto... i fw ufficiali e b-rad 1.02.10 hanno il problema con header compresso, mentre i fw superiori, dalla 1.03.49 in sù sia ufficiali che b-rad hanno risolto il problema..quindi seppur trovi un mkv con header compresso, il wd lo legge tranquillamente.... però... installando una versione superiore del fw, si perde l'autores... (trovi sempre la spiegazione in prima pagina)... noi consigliamo di rimanere sulla versione 1.02.10 di b-rad (il fw più completo per il momento) e di usare mkvclean come spiegato in prima pagina...
Ultima modifica di Disagiato : 14-02-2011 alle 07:16. |
|
|
|
|
|
|
#8354 |
|
Senior Member
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
corretto..non mi veniva il "termine"
|
|
|
|
#8356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8358 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
usb wireless adapter
Salve, volevo chiedere se voi sapete far funzionare questo adattatore al Wd tv live, Wireless:TP-Link TL-WN821N ver:3.1.
Io ho acquistato questo adattatore wireless perchè era nell'elenco degli adattatori compatibili, poi ho visto che solo la versione 2.2 è compatibile, non sapendo che mi arrivasse la 3.1, ho chiesto in giro e dicono che ormai vendono solo questa perchè la 2.2 è vecchia. Siete a conoscenza di un firmware MOD che la fa funzionare ugualmente? essendo lo stesso adattatore ma più aggiornato......
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM |
|
|
|
|
|
#8359 |
|
Senior Member
|
I firmware mod sono basati sui firmware ufficiali e condividono lo stesso elenco di chiavette USB supportate.
La versione in tuo possesso non viene riconosciuta dal WD?
|
|
|
|
|
#8360 |
|
Senior Member
|
@biggy866
non esistono tante versioni di fw moddato esiste quello di b-rad è basta lo hai semplicemente, provato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.