|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cesate
|
Problemino Audigy..... bnfkjfbsb!!!!!!!!!
Ciao a tutti!
Come da titolo ho un piccolo problemino con i driver dell'audigy e i driver del volante della microsoft. Il problema è molto semplice: se installo i driver dell'audigy, nn riesco a installare i driver del volante, uindi nn riesco ad usarlo. Solo che dopo l'installazione dei driver dell'audigy ho notato alcune stranezze, ad es: se volessi aggiornare le directX, nn posso installarle in italiano ma in inglese, in alcune finistre compaiono le diciture in inglese( nel pannello di controllo ho "game options" e nn "opzioni di gioco"). Ho fatto anche una prova, ho preso un disco e ho messo sul il 98, driver chipset. video, volante e driver audigy.... l'installazione di questi driver mi si blocca al 97% e nn va + avanti. Resetto il pc e... nn parte +!!! Nn so + cosa fare, qulcuno di voi si trova nella mia stessa situazione oppure ha già risolto il problema? Dove posso trovare dei driver aggiornati per l'audigy e nn l'aggiornamento dei driver che mi obbliga ad installare quelli che ci sono sul cd? Grazie ancora!!! Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cesate
|
Nessuno che mi da un suggerimento???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.